View Full Version : [Padova] vendo Creative Gigaworks mod. S750 - 7.1 System THX
come da titolo vendo kit Creative Gigaworks mod. S750 in ottime condizioni. Dispongo dell'imballo originale ma dubito di riuscire a spedire visto il peso e l'ingombro, quindi preferirei il ritiro a mano.
Prezzo 300.
in caso di smembramento:
precedenza a mano
precedenza a blocchi
in vendita anche altrove
disposto a smembrare... scrivete in pm
PacoDelTango
10-01-2010, 16:01
Ciao, ti faccio una domanda visto che hai le gigaworks, nel sistema hai incluso un decoder ddts 100 creative? Non so dove l'ho letto in giro, ma io sto cercando quel decoder singolarmente. Se lo hai e sei dispostoo a smembrare potresti dirmi a che prezzo lo venderesti?
ciufoligo
10-01-2010, 17:31
disposto a smembrare... scrivete in pm
mi servono il control pod e due satelliti... ;)
vale1988
31-01-2010, 20:45
Ancora disponibile il tutto (sistema 7.1+decoder)? Se si, potresti farmi il tuo ultimo prezzo in pvt (dovrei riuscire a fare lo scambio a mano)?
mi servirebbe solo il subwoofer....è disponibile??
mi servono il control pod e due satelliti... ;)
quindi anche il telecomando suppongo?
mi servirebbe solo il subwoofer....è disponibile??
ovviamente tengo lo smembramento come ultima spiaggia cmq ora come ora sarebbe disponibile
ciufoligo
17-02-2010, 12:29
quindi anche il telecomando suppongo?
certament...;)
ovviamente tengo lo smembramento come ultima spiaggia cmq ora come ora sarebbe disponibile
prezzo?
un po difficile da dire. attualmente nella migliore delle ipotesi credo di avere utenti interessati a sub, telecomando e ricevitore, 2 satelliti + forse altri 2.
satelliti (prezzo unitario) 35
ricevitore e telecomando 80
sub 150
Non posso ancora promettervi di smembrare, lo faccio solo se riesco a piazzare almeno quello che ho scritto sopra. Disposto a limare a chi si accolla uno o piu`dei tre satelliti che sono rimasti liberi
in caso di smembramento credo sia molto piu`semplice la spedizione, cio`nonostante sempre ben disposto a chi vuole effettuare scambi a mano
se mi limi qualcosa sul sub lo ritiro a mano.
attendo cmq risposta dagli altri. Se mi diventa possibile lo smembramento passiamo ai dettagli...
ciufoligo
17-02-2010, 16:33
Control pod e telecomando... ;) coda
antonio19821982
17-02-2010, 16:54
In coda per una sola cassa.Aspetto tue notizie in merito.Grazie
attendo cmq risposta dagli altri. Se mi diventa possibile lo smembramento passiamo ai dettagli...
ok!
io sarei pronto per smembrare. Mi sono rimasti disponibili solo 2 satelliti, sub, control pod e telecomando. Aspetto voi per partire
ciufoligo
20-02-2010, 13:59
io sarei pronto per smembrare. Mi sono rimasti disponibili solo 2 satelliti, sub, control pod e telecomando. Aspetto voi per partire
Mi rimetto in coda per il control pod e il telecomando...
antonio19821982
20-02-2010, 14:47
Io sono sempre disponibile all'acquisto di una sola cassa.Fammi sapere tu se si può fare.Grazie Ciao.
ops, non avevo visto il prezzo del sub, mi ritiro prima di eventuali problemi.
la mia offerta per il sub è sempre valida.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.