PDA

View Full Version : Cosa posso regalare a mia mamma?

moon.eclipse
16-12-2009, 13:56
Aiuto :help:

Non so cosa regalare a mia mamma!

Consigli?

È una donna di 52 anni e la sua passione sono tutto ciò che rappresenta gli angeli e quindi evito di regalarle altre cose di questo genere. :fagiano:
Non è sportiva, fumatrice e bevitrice di caffé, particolare nel vestire :D

morskott
16-12-2009, 14:05
Se le piacciono gli angeli
http://img240.imageshack.us/img240/6593/15617720gm5.gif
:D

moon.eclipse
16-12-2009, 14:08
Se le piacciono gli angeli
http://img240.imageshack.us/img240/6593/15617720gm5.gif
:D

:doh: in camera ha attaccato un paio di ali piccole :stordita:

ManyMusofaga
16-12-2009, 14:34
Consiglio il ciondolo della Thun a forma di angioletto...con meno di 30 euro te la cavi ed è molto carino :)

moon.eclipse
16-12-2009, 15:09
L'idea è carina ma qui da noi non c'é negozio dove trovo un ciondolo ad angioletto e se proprio lo trovo costa tanto e non voglio spendere troppo massimo (45/55 CHF) che sono ca. 30/40€

moon.eclipse
17-12-2009, 08:56
Up :help:

Mucchina Volante
17-12-2009, 09:05
una sciarpa gigante di lana, magari di quelle triangolari che volendo fanno anche da scialle?

si trucca? tipo fare un set in tinta rossetto ombretto phard...

set di creme per il corpo (se usa questo genere di cose) prese in erboristeria

moon.eclipse
17-12-2009, 09:10
una sciarpa gigante di lana, magari di quelle triangolari che volendo fanno anche da scialle?

si trucca? tipo fare un set in tinta rossetto ombretto phard...

set di creme per il corpo (se usa questo genere di cose) prese in erboristeria

Sciarpe ne ha troppe, appena ieri ne ha comprate 2 :mc:

Trucco si ma usa quelli della Dior e non ho soldi per quelle marche :stordita:

Creme no

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffff troppo complicata:muro:

Mucchina Volante
17-12-2009, 09:16
Sciarpe ne ha troppe, appena ieri ne ha comprate 2 :mc:

Trucco si ma usa quelli della Dior e non ho soldi per quelle marche :stordita:

Creme no

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffff troppo complicata:muro:

pigiama-camicia da notte...anche se con trenta euro la vedo dura, forse da benetton intimi...

pantofole da casa

se li usa accessori per i capelli tipo una bella pinza di bigiotteria

spilla se le porta (se porta le sciarpe, magari per fissarle...)

ps. nella tua firma hai scritto "angello" invece di agnello :asd:
comunque come ho fatto notare alla visione del film...l'agnello e il leone non appartegono allo stesso ecosistema :O ...capisco la citazione biblica, ma di gran leoni in sardegna non ne ho visti, e neanche di pecore nella savana :asd:

moon.eclipse
17-12-2009, 09:27
pigiama-camicia da notte...anche se con trenta euro la vedo dura, forse da benetton intimi...

pantofole da casa

se li usa accessori per i capelli tipo una bella pinza di bigiotteria

spilla se le porta (se porta le sciarpe, magari per fissarle...)

ps. nella tua firma hai scritto "angello" invece di agnello :asd:
comunque come ho fatto notare alla visione del film...l'agnello e il leone non appartegono allo stesso ecosistema :O ...capisco la citazione biblica, ma di gran leoni in sardegna non ne ho visti, e neanche di pecore nella savana :asd:

Ahahah Grazie per avermi avvertira dell'errore :asd: angello :asd:

Per i regali che hai elencato la vedo dura perchè ha già tutto e di + :muro:

Mucchina Volante
17-12-2009, 09:31
allora un biglietto con scritto mamma ti voglio bene :asd: e sei a posto :O

moon.eclipse
17-12-2009, 09:49
allora un biglietto con scritto mamma ti voglio bene :asd: e sei a posto :O

Quello sicuramente :) uffffffffffffff :muro:

CYRANO
17-12-2009, 09:55
Libro + film " angeli e demoni "

c'.a'.z.a'.a,;dskn

moon.eclipse
17-12-2009, 10:03
Libro + film " angeli e demoni "

c'.a'.z.a'.a,;dskn

Non legge e guarda pochissima TV e di conseguenza anche film zero :mc:

Indiana Joe
17-12-2009, 12:04
Tarocchi degli Angeli de Lo Scarabeo?

http://www.loscarabeo.com/public/immagini/10_DL%20Angeli.jpg

CYRANO
17-12-2009, 12:42
La discografia completa di nino d'angelo ...

C'.a'.z.a'.z'.a

Futura12
17-12-2009, 12:58

C'.a'.z.a'.z'.a

ma sta sempre in mezzo quel tipo?:asd::doh:
Ben venga questo topic,prenderò info...stessa età per mia madre,ancora non ho scelto niente..e quest'anno se lo merita proprio un regalo.

moon.eclipse
17-12-2009, 13:02

C'.a'.z.a'.z'.a

:asd:

moon.eclipse
17-12-2009, 13:02
Non per mia mamma ma i tarocchi li potrei regalare ad un'altra persona! Grazie :D

moon.eclipse
17-12-2009, 13:03
ma sta sempre in mezzo quel tipo?:asd::doh:
Ben venga questo topic,prenderò info...stessa età per mia madre,ancora non ho scelto niente..e quest'anno se lo merita proprio un regalo.

Anche la mia :)

CYRANO
17-12-2009, 13:04
macchina da caffe' ?
tipo quel combo lavazza , cioe' che compri tot cialde e ti regalano la macchinetta :D
oppure una nespresso che mi dicono ottimo...

ps oppure vai in sfizzera e compri 15kg di stecche di sigarette :asd:

C;,a;,a;,a;,

Futura12
17-12-2009, 13:10
Anche la mia :)

Anche io ho alcuni problemi di budget,cioè i soldi li ho ma non voglio spendere molto anche perchè saprei che si offende.
Stavo pensando ad un profumo di quelli buoni (60€ circa) il problema è quale?! non voglio comprarne di uguali a quelli che ha gia,e non vorrei magari spendere a buffo soldi per un profumo che magari manco gli piace:muro:

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fra l'altro manco ho tempo,solo sabato e domenica sono libero dal lavoro:muro:

moon.eclipse
17-12-2009, 13:14
macchina da caffe' ?
tipo quel combo lavazza , cioe' che compri tot cialde e ti regalano la macchinetta :D
oppure una nespresso che mi dicono ottimo...

ps oppure vai in sfizzera e compri 15kg di stecche di sigarette :asd:

C;,a;,a;,a;,

Ha già una super macchina professionale :muro:

Sono già in Svizzera :D e costano tantissimo le sigarette, una stecca 43€ ca.!

Luca69
17-12-2009, 13:14
Se funa, un bel portasigarette. Modica spesa, bella figura ;)

moon.eclipse
17-12-2009, 13:15
Anche io ho alcuni problemi di budget,cioè i soldi li ho ma non voglio spendere molto anche perchè saprei che si offende.
Stavo pensando ad un profumo di quelli buoni (60€ circa) il problema è quale?! non voglio comprarne di uguali a quelli che ha gia,e non vorrei magari spendere a buffo soldi per un profumo che magari manco gli piace:muro:

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fra l'altro manco ho tempo,solo sabato e domenica sono libero dal lavoro:muro:

Ti capisco! Anche io preferisco non regalarle cose che ha già! Vorrei qualche cosa di particolare :mc:

Stormblast
17-12-2009, 13:26
una raccolta dei migliori DVD di Laura Angel. ;)

moon.eclipse
17-12-2009, 13:30
Se funa, un bel portasigarette. Modica spesa, bella figura ;)

Carina come idea! Chissà dove posso trovarlo :fagiano:

CYRANO
17-12-2009, 13:33
un posacenere a forma di angelo

C;,al,amldmdmd

Futura12
17-12-2009, 13:34

in un tabacchi di quelli grandi...
In effetti è un ottima idea se tua madre fuma,se ne trovano alcuni modelli che sono molto belli e non costano chissa quanto...

Mucchina Volante
17-12-2009, 13:34

I piu' buoni da donna che ci sono adesso secondo me sono il bulgari omnia green jade (fresco) che ho e uso...e il prada quello nella boccetta rettangolare, non mi ricordo il nome, che penso sarà un acquisto futuro...

Futura12
17-12-2009, 13:36
I piu' buoni da donna che ci sono adesso secondo me sono il bulgari omnia green jade (fresco) che ho e uso...e il prada quello nella boccetta rettangolare, non mi ricordo il nome, che penso sarà un acquisto futuro...

Grazie per i consigli,in effetti stavo pensando di aprire un topic apposta...o uno generico un po per tutti,visto che ci stanno molte richieste di questo tipo di questi giorni.
Non mi vorrei far infinocchiare dalla commessa,che magari mi da un cesso di profumo solo per levarselo di torno,quelli che hai indicato tu quanto vengono all'incirca?

Mucchina Volante
17-12-2009, 13:41
Grazie per i consigli,in effetti stavo pensando di aprire un topic apposta...o uno generico un po per tutti,visto che ci stanno molte richieste di questo tipo di questi giorni.
Non mi vorrei far infinocchiare dalla commessa,che magari mi da un cesso di profumo solo per levarselo di torno,quelli che hai indicato tu quanto vengono all'incirca?

non mi ricordo quanto l'ho pagato all'acquisto, e non ne ho la piu' pallida idea così a braccio...guarda su trovaprezzi :D

io ho usato molto anche rock n rose, però non è un profumo uscito da poco...è piu' dolce di quelli che ho detto prima, ma cmq bello fresco

Futura12
17-12-2009, 13:44
non mi ricordo quanto l'ho pagato all'acquisto, e non ne ho la piu' pallida idea così a braccio...guarda su trovaprezzi :D

io ho usato molto anche rock n rose, però non è un profumo uscito da poco...è piu' dolce di quelli che ho detto prima, ma cmq bello fresco

Dovrò andare di persona a vedere in negozio e sopratutto ad annusare:asd:,comunque ho visto proprio ora la boccetta media del Bulgari la danno per 50€ circa..quindi è perfetto.
Poi li vedrò...sperando di non prendere una cantonata.:read:

Mucchina Volante
17-12-2009, 13:46
Dovrò andare di persona a vedere in negozio e sopratutto ad annusare:asd:,comunque ho visto proprio ora la boccetta media del Bulgari la danno per 50€ circa..quindi è perfetto.

comunque dipende che tipo di fragranza piace a tua mamma...dell'omnia il green jade è il piu' fresco, poi c'è quello viola che è piu' dolce e quello bianco che è piu' speziato.. tipo io se dovessi prenderne uno per mia mamma andrei sicura sul bianco :D

_CaRMY_
17-12-2009, 13:47
Tresor Lancome, provalo e lo comprerai! L'ho regalato a mia mamma per i 46 con la crema abbinata, e le è piaciuto tantissimo!

N.B. Non è mai andata pazza per i profumi, eppure da quando gliel'ho regalato lo mette tutti i giorni :P

moon.eclipse
17-12-2009, 14:04

Ti consiglio Flower di Kenzo :D

Indiana Joe
17-12-2009, 14:04
Non per mia mamma ma i tarocchi li potrei regalare ad un'altra persona! Grazie :D

Consiglio un giro sul sito del produttore, ce ne sono di tutti i tipi , insieme ad altri prodotti di vario tipo! :D

Altre idee potrebbero essere Il grande libro degli angeli, editore De Vecchi, oppure (cosa che ha mia madre da tantissimo tempo) Le Carte degli Angeli, ce ne sono di vario tipo, sono delle carte che danno il consiglio degli angeli per ogni domanda o per avere indicazioni sulla giornata. :)

moon.eclipse
17-12-2009, 14:05
un posacenere a forma di angelo

C;,al,amldmdmd

Si anche! Solo che ho già guardato in giro queste cosine e non ho trovato nulla così :cry:

moon.eclipse
17-12-2009, 14:06
Consiglio un giro sul sito del produttore, ce ne sono di tutti i tipi , insieme ad altri prodotti di vario tipo! :D

Altre idee potrebbero essere Il grande libro degli angeli, editore De Vecchi, oppure (cosa che ha mia madre da tantissimo tempo) Le Carte degli Angeli, ce ne sono di vario tipo, sono delle carte che danno il consiglio degli angeli per ogni domanda o per avere indicazioni sulla giornata. :)

Ecco le carte degli angeli sono stupende *_* ma ovviamente le ha già :stordita:

recoil
17-12-2009, 14:14
lo scorso Natale le ho regalato il piatto di legno da polenta perché avevo notato che il suo era quasi rotto
quest'anno le ho fatto un grembiule con ricamato il suo nome, conoscendola credo che le farà piacere

è difficile dare consigli perché le donne mica sono tutte uguali, io conoscendo mia madre so dove orientarmi.
ti sconsiglierei cose tipo i robot da cucina perché rischi di prendere qualcosa che non le serve o che non ha tutte le funzionalità che vuole lei ecc., meglio lasciare che faccia lei un tipo di acquisto del genere.
idem le borse, cappelli e roba simile.

magari qualcosa di thun come ti hanno già suggerito, sono cari però sono carini, almeno a mio gusto.
certo se prendi una roba grande (tipo l'orologio da parete) stai attento che non stoni con il resto della mobilia

moon.eclipse
17-12-2009, 14:21
lo scorso Natale le ho regalato il piatto di legno da polenta perché avevo notato che il suo era quasi rotto
quest'anno le ho fatto un grembiule con ricamato il suo nome, conoscendola credo che le farà piacere

è difficile dare consigli perché le donne mica sono tutte uguali, io conoscendo mia madre so dove orientarmi.
ti sconsiglierei cose tipo i robot da cucina perché rischi di prendere qualcosa che non le serve o che non ha tutte le funzionalità che vuole lei ecc., meglio lasciare che faccia lei un tipo di acquisto del genere.
idem le borse, cappelli e roba simile.

magari qualcosa di thun come ti hanno già suggerito, sono cari però sono carini, almeno a mio gusto.
certo se prendi una roba grande (tipo l'orologio da parete) stai attento che non stoni con il resto della mobilia

Eh lo so ma il problema è che lei ha tutto e poi come mamma è "particolare", non è una che cucina, o fa altre cose da "mamma" :mc:
È difficile, immagina che l'ultima volta che mio papä le ha regalato qualcosa lei gli ha detto "No grazie non mi piace" :stordita: :stordita:

elfly
17-12-2009, 14:46
borsa in tela della fiorucci che recita "guarda, forse accanto a te c'è un angelo" (o qualcosa di simile)

no?

moon.eclipse
17-12-2009, 14:48
borsa in tela della fiorucci che recita "guarda, forse accanto a te c'è un angelo" (o qualcosa di simile)

no?

È che ho i soldi limitati :cry:

legolas93
17-12-2009, 15:02
Io quest'anno a mia madre ho pensato a questo:

http://www.fotoregali.com/Calendari/Foto-Calendario-da-tavolo.aspx

Non costa tanto e puoi personalizzarlo come vuoi!!

Luca69
17-12-2009, 15:47

Semplicissimo: i portasigarette li vendondo nei tabacchini!!

Quando l'ho cercato per la mia morosa all'inizio sono diventato matto poi per caso l'ho visto in una vetrina e ho scoperto che tutti i tabacchini li vendono!

moon.eclipse
17-12-2009, 15:50
Semplicissimo: i portasigarette li vendondo nei tabacchini!!

Quando l'ho cercato per la mia morosa all'inizio sono diventato matto poi per caso l'ho visto in una vetrina e ho scoperto che tutti i tabacchini li vendono!

Mmmm qui da me non saprei...darò un'occhiata, grazie!

elfly
17-12-2009, 16:00
ma scusa i soldi sono limitati a quanto?
massimo 20 eurozzoli?

moon.eclipse
17-12-2009, 16:16
30 massimo 40€ e calcola che sono in Svizzera :mc:

-Crissina-
17-12-2009, 20:14
alla mia piace tutto, anche se ce l'ha doppio, triplo, ecc ecc. Insomma, sarà cosa facile anche quest'anno :D

Le piacciono i centri benessere? magari con quella cifra ci rientri per un trattamento viso idratante/detossinante/illuminante/ anti-age ecc. ecc.; o un massaggio parziale [magari anche un linfo al viso] in qualche centro carino [non in un centro spa dove sicuramente ti chiedono almeno il doppio]. Da noi, questi buoni indirizzati alle mamme, sono andati un sacco.

Oppure le compri 20/30 € di gratta e vinci e chissà...:D

moon.eclipse
18-12-2009, 08:15
alla mia piace tutto, anche se ce l'ha doppio, triplo, ecc ecc. Insomma, sarà cosa facile anche quest'anno :D

Le piacciono i centri benessere? magari con quella cifra ci rientri per un trattamento viso idratante/detossinante/illuminante/ anti-age ecc. ecc.; o un massaggio parziale [magari anche un linfo al viso] in qualche centro carino [non in un centro spa dove sicuramente ti chiedono almeno il doppio]. Da noi, questi buoni indirizzati alle mamme, sono andati un sacco.

Oppure le compri 20/30 € di gratta e vinci e chissà...:D

Non ama i centri benessere e ancora di meno i gratta e vinci che invece vanno benissimo per mio papà :D

trallallero
18-12-2009, 08:48
Che ne dici di un bel Escherichia Coli (http://www.giantmicrobes.com/it/products/ecoli.html) ? :asd:

http://www.giantmicrobes.com/it/files/images/productdetails/e-coli.jpg

moon.eclipse
18-12-2009, 08:53
Che ne dici di un bel Escherichia Coli (http://www.giantmicrobes.com/it/products/ecoli.html) ? :asd:

http://www.giantmicrobes.com/it/files/images/productdetails/e-coli.jpg

:fagiano:

moon.eclipse
18-12-2009, 09:45
Ho trovato un ciondolo d'oro piccolino a forma di angelo che in mano tiene una pietrina (zircone presumo) per soli circa 20€ :winner: