PDA

View Full Version : Grave Problema servizi Windows 7

sky 1987
16-12-2009, 13:29
Ciao a tutti!
Raga ho questo problema, stamane ho acceso il pc, e non funziona praticamente nulla; mi spiego meglio windows 7 parte arriva tranquillamente alla schermata del desktop ma da lì in poi non va niente la wireless non si connette il media player non si apre, firefox non si apre, in pratica posso solo navigare tra le cartelle del computer; dal visualizzatore eventi ho letto delle voci riguardo alla mancata attivazione di alcuni servizi tra cui quello del media player, della wireless.Sono andato nella schermata dei servizi e lì le impostazioni non sono state toccate risulta tutto avviato ma dal task manager una miriade di servizi risultano interrotti(tra cui appunto media player, wlan e browser il che spiega perchè firefox non si apre proprio). Ho avviato msconfig per verificare eventuali cambiamenti ma non è stato toccato nulla, se provo a fargli fare l'avvio diagnostico quando clicca applica mi si blocca la finestra.
Non so cosa fare, il computer l'ho spento regolarmente ieri sera e funzionava benissimo.
:help: :help: :help: