PDA

View Full Version : FASTWEB

last boy scout
16-12-2009, 13:00
Salve, chiedo per favore opinioni su fastweb, visto che vorrei definitivamente abbandonare T**e2... offre un buon servizio?
io sarei interessato all'offerta tutto incluso... voce + internet, e la mia zona è raggiunta dalla 20 mega...
Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà dare opinioni a riguardo

Nel caso, avete altre compagnie da segnalarmi con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie:)

skinneriano
16-12-2009, 13:33
Salve, chiedo per favore opinioni su fastweb, visto che vorrei definitivamente abbandonare T**e2... offre un buon servizio?
io sarei interessato all'offerta tutto incluso... voce + internet, e la mia zona è raggiunta dalla 20 mega...

Nel caso, avete altre compagnie da segnalarmi con un buon rapporto qualità/prezzo?

se sei coperto dalla loro rete in ull Tiscali che si comporta molto bene sia per qualità dell'adsl non filtrata nel p2p e con ip pubblico che per l'assistenza

se ti fa attivare la 20 mega sei coperto dalla loro rete
http://abbonati.tiscali.it/?WT.mc_id=01hp0709_04

last boy scout
16-12-2009, 13:48
se sei coperto dalla loro rete in ull Tiscali che si comporta molto bene sia per qualità dell'adsl non filtrata nel p2p e con ip pubblico che per l'assistenza

se ti fa attivare la 20 mega sei coperto dalla loro rete
http://abbonati.tiscali.it/?WT.mc_id=01hp0709_04

intanto grazie mille.... ho visto ed effettivamente come prezzi è conveniente...

offre anche dei bei servizi, ma fastweb è un po' più conveniente per il primo anno... sai niente di questa compagnia? filtrano il p2p?

skinneriano
16-12-2009, 16:03
intanto grazie mille.... ho visto ed effettivamente come prezzi è conveniente...

offre anche dei bei servizi, ma fastweb è un po' più conveniente per il primo anno... sai niente di questa compagnia? filtrano il p2p?

non filtra il p2p ma la rete fastweb è sotto nat quindi per il p2p puoi usare solo amule adunanza e potresti aver problemi col direct downloading, voip e multiplayer

antonioforte81
18-12-2009, 23:54

Io ti consiglierei, se la tua zona ne è coperta, la 10Mbit fibra ottica più che la 20Mbit Adsl da centrale Telecom. Comunque, per rispondere alle tue domande, è un'ottima compagnia. Viaggi a 12/13 mega effettivi in direct download, il p2p non è filtrato a patto di usare adunanza col mulo. Per quanto riguarda alcuni problemi che alcuni utenti riscontrano con megaupload, rapidshare ed altri siti di filehosting si possono risolvere tranquillamente facendo ricorso ai rapidleech (come ad es. http://yourleech.com/index.php) che operano la triangolazione tra il tuo IP e i filehosting permettendoti di navigare a piena banda (12/13 effettivi). L'unico problema dei rapidleech è che cambiano di giorno in giorno e potresti a volte non trovare i premium (soprattutto per rapidshare). Per il resto fastweb è fenomenale.

Giuseppe Rossi
30-12-2009, 15:33
Ciao ragazzi, volevo sapere se il router che monta la Fastweb e una versione "N" oppure "G"?
Vorrei sapere se può andare bene per trasmettere dei dati dal PC ad un lettore multimediaplayer. Posso usare il router che mi montano i tecnici Fastweb o devo comprare un router Wi-Fi a parte più potente? Grazie a tutti, ciao