View Full Version : Usare il pad 360 sulla Ps3,ora si può!
GUARDIAN 77
16-12-2009, 12:31
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091216132607_xcmkogearz.jpg
Questo prodotto permette di usare i Pad Xbox1/Xbox 360.. con filo, Wireless.. originali Microsoft e non, su console PS3.
- Supporta la funzione Vibro Dualshock
- Plug and Play
- Funzione Shot continuo (Rapid Fire)
- Regolatore velocità
Inoltre Ko Gear ha i tasti programmabili per personalizzare le proprie mosse su ogni tipo di gioco.
è già in vendita e ho letto su playgen che funziona!
Hai visto anche il prezzo? :asd:
Poi funziona ok, ma a ogni aggiornamento firmware possono escluderlo come hai gia fatto con altre marche e visto il costo sarebbe una bella inculata.
abituato alla PS, con il pad della X sembro un incapace :asd:
GUARDIAN 77
16-12-2009, 13:30
;30100594']Hai visto anche il prezzo? :asd:
Poi funziona ok, ma a ogni aggiornamento firmware possono escluderlo come hai gia fatto con altre marche e visto il costo sarebbe una bella inculata.
infatti il prezzo è un po altino,il migliore che ho trovato è di 70,00 euro sulla baia
Odio talmente tanto il pad ps3 (non voglio fare ne flame ne dare per scontato che la mia opinione sia legge, quindi specifico: A ME non riesce usarlo) che ogni tanto ci penso davvero a buttare qualche soldo per prendere qualcosa che mi possa permettere di usare un pad decente.
Poi però leggo: "supporto rapidfire" e già mi cascano le braccia...
Mah, aspetterò un pad decente di terze parti per potermi godere Killzone2 e vari ed eventuali come si deve :(
Endy.
GUARDIAN 77
16-12-2009, 16:20
ma il pad al lancio della Ps3 non doveva essere questo?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091216171727_controller3cd.jpg
meglio il dualshock che questa banana qui sopra.
torgianf
16-12-2009, 16:55
ma il pad al lancio della Ps3 non doveva essere questo?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091216171727_controller3cd.jpg
meglio il dualshock che questa banana qui sopra.
peccato perche' forse riusciva ad essere pure peggiore del dualstorpio
Odio talmente tanto il pad ps3
Non sei l'unico :asd:
Io non vado avanti con KZ2 perchè non sopporto il pad :asd:
Ventresca
16-12-2009, 18:17
Non sei l'unico :asd:
Io non vado avanti con KZ2 perchè non sopporto il pad :asd:
scaricate le ultime patch che migliorano non di poco il controllo?
torgianf
16-12-2009, 18:19
c'e' una patch che lo fa diventare un pad decente ?
non è questione di patch, io non mi trovo con quei grilletti di merda, ti fan passare la voglia di giocare:muro:
Odio talmente tanto il pad ps3 (non voglio fare ne flame ne dare per scontato che la mia opinione sia legge, quindi specifico: A ME non riesce usarlo) che ogni tanto ci penso davvero a buttare qualche soldo per prendere qualcosa che mi possa permettere di usare un pad decente.
Poi però leggo: "supporto rapidfire" e già mi cascano le braccia...
Mah, aspetterò un pad decente di terze parti per potermi godere Killzone2 e vari ed eventuali come si deve :(
Endy.
quoto. Uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere la 360 è appunto il joypad. Con quello della play mi trovo malissimo, anche perchè ho le mani molto grandi
Ventresca
16-12-2009, 19:13
;30106111']non è questione di patch, io non mi trovo con quei grilletti di merda, ti fan passare la voglia di giocare:muro:
a quelli per fortuna si può rimediare con pochi euro..
http://crumaharashop.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/03/gioteck-real-triggers.jpg
http://bulk2.destructoid.com/ul/user/1/18350-91143-GioteckRealTriggers002jpg-noscale.jpg
http://bulk2.destructoid.com/ul/user/1/18350-91143-GioteckRealTriggers003jpg-noscale.jpg
http://bulk2.destructoid.com/ul/user/1/18350-91143-GioteckRealTriggers004jpg-noscale.jpg
a quelli per fortuna si può rimediare con pochi euro..
http://crumaharashop.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/03/gioteck-real-triggers.jpg
http://bulk2.destructoid.com/ul/user/1/18350-91143-GioteckRealTriggers002jpg-noscale.jpg
http://bulk2.destructoid.com/ul/user/1/18350-91143-GioteckRealTriggers003jpg-noscale.jpg
http://bulk2.destructoid.com/ul/user/1/18350-91143-GioteckRealTriggers004jpg-noscale.jpg
Ce li ho e non cambia na sega, anzi peggiora la cosa per me.
*sasha ITALIA*
16-12-2009, 19:25
il pad PS fa CAGARE (scusate il francesismo :O )
impugnatura ZERO (a differenza di quello 360)
posizione degli analogici PESSIMA (in quello 360 sono posizionati dove ricadono i pollici)
grilletti OSCENI (scivolano, quelli 360 son rientranti)
costruzione OSCENA (e lo STICAZZIX a momenti mi pare trasparente controluce)
e vogliamo parlare della batteria non sostituibile, la vibrazione forte come quella di 10 anni fa e della mancanza iniziale della vibrazione per astrusi motivi? :asd:
eppure ridendo e scherzando ne ho TRE (contro uno 360) ma solo per questioni di PS acquistate e promozioni particolari :O
torgianf
16-12-2009, 19:31
e vogliamo parlare della batteria non sostituibile, la vibrazione forte come quella di 10 anni fa e della mancanza iniziale della vibrazione per astrusi motivi? :asd:
la motivazione la diede quel cazzaro di phil " giant enemy crab " harrison, testuali parole: e' una feature old gen, sorpassata. invece il sixaxis preso di peso dal controller microsoft feestyle di 15 anni fa, quello si che e' nextgen :asd:
Ventresca
16-12-2009, 20:52
il pad PS fa CAGARE (scusate il francesismo :O )
impugnatura ZERO (a differenza di quello 360)
posizione degli analogici PESSIMA (in quello 360 sono posizionati dove ricadono i pollici)
grilletti OSCENI (scivolano, quelli 360 son rientranti)
costruzione OSCENA (e lo STICAZZIX a momenti mi pare trasparente controluce)
eppure ridendo e scherzando ne ho TRE (contro uno 360) ma solo per questioni di PS acquistate e promozioni particolari :O
io ho le manine piccine picciò e mi ci trovo abbastanza bene.. però sono consapevole che chi ha le mani grosse soffre..
GUARDIAN 77
16-12-2009, 22:38
neanche il pad 360 è immune da critiche,nei picchiaduro è migliore (di molto) il dualshock e anche nei giochi di guida.
il pad 360 è migliore nel genere fps e negli shooter.
il tutto imho:)
torgianf
17-12-2009, 07:21
neanche il pad 360 è immune da critiche,nei picchiaduro è migliore (di molto) il dualshock e anche nei giochi di guida.
nei giochi di guida cos'e' che e' migliore ? :asd:
il dualstorpio giusto nei picchiaduro e' migliore per via della croce direzionale, per il resto rimane un pad che gia 15 anni fa' era vecchio
la motivazione la diede quel cazzaro di phil " giant preso di peso dal controller microsoft feestyle di 15 anni fa:Ce l'avevo. :cool:
Valeva na sega. :stordita:
Io ho sempre avuto problemi col Dual shock (e pad affini) per via degli analogici, la cui posizione mi impediva sessioni di gioco prolungate.
Probabilmente è una cosa mia ma lo switch tra croce direzionale e analogico sinistro, ha migliorato un pò le cose per quanto mi riguarda.
Capisco l'abitudine di chi magari viene da precedenti generazioni di Playstation, ma forse non sarebbe il caso che la Sony riconfigurare i comandi tenendo conto che il controllo principale fondamentalmente, non è più la croce? :/
Ce l'avevo. :cool:
Valeva na sega. :stordita:
Io ho sempre avuto problemi col Dual shock (e pad affini) per via degli analogici, la cui posizione mi impediva sessioni di gioco prolungate.
Probabilmente è una cosa mia ma lo switch tra croce direzionale e analogico sinistro, ha migliorato un pò le cose per quanto mi riguarda.
Capisco l'abitudine di chi magari viene da precedenti generazioni di Playstation, ma forse non sarebbe il caso che la Sony riconfigurare i comandi tenendo conto che il controllo principale fondamentalmente, non è più la croce? :/
sarà perchè ho le mani piccole, ma quello della x lo trovo peggiore e non di poco, del resto amo la croce direzionale e la uso sempre quando possibile. Del pad della X non ho mai sopportato i grilletti che cigolano, il peso del wireless superiore, gli analogici sfalsati, x,y,a b troppo in alto per i miei gusti, oltre che lucidi, quindi scivolosi. almeno quelli della PS2 erano piatti, il B della 360 è il peggiore. sarà l'abitudine o le mani di dimensioni piccole/normali. Credo comunque che siano i 2 migliori pad costruiti di sempre.
-=Krynn=-
17-12-2009, 20:06
Io ho dal 2001 una ps2, quindi il pad lo conosco bene, l'ho usato con soddisfazione e non me ne sono mai lamentato. Ma da quando sono passato alla X360 e relativo pad, trovo che questo sia perfetto. L'unico appunto è la croce direzionale, che peraltro uso solo per scorrere nei menù:)
*sasha ITALIA*
17-12-2009, 20:12
la motivazione la diede quel cazzaro di phil " giant enemy crab " harrison, testuali parole: e' una feature old gen, sorpassata. invece il sixaxis preso di peso dal controller microsoft feestyle di 15 anni fa, quello si che e' nextgen :asd:
in realtà Sony era in causa con Immersion per la vibrazione (Microsoft aveva già pagato 20 milioni di $ nel 2003 per acquisirne i diritti) e fu costretta a rimuoverla... Sony ha pagato le royalties ad Immersion solo nel 2007, dopodichè stranamente la vibrazione è riapparsa... le parole di Harrison erano solo banali scuse, potevano dire la verità...
ma se fa cacare principalmente nei giochi di guida e FPS? :asd:
Ventresca
17-12-2009, 21:59
sarà perchè ho le mani piccole, ma quello della x lo trovo peggiore e non di poco, del resto amo la croce direzionale e la uso sempre quando possibile. Del pad della X non ho mai sopportato i grilletti che cigolano, il peso del wireless superiore, gli analogici sfalsati, x,y,a b troppo in alto per i miei gusti, oltre che lucidi, quindi scivolosi. almeno quelli della PS2 erano piatti, il B della 360 è il peggiore. sarà l'abitudine o le mani di dimensioni piccole/normali. Credo comunque che siano i 2 migliori pad costruiti di sempre.
oddio, il trident pad del N64 lo ricordo come uno dei migliori di sempre...
Mr.AudioIsIviItumIre
17-12-2009, 23:06
Boh ma solo a me sembra un pad decente quello della Sony? Io ci riesco a giocare senza problemi, non so voi. Imho nel pad Sony sono migliori i tasti digitali rispetto al Microsoft mentre in quest'ultimo sono migliori di molto i grilletti ( e forse anche l'analogico )...
GUARDIAN 77
18-12-2009, 05:47
ma se fa cacare principalmente nei giochi di guida e FPS? :asd:
io infatti ho detto che nei Fps è migliore il pad 360,nei picchiaduro è migliore il dualshock.
Boh ma solo a me sembra un pad decente quello della Sony? Io ci riesco a giocare senza problemi, non so voi. Imho nel pad Sony sono migliori i tasti digitali rispetto al Microsoft mentre in quest'ultimo sono migliori di molto i grilletti ( e forse anche l'analogico )...
si :asd: anche a me fa veramente cagare si salva solo con tekken per tutto il resto e una cagata pazzesca "cit" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.