View Full Version : consiglio scheda
nonsochisono
16-12-2009, 12:10
voglio prendere la 4890 pensate sia una buona scelta giocando con il pc in firma a 1680x1050?
ho letto anche che bisogna vedere i chip perchè alcune sono rumorose,come vedo in caso prima di prenderla?
e come ultima cosa..pensavo ad una CLUB3D ma devo dire che la Xvapor mi tenta parecchio.
principe andry
16-12-2009, 12:49
ma la 4850 che hai non va bene? Se non ha problemi il cambio non ha senso. Quella che hai detto è superiore certo, ma non da giustificare l'upgrade.
ciao
si .....cos'ha la tua Golden che non va
voglio prendere la 4890 pensate sia una buona scelta giocando con il pc in firma a 1680x1050?
ho letto anche che bisogna vedere i chip perchè alcune sono rumorose,come vedo in caso prima di prenderla?
e come ultima cosa..pensavo ad una CLUB3D ma devo dire che la Xvapor mi tenta parecchio.
se la tua golden non ha problemi, allora ti premetto subito che l'upgrade sarà INUTILE.
io con la tua stessa vga, gioco in DX10 tutto al max, su un monitor identico.
l'unico upgrade che avrebbe senso fare, sarebbe passare ad una 5850. cosi olter che alla potenza in più, ti becchi anche tutte le ultime implementazione(DX11, ecc..)
cmq rispondo alla tua domanda, se deciderai di buttare via i soldi:
tra la CLUB3D e la VaporX, la migliore è senz'altro quest'ultima. il sistema di raffreddamento è migliore, ed è anche più silenziosa delle vga standard.
nonsochisono
16-12-2009, 13:36
sisi,lo so che non avrebbe senso cambiare la mia super 4850 :cry: ma l'ho rotta :O
una 5850 troppo esagerata per il mio monitor.avevo pensato a lei..ma 250 euro non li ho ora,poi delle dx 11 per il momento non me ne importa nulla.. perchè prima che verranno sfruttate a dovere passerà ancora 1 anno come minimo :cool:
quindi punto sulla Xvapor..quando potrebbe durarmi una scheda cosi? so che è una domanda difficile :D
grazie
principe andry
16-12-2009, 13:42
se andando avanti riusciresti ad accontentarti di scendere magari con qualche dettaglio e filtro, anche 2 anni.
Ovviamente nessuno sa predire il futuro, in caso contrario datemi 6 numeri da giocare al superenalotto :D
se andando avanti riusciresti ad accontentarti di scendere magari con qualche dettaglio e filtro, anche 2 anni.
Ovviamente nessuno sa predire il futuro, in caso contrario datemi 6 numeri da giocare al superenalotto :D
mah, la 4890 su un 22" andrà sicuramente bene per altri 2 anni e oltre...
cmq se hai rotto la 4850, allora si, prenditi una 4890. vaporX gia che ci sei.
nonsochisono
16-12-2009, 14:00
ahahahahaah :asd:
mah, la 4890 su un 22" andrà sicuramente bene per altri 2 anni e oltre...
cmq se hai rotto la 4850, allora si, prenditi una 4890. vaporX gia che ci sei.
grazie ragazzi :) se poi per qualche oscuro motivo resterò deluso da tale scelta ovviamente chiederò il rimborso dei soldi a voi :sofico: ;)
principe andry
16-12-2009, 14:01
in effetti ha pure un 1680x1050... si credo anch'io più di 2 anni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.