PDA

View Full Version : problema (forse cartilagine)

Amodio
16-12-2009, 12:28
salve a tutti
da qualche mese ho dei problemi vari,
1) ad agosto riposando sul divano con il braccio destra appeso dietro la testa, appena mi

sono svegliato mi faceva male, ora sono 4 mesi con questo dolore
2)2 settimane fa per un movimento errato in palesta, mentre davo un calcio, mi sono fatto

male alla costola, ora appena ci tocco mi fa male, manon ci sono lividi o niente
3)la settimana scorsa mentre mi giravo con il busto, facendo una torsione a prendere una

cosa, mi ha fatto male il giocchio (gran dolore) ed ora è una settimana che quando

cammino sento un dolorino, sopportabile, ma è continuo

il problema è che alle gambe ho avuto lo stesso dolore 2 anni fa, di cui l'anno scorso

sono andato a fare unavisita, e il dottore mi ha detto che non è niente, e ovviamente

questo facendosi pagare 150 euro (senza ricevuta)
ora...non ditemi "va da un medico", che io altri soldi non li ho da spendere, spero

almeno che mi aiutiate a determianre cosa ho, cosi se ci vado sono preparato a farmi

vedere determinata cosa!!! e non una visita veloce

grazie

Jarni
16-12-2009, 12:43
Ammetterai che senza una visita, anche se nel forum ci fosse un medico, è molto difficile capire di cosa soffri...

Amodio
16-12-2009, 13:29
Ammetterai che senza una visita, anche se nel forum ci fosse un medico, è molto difficile capire di cosa soffri...

la visita la feci l'anno scorso
a porcaccia di una ***** 150 euro e mi ha fatto 10 minuti di visita, per dirmi che non ho niente, intanto mi sento dolori da piu parti ora

Jarni
16-12-2009, 14:20
a porcaccia di una ***** 150 euro e mi ha fatto 10 minuti di visita, per dirmi che non ho niente, intanto mi sento dolori da piu parti ora

Ho capito, ma la visita l'avevi fatta prima dei dolori al ginocchio, alle costole e al braccio, c'eri andato per le gambe.
Vale la candela tenersi questi nuovi dolori per paura di buttare 150 euro?
Nel caso vai da un altro medico...

Amodio
16-12-2009, 15:05
Ho capito, ma la visita l'avevi fatta prima dei dolori al ginocchio, alle costole e al braccio, c'eri andato per le gambe.
Vale la candela tenersi questi nuovi dolori per paura di buttare 150 euro?
Nel caso vai da un altro medico...

si si, in effetti....

mah...è solo che stavolta mi faccio curare per bene:mad:

Donagh
16-12-2009, 23:43

dico che e' inutile andare da dottori o persone varie che sanno poco o quasi

vai da un osteopata registrato al roi (un 40/50 euro di vista)

anche la terapia cranio sacrale ti puo aiutare a rimettere a posto ma sopratutto combinata con il lavoro del osteopata aiuta a ottimizzare e velocizzare l equilibrio di tutto il sistema.

Ziosilvio
17-12-2009, 07:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327

Ziosilvio
17-12-2009, 07:56
dico che e' inutile andare da dottori o persone varie che sanno poco o quasi

vai da un osteopata registrato al roi (un 40/50 euro di vista)

anche la terapia cranio sacrale ti puo aiutare a rimettere a posto ma sopratutto combinata con il lavoro del osteopata aiuta a ottimizzare e velocizzare l equilibrio di tutto il sistema.
Dico che è inadatto alla sezione dare suggerimenti pseudoscientifici e tacciare i medici laureati di "sapere poco o niente".
Vale come richiamo.