Redazione di Hardware Upg
16-12-2009, 10:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/tegra-2-nvidia-promette-molti-smartphone-per-la-seconda-meta-del-2010_31075.html
NVIDIA presenterà Tegra 2 in occasione del CES di Las Vegas: la compagnia californiana crede molto nel progetto, che sarà impiegato su numerosi prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
unnilennium
16-12-2009, 10:56
speriamo sia vero,almeno così si capisce dove sono andati a lavorare i zizi fighissimi della ricerca e sviluppo, che prima lavoravano x inventare le migliori schede video top di gamma :)
afhaofhasofhaohfa
16-12-2009, 11:45
Anche perchè sinceramente non mi risulta che, almeno in Europa, si sia visto qualche smartphone con Tegra 1...
netcrusher
16-12-2009, 11:50
speriamo che non sia un buco nell'acqua, qui tra chipset schifosi e schede video inesistenti se non in foto tarocche Nvidia sta facendo delle magre figure, dovrebbe anche andare sui nuovi Nintendo portatili se non erro....vedremo......
Nvidia dopo anni di rimarchiamenti e speculazioni promette di fare faville...
nuove GPU rivoluzionarie e Tegra 2.
facessero una bella versione piu potente per notebook ultra-slim sarebbe fantastico.
Stech1987
16-12-2009, 12:26
Speriamo... Il primo Tegra non è che mi sia parso così diffuso: ora come ora non mi viene in mente nessuno smartphone che lo abbia adottato, solo pmp (zuneHD ed il nuovo Samsung, che però non credo sia già uscito...), nonostante pare avesse grandi potenzialità...
Si era parlato perfino di una X360 portable basata su Tegra (erano solo rumors, nulla di nemmeno lontanamente concreto...), chissà che con questo ci sia da sperare...!
ma quanto stà promettendo nvidia?
Ma AMD non ha creato alcuna soluzione concorrente a questa?
infatti...ma tegra 1? ma che fa alla nvidia investono, sviluppano e producono una cosa che poi non usa nessuno?? e già pensano al tegra 2? bu...
Mari.Enx77
17-12-2009, 16:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/tegra-2-nvidia-promette-molti-smartphone-per-la-seconda-meta-del-2010_31075.html
NVIDIA presenterà Tegra 2 in occasione del CES di Las Vegas: la compagnia californiana crede molto nel progetto, che sarà impiegato su numerosi prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbaglio ma nvidia ormai si è data a tutto forchè schede video?:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.