PDA

View Full Version : Il sito MSN verifica se Explorer è aggiornato?

VashTheStampede83
16-12-2009, 08:21
Ciao a tutti, l'altro giorno ero con il Notebook di mio padre (Vista Business, IE8) e volevo accedere al mio LIVE Id dal sito principale di MSN. Cliccando su accedi mi è comparsa però una pagina che mi consigliava di installare gli ultimi aggiornamenti per internet explorer con alla fine due bottoni uno rosso e uno verde per continuare senza installare o per verificare gli aggiornamenti. A prima vista la pagina mi è sembrata un pò "strana" ho così deciso di chiudere ed accedere con FireFox dal mio Mac. Purtroppo per la fretta non ho potuto fare uno screen della pagina, fatto sta che ora rifacendo la stessa operazione questa pagina non compare più e arrivo direttamente alla solita schermata per immettere le credenziali. Tra la prima e la seconda prova ho notato che effettivamente Windows Update ha fatto degli aggiornamenti, anche se dalla lista nel Pannello di controllo vedo tutti generici "Aggionamento per Windows" ho visto qui che in realtà anche un aggiornamento per IE è stato distribuito (http://www.microsoft.com/security/updates/bulletins/200912.aspx devo verificare se effettivamente il KB976325 corrisponde ad uno di quelli che risultano installati nel notebook). Volevo sapere se anche ad altri è mai capitata questa cosa.
Grazie in anticipo a tutti.