Redazione di Hardware Upg
16-12-2009, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/da-msi-nuovo-portatile-x-slim-x350_31070.html
MSI annuncia un nuovo sistema della famiglia di ultraportatili X-Slim, equipaggiato con una batteria in grado di assicurare fino a 9 ore di autonomia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma soprattutto niente lettore ottico
x quanto riguarda il prezzo mi sa ke nessuno ne è a conoscenza.....
trovo molto interessante l'idea di avere un notebook con circa 9 ore di autonomia dal peso di 1.5 Kg......così lo posso portare in giro tutta la giornata, senza fastidi, e garantendomi massima autonomia :)
poi ovviamente c'è da vedere tutto il resto :D
@ moffolo
il lettore ottico si tende ad escluderlo in questo tipo di soluzioni a favore dello storage usb.
la stessa microsoft dà la possibilità di installare il suo os tramite chiavetta.
bha.... niente Wimax... e ancora con quello schifo di GMA
In compenso per una soluzione che ritengo utile solo come lavoro in mobilità mi chiedo il motivo dell'assenza sia dell'ExpressCard slot che del modulo SIM 3G -.-
Cosa me ne faccio se in mobilità non è adeguato con un oggetto che ha senso solo in mobilità?
Tieni presente che avere il wi-fi in certi paesi è più che sufficiente x parlare di dispositivo votato alla mobilità. E' logico che noi ragioniamo da italiani (trovare wi-fi libere in Italia nn è sempre facile) ma l'Italia x MSI è un piccolo mercato; i grandi fatturati si fanno da altre parti.
aled1974
16-12-2009, 16:07
e niente BlueTooth :D
ciao ciao
Niente modulo 3G e niente slot expresscard -.-
In compenso per una soluzione che ritengo utile solo come lavoro in mobilità mi chiedo il motivo dell'assenza sia dell'ExpressCard slot che del modulo SIM 3G -.-
Cosa me ne faccio se in mobilità non è adeguato con un oggetto che ha senso solo in mobilità?
Tanto per uccidere l'ultima possibilità di connessione 3G non demandata ad uno scomodissimo modem USB...
Qualcosa mi dice che eri interessato al portatile ma ti sono girate le balle perche' per l'ennesima volta sono senza modulo 3G :asd:
Non vorrei dire ma... I Flybook costano, ma il V5 ha il modulo HSDPA...
Ha tutto: un dual core, la ram espandibile a 2GB (io l'ho messa subito), touchscreen, WiFi, Bluetooth e HSDPA.
Ora non penso che costi molto un modulino anche UMTS integrato. Ci guadagnano poi dai clienti che lo comprano.
Penso che in molti paesi stanno mettendo wireless ovunque, italia ovviamente esclusa, ma in posti dove magari non c'e' (italia :doh:) il wifi sarebbe utile un modulo UMTS per consentire lo stesso la navigazione.
Darebbe una connettivita' internet completa, magari farne 2 versioni di cui una col modulo in piu' integrato (o su scheda a slot interno).
Mari.Enx77
17-12-2009, 15:14
già mi immagino come abbiano fatto a fare queste prove di autonomia..
avranno acceso il note, messo sul bios e viaaaaa...9 ore..anzi no..fino a 9 ore!
Io mi trovo benissimo con MSI, e sul mio U100 mi sorprendo della durata della batteria!
In effetti a questo portatile manca qualcosa. Magari uscirà anche in altre versioni!
Mari.Enx77
17-12-2009, 16:59
Io mi trovo benissimo con MSI, e sul mio U100 mi sorprendo della durata della batteria!
In effetti a questo portatile manca qualcosa. Magari uscirà anche in altre versioni!
si ok, è anche piccino il tuo net, e di certo non ha un quad xeon sotto la scocca..ma alla fine i net servono proprio a questo.. se la batteria durasse un ora che te ne fai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.