PDA

View Full Version : Mantenere i file salvati.


diafino
16-12-2009, 01:46
Ciao a tutti.
Ho un HD che ho partizionato in due dove metto SO nella prima partizione e i miei file nell'altra. Siccome ho paura di perdere i file in caso di quasto dell'HD, mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo avere una copia automatica della partizione coi file su un disco USB esterno.

Mi andrebbe bene sincronizzati ma magari meglio se, che so, alle 3 di notte automaticamente confronta i file della partizione con quelli dell'HD esterno e trac aggiorna.

Grazie a chiunque potrà essermi utile

Marinelli
16-12-2009, 08:26
Credo tu possa utilizzare il backup di Windows... oppure cercare qualche altro software che offra un servizio simile. Però non saprei darti indicazioni precise, mi spiace.

Ciao :)

diafino
19-12-2009, 01:20
up

Danilo Cecconi
19-12-2009, 09:33
Puoi usare Acronis True Image, o Paragon Harddisk Manager.
Entrambi permettono sia il backup completo, sia quello incrementale sia quello differenziale, e tutti programmabili; permettono il salvataggio anche su un disco USB, ma non sono SW free.