View Full Version : 9400gt vs HD4550
Salve a tutti ,sto cercando di assemblarmi un pc ma non riesco a scegliere tra queste 2 schede video:
-CAPTIVA GeForce 9400 GT 1 gb 9400GT
-Ati-Radeon HD 4550 1 GB DDR3 PCI-E HD4550 1GB
Tenete conto ke questo pc vorrei usarlo anche per giocare . .
Se avete altre schede da consigliarmi su questii prezzi ben venga . . .
Ringrazio in anticipo :)
Salve a tutti ,sto cercando di assemblarmi un pc ma non riesco a scegliere tra queste 2 schede video:
-CAPTIVA GeForce 9400 GT 1 gb 9400GT
-Ati-Radeon HD 4550 1 GB DDR3 PCI-E HD4550 1GB
Tenete conto ke questo pc vorrei usarlo anche per giocare . .
Se avete altre schede da consigliarmi su questii prezzi ben venga . . .
Ringrazio in anticipo :)
sono schede di bassa anzi bassissima gamma se intendi giocare.........comunque per un consiglio posta dati alimentatore, cpu, e monitor utilizzato.........se devi comprare allora posta quello che hai pensato di prendere
sono schede di bassa anzi bassissima gamma se intendi giocare.........comunque per un consiglio posta dati alimentatore, cpu, e monitor utilizzato.........se devi comprare allora posta quello che hai pensato di prendere
Quoto, sono schede di fascia bassissima, che budget hai?
allora per il pc avevo pensato a qst configurazione :
- CPU AMD Athlon64 X2 6000 AM2 3.1GHz
- Scheda Madre ASUS M4A785D-M PRO
- 3 GB di ram DDR3
- Hd Maxtor 500 GB S-Ata
- Alimentatore 500W
- Monitor 16" o 17" (non so bene quale sceglierò)
come budget per la scheda video ho inotrno ai 60 €
dietro budget e risoluzione, 4670
dietro budget e risoluzione, 4670
confermo.
oppure tra le duw iniziali qual è la migliore ?
oppure tra le duw iniziali qual è la migliore ?
guarda che la 4670 e circa un 60% più veloce della migliore delle due che hai postato all'inizio (4550)
guarda che la 4670 e circa un 60% più veloce della migliore delle due che hai postato all'inizio (4550)
e aggiungo che la differenza di prezzo è minima quindi ti consiglio anch'io la HD4670 se vuoi davvero giocare a qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.