View Full Version : [CH-PE]Maximus II formula+E8400+altri pezzi...
ilgenerale
15-12-2009, 23:48
Ciao a tutti amici del forum,
come da titolo vendo la mia Maximus II Formula acquistata il 24/9/2008 con scontrino presso un negozio qui a Pescara, e CPU E8400,acquistata invece sempre nel 2008 ma insieme ad un pc assemblato sempre dal negozio, e inoltre ram DDR2 Corsair Dominator 2x2Gb 1066 (acquistate a Dicembre 2009 con fattura)!.
In pià aggiungo il mio vecchio Alimentatore, perchè sono passato ad un modulare, tenuto con cura maniacale!
purtroppo di quel pc io ho una fattura del totale e non singoli pezzi, quindi non so come fare per la "garanzia" del SOLO PROCESSORE, se sapete qualcosa ditemi!
fatemi sapere se interessati!
(vendo anche alcuni pezzi in firma!)
saluti
Marco
AGGIORNAMENTI!I PREZZI NUOVI SONO SOTTO LE FOTO!
cari amici del forum torno a riproporre i componenti in vendita:
a) - CPU E8400 Boxed come da foto
http://img707.imageshack.us/img707/3863/15122009211.jpg (http://img707.imageshack.us/i/15122009211.jpg/)
EURO : 93,00 ---> 89,10 spedita con PACCO CELERE 3 (oppure 85,00 spedita in raccomandata!)
b) - Motherboard Asus maximus II formula ancora in garanzia, foto
http://img191.imageshack.us/img191/35/15122009210.jpg
VENDUTA! :)
c) - Ram Corsair Dominator PC8500 DDR2 2x2Gb + Fan USATE SOLO UNA VOLTA E RIMESSE IN SCATOLA CON FATTURA DICEMBRE 2009
a EURO : 93,00 ---> 90,00 spedite con raccomandata.
VENDUTE! :)
d) - Alimentatore Corsair TX650W in perfette condizioni a 70,00 euro spedito in pacco celere3!
VENDUTO! :)
attendo notizie!
un abbraccio agli utenti del forum!
Marco
Ciao, quanto la fai solo la Mobo? In caso Coda :) !!
Mandami PVT se smembri :)!!!
ghost_1983
16-12-2009, 03:11
Coda per cpu + RAM
con info aggiuntive più limatina
ghost_1983
16-12-2009, 03:12
Coda per cpu + RAM
con info aggiuntive più limatina
coda mobo anche io come V.V. in attesa di sapere il prezzo.
attendiamo info :P
ciao
Mi sa che sei fuori regolamento con il prezzo delle RAM...
ilgenerale
16-12-2009, 15:45
Perdonatemi, ma sono un po' nuovo nel forum e soprattutto nel mercatino, ho letto il regolamento ma ho ancora qualche dubbio!
ad ogni modo:
1- posso fare delle offerte in questo post, ad esempio cpu+MoBo+ram con prezzi nuovi per il blocco, oppure infrango qualche regola?
2- @ Kripto: ho visto diversi siti, e il minimo per le 2x2Gb Dominator 1066 è di 110. come già spiegato era il pacchetto con L'airflow, ma l'ho venduto separatamente al mio vicino di casa, ma ancora concludiamo al 100% visto che non ha liquidità.
io poi le ho acquistate una settimana fa su un sito, da cui aspetto ancora la fattura, non sapendo del regalo di mio padre, e non le ho nemmeno mai montate!
se mi date una mano a capirci qualcosa ve ne sarei davvero molto grato :-) scusate se sono proprio ignorante in materie di compravendita
saluti a tutti nel frattempo e grazie
un abbraccio
MArco
Vai su trovaprezzi cerca il prezzo più basso delle Dominator (offerte speciali escluse) e dividi per 1,2.
Salta fuori il prezzo massimo a cui devi venderle da regolamento (che siano nuove, usate non importa).
Esempio vedo che vengono 105 prezzo più basso? 105/1.2 = 87,5 (è solo un esempio)
Per esempio, il prezzo di regolamento della Mobo è di circa 110€, e se me la fai 110€ spedita puoi anche considerarla venduta :) !!
2- @ Kripto: ho visto diversi siti, e il minimo per le 2x2Gb Dominator 1066 è di 110. come già spiegato era il pacchetto con L'airflow, ma l'ho venduto separatamente al mio vicino di casa, ma ancora concludiamo al 100% visto che non ha liquidità.
io poi le ho acquistate una settimana fa su un sito, da cui aspetto ancora la fattura, non sapendo del regalo di mio padre, e non le ho nemmeno mai montate!
si, anch'io ho visto più o meno quel prezzo, quindi dovresti venderle a non più di
91.7 euro (110/1.2), senza contare poi che sono senza airflow...
Ciao!
ilgenerale
16-12-2009, 18:02
:-)
adesso ho capito meglio riguardo i prezzi!
vediamo meglio:
1-Cpu E8400 su trova prezzi 120,00 -----> quindi 100,00 euro
2-MoBo Asus Maximus II Formula su trova prezzi 142,50 ----> quindi circa 118,00 euro
3-Ram Dominator 2x2Gb 1066 su trova prezzi 109,00 -----> quindi circa 91,00 euro.
bene, così dovrebbe andare!
io posso arrivare a a proporre 295,00/300,00 Euro per l'intero Blocco CON SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE (che si aggirano sulle 13 euro) con Pacco Celere 3 (non assicurato).
con 10 euro in più posso aggiungere anche il dissipatore Asus V60!
in alternativa a questo blocco posso proporre :
A- Cpu e8400 + MoBo Asus M2F a euro 200,00 (+ spedizione pacco celere 3 non assicurato a euro 207,00, facendo a metà le spese di spedizione);
B- Cpu E8400 + ram Dominator 1066 2x2Gb a euro 195,00 incluse le spedizioni con pacco celere 3 non assicurato;
C- Ram + Mobo ad euro 200,00 + spese di spedizione di 7 euro (facendo a metà) sempre con pacco celere 3 non assicurato.
fatemi sapere se siete interessati :-) resto a vostra completa disposizione!
p.s.: credo di poter spedire anche con TNT, solo che devo fare 25 kilometri per arrivare al point più vicino, però si può fare!
saluti a tutti
un abbraccio
Marco
io sono interessato alla sola Mobo(se decidi di smembrare e venderla singolarmente)
e dovrei essere il secondo dopo V.V.
facci sapere
ciao
ilgenerale
16-12-2009, 21:42
ciao!
io cerco prima di vendere uno dei blocchi, così è più facile per me...
@ghost : cpu + ram come da descerizione!
(contattami in provato per maggiori info..)
@ gokou: vediamo che succede, ti faccio sapere primapossibile...
un abbraccio a tutti
saluti
Marco
Se smembri contattami :)!!!
allora? si sa piu nulla di questo hardware?
interessato al blocco mobo+ram. fammi sapere.
ilgenerale
19-12-2009, 16:04
ragazzi ciao a tutti!
perdonatemi ma sono ultraimpeganto a lavoro causa festività natalizie, ma sono sempre presente, vi controllo tramite cellulare!!
:D
allora, ho mandato pvt a tutti, fatemi sapere!
saluti e un abbraccio a tutti
Marco
NumberOne
21-12-2009, 22:03
Interessato al blocco cpu-ram-ddr, ma a prezzo da rivedere. Possibilità di scambio a mano zona Lanciano-Ortona....
Se ti interessa e ho la precedenza per il bloccone e lo scambio a mano, fammi sapere in mp. Ciao
NumberOne
23-12-2009, 22:32
Mi spiace, ma come spiegato in mp lascio, causa mia....
io sono sempre in coda per la mobo
ilgenerale
17-01-2010, 01:02
UP CON AGGIORNAMENTI AL PRIMO POST!
ciao ci avevo quasi perso le speranze...
io sarei sempre interessato alla maximus II formula....
fammi sapere
ciao
ezekiel22
17-01-2010, 15:01
Scusa ma....
non potevi mettere le foto un pò più grandi che non riesco a vedere nulla ? :D
Scherzi a parte, sarebbe meglio che le riduci a risoluzione umana, poichè per chi non ha schermi full HD ( la maggioranza ) sballa tutto il layout del thread e non si capisce un cavolo..... :p :)
grazie
ilgenerale
17-01-2010, 15:39
ciao a tuttiiiii
:)
@ gokou : perdonami, ho avuto non pochi problemi ultimamente....
ma sono ancora qui..
allora, dimmi tutto...
@ezekiel22 : oddio :( non so come fare per diminuire le foto...se mi da una mano io lo faccio molto volentieri, dimmi come fare e provvedo in un istante...grazie e scusate per il problema....
un saluto a tutti
Marco
ezekiel22
17-01-2010, 15:45
ciao a tuttiiiii
@ gokou : perdonami, ho avuto non pochi problemi ultimamente....
ma sono ancora qui..
allora, dimmi tutto...
@ezekiel22 : oddio :( non so come fare per diminuire le foto...se mi da una mano io lo faccio molto volentieri, dimmi come fare e provvedo in un istante...grazie e scusate per il problema....
un saluto a tutti
Marco
Ricaricale su image shack scegliendo preventivamente il ridimensionamento immagine max a 1024x768 ( oltre direi di non andare ).
Poi edita il messaggio inziale inserendo i nuovi link ed il gioco è fatto ;)
ilgenerale
17-01-2010, 15:58
Fatto :D
Grazie!
un saluto!
Marco
ilgenerale
18-01-2010, 11:48
UP!! :)
ilgenerale
19-01-2010, 16:07
:( up...
ilgenerale
20-01-2010, 19:58
eccomi!
scusate il ritardo, ma il lavoro è tanto in questo periodo, e sono furoi dalla mattina a fine pomeriggio...
riepilogo code:
1-Steck23
2-roger82
attendo vostre notizie anche in pvt!
saluti
MArco
ilgenerale
21-01-2010, 17:06
ciao ragazzi! :)
ascoltato l'utente stek23 e concordato con lui di bloccare la scheda madre fino a lunedì sera!
un abbraccio a tutti
saluti
MArco
dantedaemonslayer
24-01-2010, 07:11
ancora disponibile la mobo? nel caso coda!
ilgenerale
24-01-2010, 13:31
ciao! :)
sono in trattativa con Stek23, ma visti gli ultimi accordi credo la prenderà lui, domani dovremmo procedere con la trattativa!
saluti
Marco
Vorrei sapere se le ram sono in garanzia e se nella vendita c'è anche il documento di acquisto ;)
ilgenerale
24-01-2010, 16:18
ciao!
certo, c'è la regolare fattura!
saluti
Marco
puntomalato
24-01-2010, 17:29
Guarda io cercavo 2 banchi da 1gb non 2 banchi da 2gb però se mi fai un buon prezzo in p.m. vendo le mie e mi prendo queste fammi sapere... ciao grazie+:D
ilgenerale
24-01-2010, 17:44
Ciao Puntomalato,
:) purtroppo il prezzo è quello, considera che è il modello con l'airflow, a meno non posso scendere per il momento :(
se sei sempre interessato io sono qui, anche se spero di vendermele al più presto che ho un grande bisogno di cambiare qualcosa alla mia attuale configurazione :(
ad ogni modo :)
a presto!
saluti
MArco
Ti offro 80€ spedite: se e quando deciderai di scendere di prezzo fammi un fischio! :)
Ciao e buona vendita!
ilgenerale
25-01-2010, 17:43
allora :)
Scambio dati avvenuto con Stek23 (per la Scheda madre), pagamento effettuato e pacco inviato!
attendo notizie!
Ram e Cpu ancora in venditaaa!!
SAluti e un abbraccio
MArco
puntomalato
25-01-2010, 17:47
85 ram in raccomandata1 (5 euro) e ti faccio il pagamento immediato
ovvero ti fai 80 euro puliti dalle ram e poi io vendo le mie fammi saper eciao grazie..
Per la garanzia mi può mandare una scanzione o fotocopia della fattura....grazie
ilgenerale
25-01-2010, 18:14
Ciao Puntomalato!
90 euro s.s. incluse con raccomandata1 e possiamo concludere, fammi sapere!
Saluti
Marco
EDIT: vogliamo ricordare che il prezzo più basso su internet è di 120 euro...
puntomalato
25-01-2010, 18:35
Ciao Puntomalato!
90 euro s.s. incluse con raccomandata1 e possiamo concludere, fammi sapere!
Saluti
Marco
EDIT: vogliamo ricordare che il prezzo più basso su internet è di 120 euro...
ci penso stanotte e ti faccio sapere...:D
ilgenerale
25-01-2010, 19:40
ok ;)
Saluti!
mArco
ilgenerale
26-01-2010, 17:53
uP! :)
puntomalato
26-01-2010, 19:10
uP! :)
.... dai te le prendo però fammi 85 spedite.....:stordita: :stordita:
ilgenerale
27-01-2010, 15:14
@ Puntomalato
:D allora posso aspettare un altro pochino, sono convinto che anche il prezzo che faccio sia troppo poco!
;)
quando vuoi io sono qui!
saluti
MArco
mobo arrivata e perfettamente imballata!
se riesco oggi la monto e do le mie considerazioni..
fabiu312
28-01-2010, 20:24
coda cpu.
come siamo messi a coda?
ilgenerale
28-01-2010, 21:33
Ciao Fabiu!
a coda siamo messi che... SEI IL PRIMO!
attendo tue notizie, per me possiamo concludere quando vuoi!
Saluti!
MArco
la mobo è stata rispedita al mittente perchè avevo problemi a far rilevare la scheda audio al s.o.,il venditore mi ha riaccreditato subito i soldi..onesto e disponibilissimo.
ilgenerale
30-01-2010, 18:18
è il minimo che potevo fare!
io l'avevo riposta in scatola ancora funzionante al 100%, ma visti i problemi riscontrati da Stek, ho deciso di farla rispedire per mandarla in RMA...
a proposito..A QUALCUNO INTERESSA CON RISERVA DI SPEDIRLA IN RMA?
attendo notizieeeee!
Saluti
Marco
eventualmente quale sarebbe il prezzo?
ilgenerale
30-01-2010, 18:25
e che ne so io! :sofico:
dovrei farmi un giro su internet per vedere un po'...
tu che mi dici?
Saluti
MArco
non lo so...fammi un buon prezzo..tenendo in considerazione che devo mandarla in rma..
ma solo l'audio non funziona?il resto è tutto ok?
ilgenerale
30-01-2010, 18:32
non lo so davvero :(
a detta di Stek si, è solo che il sitema non riconosce più l'audio in senso di hardware, avendo installato WIn 7 a 64 bit..
leggevo sul forum Asus che MOLTI hanno avuto questo problema, il tutto solo dopo aver installato win7 a 64 bit.
io avevo su xp pro a 32 bit, e MAI mi ha dato problemi..
gli altri che hanno avuto questo problema hanno risolto montando una scheda audio a parte..
però considerando che è stata scontrinata in ottobre 2009, e che la garanzia copre 3 anni sulle mobo asus..se uno la rimandasse in rma avrebbe una MOBO NUOVA al 100%.. :rolleyes:
mmmmmmmmh, non so che fare...io ce la manderei pure in RMA...MA COME DIAVOLO SI FA?!?!?
I COSTI!??!
non so nulla di queste cose...
FACCIAMO COSì..
ACCETTO PROPOSTE! :D
Saluti
MArco
non lo so...fammi un buon prezzo..tenendo in considerazione che devo mandarla in rma..
ma solo l'audio non funziona?il resto è tutto ok?
..la scheda audio si illumina e il sistema operativo win7 che nn rileva alcun hardware e nn mi fa installare i driver.
per il resto è davvero perfetta infatti mi dispiace averla rimandata indietro ma sinceramente ci ho provato in tutti i modi ma nn mi funzionava.
ilgenerale
30-01-2010, 18:35
:cry: ..la scheda audio si illumina e il sistema operativo win7 che nn rileva alcun hardware e nn mi fa installare i driver.
per il resto è davvero perfetta infatti mi dispiace averla rimandata indietro ma sinceramente ci ho provato in tutti i modi ma nn mi funzionava.
(grazie Stek :cry: )
beh..calcola che mandarla in rma ha i suoi costi..non so come funzioni l'rma asus..ma x esempio x mandare un hd seagate in assistenza mi hanno chiesto 30€!!cmq il prezzo più basso di trovaprezzi è 144€-20%=115 da cui detrarre una somma a tuo piacere..e anche a mio possibilmente:D
fabiu312
30-01-2010, 18:44
Lascio la coda per la cpu.
Buona vendita.
EDIT... Scusami è che mi lascio sempre ingannare dal titolo del thread... up per te :)!!!
interessato alla mobo....ma ho riletto e riletto il thread...ma quanto costa?:D
cosa x la scheda madre...
ilgenerale
31-01-2010, 20:38
Ragazzi non lo so proprio...
:(
io non so minimamente quanto potrebbe costare una scheda madre da mandare in RMA!
aiutatemi vi prego...
Marco
Ragazzi non lo so proprio...
io non so minimamente quanto potrebbe costare una scheda madre da mandare in RMA!
aiutatemi vi prego...
Marco
ma essendo in garanzia si paga lo stesso a mandarla in RMA?
ilgenerale
31-01-2010, 20:44
ciao Roger82..
sul sito asus è tutto un po' da decifrare...
tipo questo:
"Accettazione degli oneri e rischi relativi alla procedura di reso
Qualora l'intervento non fosse da ritenersi in garanzia, si accetta fin d'ora l'addebito del diritto fisso d'intervento che varia da 62 Euro + IVA 20% a 93 Euro + IVA 20%, a seconda del componente sostituito e si riserva di accettare il preventivo per la riparazione che verrà formulato dall'ufficio tecnico. Nel caso in cui non vengano riscontrati vizi e/o difetti (prodotto regolarmente funzionante) si accetta ugualmente il pagamento di un diritto d'intervento pari a 35 Euro + IVA 20%."
non so...
poi se vuoi credo tu possa pagare una sorta di assicurazione in caso di furto o smarrimento del pacco...
non ci capisco niente..
Marco
prima di mandarla dovresti testarla nuovamente su xp...se dovesse riconoscerti la scheda audio significa che la tua scheda non e' compatibile con win7 (in questo caso la scheda audio). se dovesse darti lo stesso problema con xp allora la mandi perche' riscontreranno il problema e non paghi nulla. quando un componente e' in garanzia non si paga nulla!!!! se effettivamente il componente e' difettoso....se nn lo e' paghi diciamo il "fastidio". cmq il prezzo della scheda qual' e'?
ilgenerale
31-01-2010, 20:54
si, dovrei trovare il modo di testarla di nuovo, solo che a questo punto credo si proprio un problema hardware, visto che fisicamente nemmeno viene riconosciuta la scheda..
per il prezzo siamo punto e a capo, io non so nulla di quanto possa venire
una scheda da testare,
una cosa è certa: la scheda è in garanzia (per le mobo è tre anni), io ho lo scontrino di ottobre 2009, teoricamente uno potrebbe prenderla a 100 euro e prendersi la briga di farsi tutto l'iter e di ritrvarsi la scheda nuova nuova, no?
è giusto come ragionamento?
MArco
si, dovrei trovare il modo di testarla di nuovo, solo che a questo punto credo si proprio un problema hardware, visto che fisicamente nemmeno viene riconosciuta la scheda..
una scheda da testare,
una cosa è certa: la scheda è in garanzia (per le mobo è tre anni), io ho lo scontrino di ottobre 2009, teoricamente uno potrebbe prenderla a 100 euro e prendersi la briga di farsi tutto l'iter e di ritrvarsi la scheda nuova nuova, no?
MArco
si ma nel caso l asus ti addebita un costo, un utente quanto verrebbe a pagare la scheda 100+ probabili spese da asus??
ilgenerale
31-01-2010, 21:03
@ Blasio
come vedi non so come fare, io ho detto una cifra indicativa.
certo è che se dovessi venderla a 20 euro, io preferisco salirci sopra col mio motard e sgommarci sopra, questo è sicuro!
la cosa che non capisco è che se uno riscontra un malfunzionamento e poi invece loro no, ti addebitano per forza una spesa.
se invece magari per un qualche motivo per loro la scheda non è in garanzia, ti obbligano a ripararla con un costo!
un utente del forum (benjy se non erro il nome) ha avuto un analogo problema (in più non gli funzionavano gli slot ram, come evidenizato da parecchi utenti sul forum ufficiale Asus), e l'ha rivenduta da mandare in rma a tipo 70 euro..
io non so..
spero di riuscire a vendere almeno le ram e la cpu, tra un po' le regalo (fin'ora sono riuscito solo a vendere le ram corsair pc6400!)!
marco
nn sò che dirti perchè potrei essere in grado di screditare o meno il prezzo della mobo, ti consiglio di chiamare un mod per sapere qualcosa inerente a come bisogna muoversi in queste situazioni, la scheda(AUDIO) in se per se non vale + di 20 euro dato che è solamente un codec non una scheda audio munito di apposito processore, ma il fatto è un altro le spese di trasporto e le probabili spese di asus a un utente non sai quanto potrebbero gravare poichè si parla sempre di un prodotto in garanzia che ovviamente nel mercatino ha + valore rispetto a uno senza, a questo punto sarebbe stato meglio senza garanzia cosicchè tu venditore ti puoi accordare con l' acquirente con una revisione del prezzo
@ Blasio
come vedi non so come fare, io ho detto una cifra indicativa.
certo è che se dovessi venderla a 20 euro, io preferisco salirci sopra col mio motard e sgommarci sopra, questo è sicuro!
la cosa che non capisco è che se uno riscontra un malfunzionamento e poi invece loro no, ti addebitano per forza una spesa.
se invece magari per un qualche motivo per loro la scheda non è in garanzia, ti obbligano a ripararla con un costo!
un utente del forum (benjy se non erro il nome) ha avuto un analogo problema (in più non gli funzionavano gli slot ram, come evidenizato da parecchi utenti sul forum ufficiale Asus), e l'ha rivenduta da mandare in rma a tipo 70 euro..
io non so..
spero di riuscire a vendere almeno le ram e la cpu, tra un po' le regalo (fin'ora sono riuscito solo a vendere le ram corsair pc6400!)!
marco
Ciao da esperienza fatta ti posso dire che ormai asus non gestisce più la RMA ola-in allora tu dici come faccio la devi portare dal tuo rivenditore ho negoziante consegnarla a loro che dopo ci pensano loro a fare il tutto in quanto quasi tutti i prodotti asus anno come garanzia 3 anni in fatti pero se la scheda e funzionante ti addebiteranno tutti i costi se non sbaglio variano dalle 50/120 euro + la spedizione...
una scheda da testare,
MArco
ciao marco la cosa migliore è che tu la provi di nuovo con win xp e vedi se funziona perchè nn vorrei che fosse un problema di s.o. è anche vero che proprio nn riconosce l'hardware ma la scheda si illumina e infilando il jack le casse gracchiavano...
almeno risolvi ogni problema anche perchè magari nn c'è bisogno di alcun rma.
dai per curiosita' domani provo a chiamare il centro assistenza asus italia e vidiamo cosa mi dicono. io sinceramente nn voglio approfittare della questione RMA e cercare di farti svendere la scheda andando al ribasso. comunque potremmo fare che io acquidsti la scheda, la mando in RMA e se dovessero addebitarmi qualcosa ti mando la fattura e mi rimborsi il costo dell' rma. ma anche questa soluzione mi sembra da parassita. io uso win7 home premium 64 bit e nn ho una scheda audio esterna quindi mi piacerebbe sapere se la tua scheda funzioni con xp....perche' se e' questione di compatibilita' S.O. optero' per una gigabyte p45-ud3r.
ad esempio la gigabyte ha stilato una lista delle schede madri compatibili con win7:
http://www.gigabyte.com.tw/FileList/WebPage/mb_090522_windows7/tech_090522_windows7_models.htm
da una parte pero spero che nn sia un problema di compatibilita perche' e' da un bel po che sto cercando questa scheda
dai per curiosita' domani provo a chiamare il centro assistenza asus italia e vidiamo cosa mi dicono. io sinceramente nn voglio approfittare della questione RMA e cercare di farti svendere la scheda andando al ribasso. comunque potremmo fare che io acquidsti la scheda, la mando in RMA e se dovessero addebitarmi qualcosa ti mando la fattura e mi rimborsi il costo dell' rma. ma anche questa soluzione mi sembra da parassita. io uso win7 home premium 64 bit e nn ho una scheda audio esterna quindi mi piacerebbe sapere se la tua scheda funzioni con xp....perche' se e' questione di compatibilita' S.O. optero' per una gigabyte p45-ud3r.
ad esempio la gigabyte ha stilato una lista delle schede madri compatibili con win7:
http://www.gigabyte.com.tw/FileList/WebPage/mb_090522_windows7/tech_090522_windows7_models.htm
da una parte pero spero che nn sia un problema di compatibilita perche' e' da un bel po che sto cercando questa scheda
sempre coda permettendo:D
cmq siccome lavoro in negozio di computer mi informo sulla procedura rma e sui costi..
Accetti pagamento per bonifico?
ilgenerale
01-02-2010, 17:32
@Roger and Biase::D grazie perchè vi informate e vi preoccupate per me :)
vi sono molto riconoscente per questo ... :cry: speriamo di risolvere!
@Preddy : ciao preddy, io preferisco la postepay, o al massimo paypal se vuoi più garanzie!
Saluti e un abbraccio a tutti!
Marco
ilgenerale
02-02-2010, 15:47
Un grande Biase :D davvero gentilissimo!
che spettacolo!
xD
Saluti
MArco
ilgenerale
03-02-2010, 15:31
UP!! :)
Un Abbraccio a tutti
MArco
in questi giorni qualche news riguardo alla scheda madre? purtroppo nn ho avuto modo di telefonare....vediamo domani se riesco....cmq a quanto la vendi con il problema audio?
ilgenerale
03-02-2010, 18:06
:D Ciao Roger,
il grande Biase haprovveduto ad informarsi (è stato davvero gentilissimo :cry: :D ) e questo è quello che mi ha detto:
"ciao..
come promesso ho chiesto un pò come funziona l'rma..
praticamente dipende molto dal rifornitore..
se quello che te l'ha venduta usa esprinet..come il negozio in cui lavoro..esprinet ti sostituisce la scheda con una nuova, oppure se troppo vecchia e non più in commercio, ti corrisponde una certa somma di denaro con cui puoi ricomprare un'altra scheda.
ora se mi permetti vorrei darti un mio personalissimo consiglio..a quanto ho capito leggendo in giro questa benedetta scheda audio se sei fortunato funziona se no no..ma solo con windows 7, infatti con altri os funziona perfettamente..puoi anche cercare i messaggi di stek e renderti conto..
quindi io ti direi di non venderla a meno di 100€ xké la scheda madre è perfettamente funzionante.
prezzo da regolamento sarebbe 120, fai un piccolo sconto x l'audio e sei a posto..oppure manda in rma anche se dubito ke sia un problema hardware..
spero di averti chiarito le idee..ciao
PS. il mio negoziante apre gratis la pratica di rma..credo che anche gli altri debbano fare altrettanto..quindi nel caso, protesta!"
io credo quindi che a 99,10 € spedita in pacco celere 3 (9,10 per il solo pacco celere3) possa andare bene, in fondo sul mercatino vendono la sola scheda audio per questa scheda a 20 euro..
io attendo sempre vostre notizie,e magari perchè no, anche offerte in pvt! :)
saluti
un Abbraccio a tutti anche quelli che si sono adoperati per me!
Marco
ciao per 85.00spedita me la piglio io
ilgenerale
03-02-2010, 19:56
@lele :
:) vediamo che succede in questi giorni, ti tengo in considerazione ed aggiornato!
Saluti
Marco
allora se non e' compatibile con win7 lascio la coda..mi dispiace....optero' per una GA-EP45-UD3R rev 1.1
buona vendita
roger
ilgenerale
04-02-2010, 17:34
UP :( nuovi prezzi in prima pagina!)
ilgenerale
06-02-2010, 22:43
sei il primo della coda!
ci riaggiorniamo presto allora, come da pvt!
Saluti
MArco
Credo che già domani se mi dai l'ok posso procedere al pagamento :)
ilgenerale
09-02-2010, 17:56
Pagamento ricevuto da Qwertid!
domani spedisco in raccomandata le ram,e ti faccio sapere il numero per monitorare la spedizione! :)
Saluti
MArco
Pagamento ricevuto da Qwertid!
domani spedisco in raccomandata,e ti faccio sapere il numero per monitorare la spedizione! :)
Saluti
MArco
;) A presto!
mi metterei in coda per la cpu,me la fai una limatuccia?:D
ciao
ilgenerale
09-02-2010, 23:19
ciaoo :) !
allora..
@nick: purtroppo le ram sono in spedizione domani mattina, e la motherboard è un discorso a parte, l'audio sembra andato, ma la sto trattando con Longo96.. perdonami! :)
@Kusiman: hai pvt ! ;)
Saluti
MArco
ilgenerale
10-02-2010, 16:12
;) A presto!
Spedizione regolarmente partita, inviato in pvt il tracking! :)
attendo conferma riceziona ram e feedback positivo :D
Saluti
MArco
ilgenerale
10-02-2010, 16:37
ciao nick!
per la mobo ho due trattative in corso, che stiamo valutando per il discorso audio! :)
quindi per il momento non è disponibile, perdonami!
Saluti
MArco
Spedizione regolarmente partita, inviato in pvt il tracking! :)
attendo conferma riceziona ram e feedback positivo :D
Saluti
MArco
Ram ricevute questa mattina. Che dire? Imballo davvero ben fatto e a prova di bombe/attentati/poste italiane :D
Memorie installate da poco e finora nessun problema di sorta: per un giudizio definitivo aspetto di testarle con qualche applicazione 3d ma credo proprio che non ci saranno complicazioni perchè erano praticamente nuove e il prodotto è di qualità.
Feedback più che positivo per il venditore che si è dimostrato persona molto disponibile, gentile e precisa in tutti gli step. Insomma LA trattativa che tutti vorrebbero avere acquistando qui sul mercatino ;)
Al prossimo acquisto Marco :cool:
Ram ricevute questa mattina. Che dire? Imballo davvero ben fatto e a prova di bombe/attentati/poste italiane :D
Memorie installate da poco e finora nessun problema di sorta: per un giudizio definitivo aspetto di testarle con qualche applicazione 3d ma credo proprio che non ci saranno complicazioni perchè erano praticamente nuove e il prodotto è di qualità.
Feedback più che positivo per il venditore che si è dimostrato persona molto disponibile, gentile e precisa in tutti gli step. Insomma LA trattativa che tutti vorrebbero avere acquistando qui sul mercatino ;)
Al prossimo acquisto Marco :cool:
confermo davvero un ottimo e disponibile venditore!:D
up per marco!
ilgenerale
11-02-2010, 15:41
:D :D :D :D :D :D :D :D
oddio mi sto emozionando se fate così :)
davvero grazie ad entrambi (stek e qwertid),è stato un piacere trattare con voi!
:D :D :D :D :D :D :D :D
un abbraccio a voi tutti
Saluti
MArco
p.s.: sono in trattativa per cpu e scheda madre in pvt, speriamo bene!
InteRhino
11-02-2010, 17:07
ehm...coda :D
siamo in trattativa
InteRhino
11-02-2010, 18:28
ricarica effettuata
aspetto la spedizione
minimotardsp
11-02-2010, 19:47
alimentatore ricevuto stamattina, venditore cortese e affidabile, merce ottima, imballo a dir poco perfetto, quando ho scartato il pacco credevo fosse nuovo:D :D consiglio a tutti questo venditore, sperò di fare di nuovo affari con lui;)
ilgenerale
11-02-2010, 19:48
:D grazie minimotardsp, utento davvero serio e cortese, avremo modo di sentirti ancora, consigliatissimo!
nel mentre..
:) scambio dati avvenuto con InteRhino, domani mattina spedisco il tutto e nel pomeriggio mando in pvt il numero per il tracking ;)
a domani!
Saluti
MArco :)
ilgenerale
12-02-2010, 13:36
InteRhino ;)
pacco spedito questa mattina!
hai pvt!
Saluti e.....UP!
MArco
ilgenerale
14-02-2010, 19:27
UP!!
CPUUUU IN VENDITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SAluti
MArco
antonio.de.matteis
15-02-2010, 10:45
la cpu è ancora disponibile? se si coda
Ilpolitico
15-02-2010, 10:52
mi metto in coda con la cpu! se è il mio turno fammi sapere.
ilgenerale
15-02-2010, 14:31
ciao ragazzi! :)
allora, la cpu è ancora in vendita!
però per favore.. :( ho avuto tante code e mille mail ma poi sono tutti scomparsi.. :(
fatevi sentireee :)
coda:
1.de matteis
2.il politico
attendo vostre notizieeeeeee
Saluti e un abbraccio
MArco
antonio.de.matteis
15-02-2010, 15:23
eccomi ci sono:D
hai mp
Ilpolitico
16-02-2010, 16:12
io ce sono
ilgenerale
17-02-2010, 15:25
ciao ilPolitico! :)
perdonami, ma Dematteis non sembra più intenzionato all'acquisto della cpu, visto che sono passate più di 24 ore dal suo ultimo messaggio e non mi ha fatto sapere più niente.
se sei ancora interessato contattami in pvt :)
Saluti e un abbraccio a tutti
MArco
antonio.de.matteis
18-02-2010, 06:24
ciao ilPolitico! :)
perdonami, ma Dematteis non sembra più intenzionato all'acquisto della cpu, visto che sono passate più di 24 ore dal suo ultimo messaggio e non mi ha fatto sapere più niente.
se sei ancora interessato contattami in pvt :)
Saluti e un abbraccio a tutti
MArco
scusami ma ho risolto in un altro modo. grazie
InteRhino
18-02-2010, 13:54
InteRhino ;)
pacco spedito questa mattina!
hai pvt!
Saluti e.....UP!
MArco
pacco come previsto arrivato oggi ;)
per me tutto ok
provo a montarla e risolvere l'audio
ilgenerale
19-02-2010, 21:10
ciao Blasio!
entrambi gli utenti hanno lasciato per vari motivi,sei il primo della coda!
hai pvt!
Saluti
ciao lascio non ho propio avuto tempo di verificare alcune cose, scusa la perdita di tempo
Chiedo scusa al generale ma devo lasciare mandato pvt.
Ciao
ilgenerale
22-02-2010, 19:53
;) ragazzi, nessun problema!
CPU ancora in venditaaa :D
Saluti e un abbraccio
Thread chiuso per aver raggiunto il limite dei 120 post.
Aprine un altro.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.