PDA

View Full Version : sesso, droga, rock 'n roll

alimatteo86
16-12-2009, 00:06
anticipo: il rock 'n roll non c'entra nulla:D

quindi....stavo per scrivere un poema...poi ho preferito limitarmi alle parti essenziali

mi sono messo insieme a una ragazza ex eroinomane (ha smesso circa 1 anno e mezzo fa) da 9 mesi.

dopo 3 mesi se ne è andata dalla comunità in cui stava (non poteva bere/drogarsi, faceva un po' di gruppi, poteva stare fuori 1 notte a settimana,...) ed è tornata a casa

dopo 4 mesi ha smesso di prendere gli psicofarmaci di botto (efexor e abilify per la cronaca)

da quel momento sono iniziati i problemi di uscita del pescIe :stordita: ...non aveva mai voglia di fare niente e se succedeva lo metteva come un favore fatto a me

adesso che viviamo insieme (da 3 mesi) le cose, se possibile, sono anche peggiorate visto che lo facciamo ancora più raramente e il suo atteggiamento mi ha reso insicuro (tanto che ultimamente come dire....nel bel mezzo del :oink: vado in paranoia e la bellezza del momento si smonta....e non solo quello :stordita: )

All'inizio cercavo di non far pesare la cosa pensando che fosse un effetto collaterale dell'aver troncato di botto con gli psyco....adesso, però la cosa è diventata un po' pesante sia per me (ovviamente) che per lei (visto che si sente in colpa)

Lo psicologo le ha detto che, secondo lui, o non siamo più innamorati oppure la sua ossessione per il peso la blocca (pesa il giusto ma passa la giornate a pensare a quanto ha mangiato/non ha mangiato).

Non so in effetti perchè ho scritto...forse avevo solo bisogno di parlarne con qualcuno di estraneo :boh:

voi cosa ne pensate? io le avevo proposto sia di sentire il parere di qualche altro psicologo, sia da andare da un dietologo serio...

:boh:

PS vorrei qualche parere sull'interruzione improvvisa degli psicofarmaci....ovviamente non per questo intendo indirizzare il 3d in direzione medica!

FreeMan
16-12-2009, 00:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946534

CLOSED!!

>bYeZ<