PDA

View Full Version : YouTube, Facebook.. sempre più, SEMPRE PEGGIO

*sasha ITALIA*
15-12-2009, 23:37
Scusate lo sfogo ma non ne posso più. Sono l'unico a trovare il tubo e faccialibro incredibilmente pesanti, goffi e sempre più buggati?

YouTube carica lento, si ferma, riparte, se clicco avanti scatta la rotella, mi va anche in crash il browser se gli gira.. FB fa pena, carica quando vuole, a volte ci mette un'eternità, la chat è legnosa, i bug infiniti...

perchè mai tutti ormai usano flash? Banner che non si chiudono, invasivi, contenuti che spaginano e vistosi rallentamenti per tutti coloro che non hanno un HW recente...

lo so che sono gratis ma sono l'unico ad essere veramente stufo? Sta diventando impossibile usare internet senza dover incorrere a cose orripilanti, pesantissime e mal fatte...

Xile
15-12-2009, 23:38
Quoto sottoscrivo e lo appoggio in pieno :O

Teox82
15-12-2009, 23:40
Si anche a me la stessa cosa :(

masteryuri
15-12-2009, 23:44
Concordo pienamente,
in particolare trovo fb estremamente lento...

gomax
15-12-2009, 23:47
Ode agli inventori di Adblock e Noscript. Addio banner lampeggianti, animazioni flash che fanno impazzire la cpu, ho modellato i miei siti preferiti come dico IO. Se apro youtube o la baya con explorer mi viene il mal di testa...
Per il tubo, prova ad istallare speedbit video accelerator (ma solo se hai 2+ gb di ram, quando si attiva ne divora parecchia..). A me ha quasi del tutto eliminato blocchi e artefatti provocati dal buffer (specialmente coi video hd).
Tu lamenti questi inconvenienti, intanto io ad esempio non ho la più pallida idea di come la gente riesca ad usare questi siti con i popolarissimi netbook :asd:

Ciao

*sasha ITALIA*
15-12-2009, 23:47
alla fin fine sono contento solo di servizi puliti, veloci e semplici come Gmail, Google (che nonostante la pubblicità rimane comunque veloce e affidabile), Wikipedia... forse Flickr è uno di quei casi a parte, nonostante tutto funziona veramente bene..

*sasha ITALIA*
15-12-2009, 23:48
Ode agli inventori di Adblock e Noscript. Addio banner lampeggianti, animazioni flash che fanno impazzire la cpu, ho modellato i miei siti preferiti come dico IO. Se apro youtube o la baya con explorer mi viene il mal di testa...
Per il tubo, prova ad istallare speedbit video accelerator (ma solo se hai 2+ gb di ram, quando si attiva ne divora parecchia..). A me ha quasi del tutto eliminato blocchi e artefatti provocati dal buffer (specialmente coi video hd).
Tu lamenti questi inconvenienti, intanto io ad esempio non ho la più pallida idea di come la gente riesca ad usare questi siti con i popolarissimi netbook :asd:

Ciao

io ho Mac, si può fare lo stesso ma il problema più grosso, FLASH, rimane... è da tempo che dominano il mercato e non snelliscono, non innovano... la scomodità fatta navigazione...

juninho85
15-12-2009, 23:49
FINALMENTE,sarà la volta buona che facebook non se lo cagherà man mano nessuno e la gente iniziera a caricare su youtube video utili

FreeMan
15-12-2009, 23:54
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<