View Full Version : Xbox,mac e ....altro
stewie84
15-12-2009, 22:26
Ciao ragazzi volevo sapere se posso usare lo schermo del mio mbp per la xbox 360??Se si come posso fare??Inoltre avendo la versione arcade della xbox dovrei comprarmi l'HDD ma non so quale prendere, cioè se prendere la versione da 20/60/120 GB.
Ciao a tutti!!!!!
CapodelMondo
15-12-2009, 22:33
Ciao ragazzi volevo sapere se posso usare lo schermo del mio mbp per la xbox 360??Se si come posso fare??Inoltre avendo la versione arcade della xbox dovrei comprarmi l'HDD ma non so quale prendere, cioè se prendere la versione da 20/60/120 GB.
Ciao a tutti!!!!!
ma il mac book pro ha ingressi video anche? in caso contrario ti devi procurare una scheda diacquisizione che agganci il vga, l hdmi o il composito e cmq non ci vedo un grosso risultato.
stewie84
15-12-2009, 22:42
No non ha un ingresso video, ha l'uscita video.Perche non ci vedi un grosso risultato??Per quanto riguarda l'HDD sai dirmi qualcosa???
*sasha ITALIA*
15-12-2009, 23:13
No non ha un ingresso video, ha l'uscita video.Perche non ci vedi un grosso risultato??Per quanto riguarda l'HDD sai dirmi qualcosa???
collegarla al MBP non si può, punto. Non ci sono ingressi video e non ci sono soluzioni come detto tangibili e non entro neanche nel discorso perchè sarebbe dispersivo ed inutile. Lascia perdere, toglitelo dalla testa...
per l'hd consiglio il taglio maggiore possibile, l'installazione dei giochi porta via molto spazio e tangibili benefici (rumorosità nettamente minore, maggior durata della lente, caricamentipiù veloci) e con un hd da 20 GB non ci fai praticamente nulla...
CapodelMondo
15-12-2009, 23:16
allora se non ha ingressi serve una scheda di acquisizione ma non so se questo "oggetto che si frappone" tra console e video possa portare a problemi. io giocavo così con una playstation 2 attaccata ad una scheda acquisizione video e avevo problemi vari che imho incontreresti acnhe tu.
per quanot riguarda i modelli essite con o senza hd e di hd ce ne sono in giro fondamentalemnte 3 taglie:
60gb (qualche fondo di magazzino che non so se si trovi in giro ancora)
120gb (il modello standard)
250gb (modello di disco nei bundle con call of duty o forza motorsport 3 di cui quest ultimo non ho idea se lo si trovi in giro o meno)
il 20gb è troppo vecchio se ne trovassi anche una così (escludo fortemente ) schivala come una pozzanghera perchè vorrebbe dire che hai una versione di motherboard non troppo recente e quindi passibile di problemi. lo stesso discorso vale in minor parte anche per un eventuale 60gb che dovessi trovare (ma anche qui la probabilità non è bassissima).
se non hai problemi di budget di sconsiglio il modello senza hd (anche se lo puoi sempre aggiungere in futuro) perchè non potendo instalalrci i giochi dovrewsti rinunciare a parte di essi (ad esempio forza motorsport 3 è su due dischi e il secondo ha dei contenuti aggiuntivi che devi installare).
dopo aver scirtto tanto...ti rimando al topic toppato coi consigli per gli acquisti dove troverai molti più dettagli
stewie84
15-12-2009, 23:27
Ok grazie raga,ci avevo sperato un po....:( :(
Ciao a tutti!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.