PDA

View Full Version : Fujifilm F200 EXR vs F70 EXR

atreliu
15-12-2009, 21:35
Con l'avvicinarsi del Natale, ritorna una questione che avevo lasciato in sospeso..
l'acquisto della macchina fotografica.

Sono assolutamente indeciso tra questi due modelli (F200EXR / F70EXR).. la prima sembra avere una qualità maggiore, ma la seconda ha uno zoom ottico 10x (!!) anche se pare più complicata da usare..

Anche guardando recensioni e confronti
http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=fujifilm_f200exr%2Cfujifilm_f70exr&show=all

Non sono riuscito bene a comprendere qual'è la scelta migliore..

Il mio uso? La userei nel 70% dei casi come point & shoot, ma non disdegno qualche cosa di più elaborato.. spesso capito in situazioni con luci basse, a cui preferisco non associare il flash.
La mia macchina precedente è la ottima Fuji F31fd.

Grazie

PS: Ho cercato risposte anche qui sul forum ma un po' di "disturbo di fondo" e troppi botta e risposta hanno reso complicato il compito..

FreeMan
15-12-2009, 21:45
PS: Ho cercato risposte anche qui sul forum ma un po' di "disturbo di fondo" e troppi botta e risposta hanno reso complicato il compito..

di certo il tuo postare nella sezione sbagliata non aiuta di certo da questo punto di vista

certo che come primo post sul forum non c'è male, errore a parte presentarsi criticando non è il massimo.

CLOSED!!

>bYeZ<