PDA

View Full Version : Ballarò, le leccate della Gelmini

Bastian UMTS
15-12-2009, 20:24
Non ho parole, Fede è un dilettante :asd:

Xspazz
15-12-2009, 20:26
Non ho parole :asd:

Cercale! Trovale! E facci partecipi :asd:

D.O.S.
15-12-2009, 20:39
oddio , berlusca ora è una povera vittima :asd:

pensavo di averle viste tutte ma mi sbagliavo :sbonk:

lowenz
15-12-2009, 20:39
Cercale! Trovale! E facci partecipi :asd:
Il titolo del thread mi crea immagini mentali molto malsane ed orripilanti :stordita:
Ma tanto :asd:

sander4
15-12-2009, 20:41
concita de gregorio magistrale, l'unica che fin'ora sta dicendo le cose come stanno in modo molto lucido (ovvero non bisogna strumentalizzare, non confondere in mala fede opposizione con violenza etc)

la stimo sempre di più :)

p.s gelmini indecente :asd:

first register
15-12-2009, 20:42
Il titolo del thread mi crea immagini mentali molto malsane ed orripilanti :stordita:

Dovresti smettere di vedere berlusconi dappertutto... :D :D

Imho trasmissioni di questo tipo ammazzano la tv. E' vergognoso che chiunque possa andare in tv per dire qualsiasi cosa senza dover citare delle fonti attendibili.

Xspazz
15-12-2009, 20:43

:asd:
Fra l'altro ero restio a scrivere ""facci" partecipi"" perché pensavo potesse essere frainteso quindi sono in buona compagnia :asd:

Bastian UMTS
15-12-2009, 20:44
concita de gregorio magistrale, l'unica che fin'ora sta dicendo le cose come stanno in modo molto lucido (ovvero non bisogna strumentalizzare, non confondere in mala fede opposizione con violenza etc)

Ed ecco a voi Castelli scassa balle

lowenz
15-12-2009, 20:46
Ed ecco a voi Castelli scassa balle
Dovremmo invitarlo quando andiamo la prossima volta a prendere ratti, tutti insieme allegramente :D

afterburner
15-12-2009, 20:47

I love Concita e le darei pure na bottarella che mi fa sesso :oink:

Nel frattempo la gelmini no capisse na madonna :rolleyes:

sander4
15-12-2009, 20:49
Dovremmo invitarlo quando andiamo la prossima volta a prendere ratti, tutti insieme allegramente :D

lui porta i fucili padani :cool:

momo-racing
15-12-2009, 20:50
minchia che bastonata che ha preso la Gelmini dalla Degregorio. La gelmini che si attacca all'editoriale dell'unità dicendo che è irresponsabile e lei che invece tira fuori la copertina dell'unità con scritto "FOLLIA" e la mette di fianco alla copertina del rotolo con scritto "ERA TUTTO ORGANIZZATO DAI GIUDICI" chiedendole quale fosse dei due l'articolo irresponsabile.

E quella fa la ministra sulle nostre spalle

gigio2005
15-12-2009, 20:51
gelmini:
berlusconi e' stato insultato con

- piduista
- frequentatore di minorenni
- mafioso

de gregorio:

- vero
- vero
- in forse, processo in atto

ma il destro non si vergogna?

sander4
gelmini:

- piduista
- mafioso

de gregorio:

- vero
- vero

gelmini fail :asd:

zio.luciano
Il confronto in real-time della De Gregorio tra le prime pagine del rotolo e del suo giornale è stato direi eloquente: Gelmini fail.

ErodeGrigo
15-12-2009, 20:53
gelmini:

- piduista
- mafioso

de gregorio:

- vero
- vero

Se gli portava la fotocopia della tessera piduista gli avrebbe fatto fare una reale figura di mxxxa!

Bye.

afterburner
15-12-2009, 20:57
Se gli portava la fotocopia della tessera piduista gli avrebbe fatto fare una reale figura di mxxxa!

Bye.

E vabbe' ma certe cose si danno per scontate. Mica si deve dimostrare alla gelmini che 2+2 fa 4 .. spero.
Comunque, nel dubbio .. http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_appartenenti_alla_P2

momo-racing
15-12-2009, 21:05
Belpietro "è normale che uno che compra il giornale venga insultato all'edicola?"

beh insultato no, magari compatito

gigio2005
15-12-2009, 21:12
owning apocalittico per belpietro:

belpietro:
e' una vergogna che (legge un editoriale sull'unita') si dica berlusconi miracolato da questo attentato, ora sara' piu' forte politicamente etc..etc...ECCO QUESTA E' LA SINISTRA...

de gregorio:
veramente un editoriale identico è uscito oggi sulla padania (mostra la pagina de la padania)..."adesso fini e casini ko, berlusconi piu' forte etc..."

poi belpietro si chiede come mai la gente viene insultata in edicola se compra "il giornale"....TE DOBBIAMO RISPONNE????

lowenz
15-12-2009, 21:13
lui porta i fucili padani :cool:
Contro i ratti fanno poco :asd:
Quelli delle cantine bergamasche di una volta erano a prova di panzerfaust.

TheMash
15-12-2009, 21:14
Belpietro "è normale che uno che compra il giornale venga insultato all'edicola?"

comunque ho pensato la stessa cosa anche io della Gelmini... leccate a non finire.
Molto imparziale Concita De Gregorio.
La stimo per la sua pacatezza e la sua coerenza.
Provo vergogna e pena per Bel Pietro, CAstelli e quella Gelmini.

gigio2005
15-12-2009, 21:21
se penso che gelmini governa la scuola di questo paese mi viene voglia di tagliarmi i coglioni (cit.)

sander4
15-12-2009, 21:23
se penso che gelmini governa la scuola di questo paese mi viene voglia di tagliarmi i coglioni (cit.)

:help: :help:

Dream_River
15-12-2009, 21:28
Vendola è veramente una grandissima persona

mask89
15-12-2009, 21:29

poi ci si domanda come mai le 14enni si vestono da prostitute :doh:

Cfranco
15-12-2009, 21:31
gelmini:

- piduista
- mafioso

http://img524.imageshack.us/img524/3606/idiocy.jpg (http://img524.imageshack.us/i/idiocy.jpg/) http://img524.imageshack.us/img524/idiocy.jpg/1/w402.png (http://g.imageshack.us/img524/idiocy.jpg/1/)

lowenz
15-12-2009, 21:34
Berlusconi è aumentato di 6 punti percentuali con l'incidente :D

Non siamo in dittatura, ma un 6% della popolazione è emotivamente influenzabile :p

slartibartfast
15-12-2009, 21:37
Berlusconi è aumentato di 6 punti percentuali con l'incidente :D

Non siamo in dittatura, ma un 6% della popolazione è emotivamente influenzabile :p

Adesso tocca tirare un cartone a Bersani :stordita:

ErodeGrigo
15-12-2009, 21:40
Grande Rodotà....

Bye.

lowenz
15-12-2009, 21:41
Il governo ombra di Occhetto? :rotfl:

afterburner
Adesso tocca tirare un cartone a Bersani :stordita:

Magari non con bersani, ma se Di Pietro si prendesse un cartone, non mi stupirebbero titoloni di gaudio e giubilo dai vari feltri, belpietro e compagnia bella :rolleyes:

Vertex
Rodotà è l'unica persona per cui val la pena seguire questa puntata a mio parere :)

TheMash
15-12-2009, 21:44
Rodotà è l'unica persona per cui val la pena seguire questa puntata a mio parere :)

*

mask89
dunque 6%..
il PD sta a 30%
il PD(L) sta a 39%

beh sarebbe un'idea tirargli 2 statuette a bersani così magari alle prossime elezioni ha qualche possibilità :asd:
questo commento non istiga violenza :asd: lo dico per quelli che non colgono l'ironia

momo-racing
"lei si farebbe operare da un chirurgo di sinistra?"

ovvero come Floris con una frase smonta un discorso di 5 minuti della Gelmini.

mask89
15-12-2009, 21:46

vabe smentire la gelmini è come prendere in giro gasparri..

FrancescoSan
15-12-2009, 21:56
Vendola è veramente una grandissima persona

Puglia do it better :cool:

zio.luciano
15-12-2009, 21:59
Puglia do it better :cool:

:cool:

gigio2005
15-12-2009, 22:16

scusate ero al tel...

mi sintetizzi cosa e' accaduto di preciso?

ErodeGrigo
15-12-2009, 22:27
Non c'e' niente da fare....sono troppo bravi a rigirare la frittata.....e purtroppo c'è chi si beve tutto come acqua fresca.....povera Italia!

Bye.

Jabberwock
15-12-2009, 22:35
minchia che bastonata che ha preso la Gelmini dalla Degregorio. La gelmini che si attacca all'editoriale dell'unità dicendo che è irresponsabile e lei che invece tira fuori la copertina dell'unità con scritto "FOLLIA" e la mette di fianco alla copertina del rotolo con scritto "ERA TUTTO ORGANIZZATO DAI GIUDICI" chiedendole quale fosse dei due l'articolo irresponsabile.

Nessuno ha caricato il video sul tubo? :stordita:

indelebile
15-12-2009, 22:37
non è giusto non c'è nessuno della maggioranza dal forum ma sentiamo qualcuno del muro del fans club di berlusconi

Conferme, solo conferme! (MuroParlante)
Ennaz
Per chi abbia lo stomaco di seguire Ballarò stasera (io,purtroppo, non ce l'ho fatta!) sarà chiaro come il sole che con gentaglia del calibro di Letta, Concita De Gregorio, il sedicente giurista Rodotà, sotto l'egida di Floris, NON è possibile alcun colloquio! Sono impastati di menzogna, cattiveria e m...., sono l'esatta copia dei vari Di Pietro, Bindi, Casini, di quel deprecabile traditore di Fini...sono insomma il vero cancro che corrode il Paese ! L'amore vince sempre contro l'invidia e la cattiveria, così dice il ns.Premier e noi siamo con lui, ma sono ahimè convinto che, purtroppo, finiremo a guerra civile ! Questi figuri pretendono che la Democrazia sia tale solo se si accettano le loro menzogne ,le loro calunnie e le loro faziose persecuzioni tramite le luride toghe rosse ! Qui finisce male...ma spero di sbagliarmi

gigio2005
15-12-2009, 22:43
non è giusto non c'è nessuno della maggioranza dal forum ma sentiamo qualcuno del muro del fans club di berlusconi

Ennaz
Per chi abbia lo stomaco di seguire Ballarò stasera (io,purtroppo, non ce l'ho fatta!) sarà chiaro come il sole che con gentaglia del calibro di Letta, Concita De Gregorio, il sedicente giurista Rodotà, sotto l'egida di Floris, NON è possibile alcun colloquio! Sono impastati di menzogna, cattiveria e m...., sono l'esatta copia dei vari Di Pietro, Bindi, Casini, di quel deprecabile traditore di Fini...sono insomma il vero cancro che corrode il Paese ! L'amore vince sempre contro l'invidia e la cattiveria, così dice il ns.Premier e noi siamo con lui, ma sono ahimè convinto che, purtroppo, finiremo a guerra civile ! Questi figuri pretendono che la Democrazia sia tale solo se si accettano le loro menzogne ,le loro calunnie e le loro faziose persecuzioni tramite le luride toghe rosse ! Qui finisce male...ma spero di sbagliarmi

mi sa che questo paese non ha speranza :(

lowenz
15-12-2009, 22:53
Ma non c'era un TVTTTTTTTTTTTTB alla fine? :asd:

L'amore vince sempre! :fagiano:

Kund@m
15-12-2009, 22:54

Ennaz

..seee, si, si, hai ragione, concordo! certo.. :rolleyes:
rimbambito guarda che non è il messia, sveeegliaaaaa!! :D

e-commerce84
15-12-2009, 23:50
mi sa che questo paese non ha speranza :(

Grazie di avermi fatto capire che nei prossimi anni devo:

1) Laurearmi e diventare uno scienziato pazzo stile Proff di Proff e Mignolo
2) Lasciare questo paese
3) Diventare un dittatore illuminato in qualche paese del terzo mondo
4) Costruire una potentissima arma nucleare
5) Nukizzare l'itaGlia intera

Solo così si potrà avere la speranza che questo paese fatto di persone come te risorga dal nulla...bisogna proprio ripartire dalle basi...dalla preistoria...

Ah questo messaggio idiota è stato causato dal calibro del tuo...non credo che ci sia possibilità di argomentare al tuo post :D

MadJackal
16-12-2009, 00:25

gelmini:

- piduista
- mafioso

de gregorio:

- vero
- vero

http://files.sharenator.com/owned_shark_OwnedFail_Montage-s426x320-13524-580.jpg

Perchè a volte le parole da sole non bastano :rotfl:

civale
16-12-2009, 00:37

Per caso sapete di qualche ministra, ministressa, forse maitresse, si quella roba li insomma, di questo governo che sia minimamente decente? Vabbè che anche i componenti maschi non son da meno.
:muro:

Saggio TiaMantova
16-12-2009, 00:41

Ennaz

vado a sboccare

sander4
16-12-2009, 00:42

Ennaz

La vedo male per il paese leggendo questa roba e sapendo che da alcune parti ne trovi a decine uguali..... :(

lowenz
16-12-2009, 01:09
La vedo male per il paese leggendo questa roba e sapendo che da alcune parti ne trovi a decine uguali..... :(
Io invece sono rimasto sorpreso che dei miei contatti su FB praticamente nessuno ha nominato Silvio, ed abito dove "li han visti giurare" :O

I pochi che si sono esposti sono famosi per non aver mai pensato alla politica in 30 anni di vita, prima che iniziasse la solfa delle radici e del relativismo :p

elect
16-12-2009, 02:23

Non ci avevo fatto caso :asd:

gelmini:

- piduista
- mafioso

de gregorio:

- vero
- vero

Allora è proprio da vedere sta puntata :cool:

first register
16-12-2009, 07:39
Non ci avevo fatto caso :asd:

Allora è proprio da vedere sta puntata :cool:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-44ab93be-4ab4-4d35-9c7d-b8d974d1ac67.html?p=0

sider
16-12-2009, 07:51
http://files.sharenator.com/owned_shark_OwnedFail_Montage-s426x320-13524-580.jpg

Perchè a volte le parole da sole non bastano :rotfl:

Si ma ste figurine hanno stufato e non fanno ridere più nessuno

danny2005
16-12-2009, 08:09

Grande Concita!! :ave:

ConteZero
16-12-2009, 08:11
Fanno tenerezza.
Appena Berlusconi si assenta per più di 48 ore loro vanno in fibrillazione.
Stanno attaccando in modo scriteriato tutto e tutti, mangiandosi il vantaggio concesso dall'aggressione a Berlusconi...

zivagho
16-12-2009, 08:18
:doh: l'unica cosa che mi veniva in mente quando l'inquadratura era in primo piano, della "germini", nella trasmissione di rai tre (complimenti,sinceri alla De Gregorio per il dibattito) era vedere i" pesciolini rossi trasparire dalla sua fronte"..............:D

ConteZero
16-12-2009, 08:22
:doh: l'unica cosa che mi veniva in mente quando l'inquadratura era in primo piano, della "germini", nella trasmissione di rai tre (complimenti,sinceri alla De Gregorio per il dibattito) era vedere i" pesciolini rossi trasparire dalla sua fronte"..............:D

Che pretendi ?
Sono persone specializzate in una cosa: dare ragione al capo.
Il capo non c'è e loro stanno andando allo sbaraglio...
...non hanno nessun regista dietro e, visto lo spessore politico degno di un foglio di carta A4, fanno quello che gli riesce meglio: buttarla in caciara incitando all'odio.
Si stanno rendendo ridicoli per davvero, perché non hanno una regia e non sanno cosa fare... sono capaci solo di argomentare sulla base di quello che gli dice il capo ed il capo non c'è.

Non a caso l'attacco più dirompente, al di fuori di quelli ai nemici di sempre (Di Pietro, Travaglio), è diretto all'unica persona con un cervello ed un minimo di carisma nel PdL: Fini... stanno facendo "catenaccio" sulle proprietà (in questo caso il potere) del padrone.

cocis
16-12-2009, 08:35
gelmini:

- piduista
- mafioso

de gregorio:

- vero
- vero

stra-epic-fail :asd:

gefri
16-12-2009, 08:38
Per caso sapete di qualche ministra, ministressa, forse maitresse, si quella roba li insomma, di questo governo che sia minimamente decente? Vabbè che anche i componenti maschi non son da meno.
:muro:

zaia sembra un ottimo ministro. del resto se non si comporta bene all'agricoltura un leghista...

ConteZero
16-12-2009, 08:41
zaia sembra un ottimo ministro. del resto se non si comporta bene all'agricoltura un leghista...

La Meloni sembra tranquilla, ed anche Ronchi, a mente, non ha fatto nulla di male.

MadJackal
16-12-2009, 08:46
Si ma ste figurine hanno stufato e non fanno ridere più nessuno

E mica devono far ridere, servono a sottolineare un concetto :O
(ed ad appesantire il forum :Perfido:)

LightIntoDarkness
16-12-2009, 08:58
La Meloni sembra tranquilla,
uhm

http://www.youtube.com/watch?v=jrTLJvcWeq4

Xilema
16-12-2009, 09:57

Ennaz

Ma sta gente non si vergogna di esistere?
Se fossi lui... correrei alla prima canna del gas disponibile...

lowenz
16-12-2009, 10:16
Ma sta gente non si vergogna di esistere?
Se fossi lui... correrei alla prima canna del gas disponibile...
Che male t'ha fatto il metano per desiderare questo?

:sofico: :sofico: :sofico:

Scannabue²
16-12-2009, 11:10
Non a caso l'attacco più dirompente, al di fuori di quelli ai nemici di sempre (Di Pietro, Travaglio), è diretto all'unica persona con un cervello ed un minimo di carisma nel PdL: Fini... stanno facendo "catenaccio" sulle proprietà (in questo caso il potere) del padrone.
... in questo pseudo-governo ... ci sono una serie di ministri ... venuti su dal nulla ... che non sarebbero arrivati a quelle cariche neanche in 300 anni ... e stanno lì solo per fare gli impiegati del berlusca ... per difendere i suoi soldi ...

ConteZero
16-12-2009, 12:08
... in questo pseudo-governo ... ci sono una serie di ministri ... venuti su dal nulla ... che non sarebbero arrivati a quelle cariche neanche in 300 anni ... e stanno lì solo per fare gli impiegati del berlusca ... per difendere i suoi soldi ...

Si, ed una volta che hanno perso la connessione con il server che gli imbecca le direttive sono entrati in modalità watchdog.

TheMash
16-12-2009, 12:17
Si, ed una volta che hanno perso la connessione con il server che gli imbecca le direttive sono entrati in modalità watchdog.

:asd: :rotfl:

l'esempio calza a pennello :D

Jarni
16-12-2009, 13:11
le leccate della Gelmini
Mi sto già eccitando...:oink:

Marko91
16-12-2009, 13:20
http://leggi.unita.it/leggi/?dd=14&mm=12&yy=2009&ed=nazionale

http://www.ilgiornale.it/lp_n.pic1?PDF_NUM=1720

Notate differenza?

Saggio TiaMantova
16-12-2009, 13:34
si, il giornale scrive minchiate prima di tutto

Wesker
16-12-2009, 13:41

Anche dopo...

sander4
16-12-2009, 13:43

Notate differenza?

:fagiano:

Maverick18
16-12-2009, 13:54

Notate differenza?

Veramente senza pudore. Poi hanno il coraggio di dare agli avversari titolo di provocatori istigatori.

elect
16-12-2009, 14:11

Notate differenza?

E' tempo perso, Marko

Noi la notiamo, i berluscones no.

E non cambieranno mai idea.

Anche dopo...

Vincenzo1968
16-12-2009, 14:40
Grandissima Concita De Gregorio!

Il piano eversivo
Ecco che cosa è irresponsabile. Mentire. Dire spudoratamente come fa Il Giornale a caratteri cubitali che «era tutto organizzato». Utilizzare il gesto di una persona che non sta bene (dov'era la sicurezza, dove stava guardando?) per criminalizzare ogni forma di critica e di dissenso, in definitiva mettere le premesse per uno stato di polizia dove diventi difficile, meglio se impossibile, manifestare, esprimere il proprio pensiero anche in modo aspro come avviene in ogni paese democratico.
...

Il resto dell'articolo qui:

http://concita.blog.unita.it//Il_piano_eversivo_828.shtml

È una giornalista vera. Troppo per i gusti di D'Alema. Mi sa che farà la fine di Padellaro.