View Full Version : [PC] Consiglio gioco
Coma White
15-12-2009, 19:47
Salve!
Devo fare un regalo di Natale a mio cugino che và pazzo per i giochi strategici.
Peccato che io dei giochi in questione ne sappia quanto di ornitologia.
Quel che so per certo è che sta giocando a Rome.
Potete consigliarmi quelli che secondo voi sono i giochi migliori?
Così faccio una cernita e verifico quali di questi non ha.
Grazie a tutti.
Mi sa che molto dipende anche da che pc ha tuo cugino, se ha un pc troppo vecchio certi giochi nuovi potrebbero non andarci...
Mi sa che molto dipende anche da che pc ha tuo cugino, se ha un pc troppo vecchio certi giochi nuovi potrebbero non andarci...
Quotone!
Salve!
Devo fare un regalo di Natale a mio cugino che và pazzo per i giochi strategici.
Peccato che io dei giochi in questione ne sappia quanto di ornitologia.
Quel che so per certo è che sta giocando a Rome.
Potete consigliarmi quelli che secondo voi sono i giochi migliori?
Così faccio una cernita e verifico quali di questi non ha.
Grazie a tutti.
buo, prova questi:
Empire total war-successore della serie total war se gioca a rome allora gli piacerà sicuro
King arthur The role-playing wargame- simile ai total, ma ovviamente fantasy
Word in conlifct- Rts molto "veloce" con un multy notevole, ma pur sempre molto strategico, na mossa sbagliata e addio:D
Command&Conquer Red alert 3 - diciamo un classico rts senza infamia nè lode:D raccolta risorse- cotruire base - attaccare il nemico:D , molto pittoresco e fantasioso come unità e trama:)
Men of war- più strategico di questo me sa che non c'è nulla , molto , tanto , TROPPO curato,addirittura devi gestire le singole munizioni dei poveri soldati:stordita: , però se cerchi RTS seri nulla è meglio di questo;)
Supreme Commander edizione Gold- Rts su vasta scala, ovvero con mila e mila unità su schermo, di impostazione classica però molto vasto e difficile da tenere a bada, consigliato senza riserve:D
Age of empires 3 complete:D - bo un capospite degli rts old style in edizione lusso:D con tutte le espanzioni:sofico:
TheInvisible
16-12-2009, 08:29
Ciao,
c'è anche il nuovo gioco di Napoleone, ma non ricordo il nome:confused:
non sono un esperto di giochi strategici (anzi non ci ho mai giocato) ma i miei amici lo sono e credo che Stracraft e Warcraft III abbiano qualcosa in piu di tutti gli altri (basta dire che sono della blizzard). Se volessi giocare a uno strategico credo che questi sareebbero gli unici che prenderei in considerazione inoltre hanno ancora una grafica gradevole, girano su qualsiasi pc degli ultimi 6 anni e li trovi in qualsiasi centro commerciale a una cifra intorno ai 10€.
Axios2006
16-12-2009, 11:59
Strategico a turni: Civilization IV + espansioni. Non lo mollerà più...
Ciao,
c'è anche il nuovo gioco di Napoleone, ma non ricordo il nome:confused:
Intendi Napolenon Total War?? Comunque uscirà nel 2010..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.