View Full Version : [Reggio Calabria + sped] Cerco iphone 3g/3gs!
Come da titolo cerco iphone 3g o 3gs nuovo o usato in condizioni perfette....Proponeteee!:D
Alkaiser
16-12-2009, 12:51
io ne ho uno come nuovo,
3G 16GB NERO
fammi sapere
ciao!
io ne ho uno come nuovo,
3G 16GB NERO
fammi sapere
ciao!
Scontrino? quanto rimane di garanzia? graffi? e il prezzo ovviamente:D
Alkaiser
16-12-2009, 14:53
graffi nessuno.
garanzia rimanente ancora 3 mesi.
nessuno scontrino, ma stai tranquillo, per la garanzia non ti serve
prezzo 380€
se vuoi delle foto mandami una mail e ti faccio vedere!
ciao!
graffi nessuno.
prezzo 380€
ciao!
Scusa la garanzia è di 24 o 12 mesi ? vuol dire ke l'hai preso 9 mesi fa? ti ho mandato un pvt con la mia e-mail x le foto..:D
graffi nessuno.
prezzo 380€
ciao!
E' troppo caro come prezzo...a 399€ si trova il 3g da 8 gb nuovo....
Alkaiser
17-12-2009, 09:20
Si in Egitto Quelle scrte sono finite da secoli,fidati l'iphonesta sempre 499€ e queste offertine sono tutte bufale, visto che mw solo il giorno di Natale prende 500.000€
della serie risparmi da un lato, ma ci vai a peredere il triplo se poi prendi qualcos'altro.
Scusami l'ot.
Se ti interessa fammi sapere!
Ciao!
Si in Egitto Quelle scrte sono finite da secoli,fidati l'iphonesta sempre 499€ e queste offertine sono tutte bufale, visto che mw solo il giorno di Natale prende 500.000€
della serie risparmi da un lato, ma ci vai a peredere il triplo se poi prendi qualcos'altro.
Scusami l'ot.
Ciao!
Al media world costa 399€ nuovo d 8gb....x questo..cmq a quel prezzo è troppo caro mi disp..
Static-X
17-12-2009, 15:10
Al media world costa 399€ nuovo d 8gb....x questo..cmq a quel prezzo è troppo caro mi disp..
scusate per offtop e interruzione, ma quel 3G 8Gb costa 399 euro, perchè sono disponibili solo 2000 cellulari per tutta la italia, lo fanno solo per attirare i clienti, una volta entri a media world, non riesci ad uscire senza comprare qlks.
Le stesse offerte faceva un'altro magazzino(senza i nomi), visto le offerte, venivo tre volte per comprare tre diversi oggetti, e mi rispondevano sempre che non sono disponibili, oppure che già sono stati venduti. L'unco fatto è, che venivo sempre prima di appertura, cioè ero il primo cliente nel giorno della offerta.
;)
Alkaiser
17-12-2009, 15:17
tranquillo, visto che ti conviene prendilo da mw!
il mio è stato venduto!
mi spiace!
scusate per offtop e interruzione, ma quel 3G 8Gb costa 399 euro, perchè sono disponibili solo 2000 cellulari per tutta la italia, lo fanno solo per attirare i clienti, una volta entri a media world, non riesci ad uscire senza comprare qlks.
Le stesse offerte faceva un'altro magazzino(senza i nomi), visto le offerte, venivo tre volte per comprare tre diversi oggetti, e mi rispondevano sempre che non sono disponibili, oppure che già sono stati venduti. L'unco fatto è, che venivo sempre prima di appertura, cioè ero il primo cliente nel giorno della offerta.
;)
anche io mi scuso per l'offtopic, ma per evitare congetture che potrebbero fuorviare l'autore del thread, preciso che io l'iphone 3g 8 gb al mediaworld l'ho comprato ieri a 399€, e la promozione è iniziata da un bel po..
Scusami l'ot.
Ciao!
perdonatemi il multithread, non è mia abitudine ma vo di fretta. in egitto la telefonia costa molto di piu che in italia. ho visto personalmente
Static-X
17-12-2009, 16:42
anche io mi scuso per l'offtopic, ma per evitare congetture che potrebbero fuorviare l'autore del thread, preciso che io l'iphone 3g 8 gb al mediaworld l'ho comprato ieri a 399€, e la promozione è iniziata da un bel po..
Bene! Magari MW non è così come quel supermercato, dove sono andato io.
Vedrò al media world...intanto sono ben accette altre offerteee!:D
Mari.Enx77
17-12-2009, 23:38
se ti puo' interessare..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30117591&posted=1#post30117591
Xeon3540
01-06-2010, 11:19
ciao ti può interessare ho un iphone 3gs 32 gb nero ad un prezzaccio ;) me lo vendo per acquistare un nokia n900
valuta se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201482
Si puo' chiudere ho trovato l'iphone in un altro forum!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.