View Full Version : wolfstein si blocca
ho solo il demo di wolfstein ma si blocca sempre :( quello che mi preoccupa è che sto per acquistare il gioco..... qualcuno può aiutarmi??:confused: :confused: Ehmm... sist. op. WMe, AMD Athlon Thunderbird k7 1000MHz, bus 200 MHz, 256 Kb di cache L2, 128 Mb sdram, scheda video ATI Xpert 2000 Pro AGP, 33 Mb di tipo SDRAM, Ramdac 300MHz, versione Bulk, 14 Giga di spazio libero su disco ecc..........
Allora cosa non va? Aiuto! :( :(
mmm.. la scheda video... non è un gran kè per giocare.. e ha dei driver pessimi...
>bYeZ<
Phantom II
17-02-2002, 22:48
Mi spiace dirtelo ma ha ragione FreeMan, la tua sezione grafica è troppo limitata per far girare decentemente RTCW (e in generale buona parte degli ultimi giochi usciti in modo particolare gli fps). Su di un pc come il tuo almeno una GeForce2 Mx 400 dovrebbe esserci.
Originariamente inviato da FreeMan
[B]mmm.. la scheda video... non è un gran kè per giocare.. e ha dei driver pessimi...
>bYeZ<
Mi sa pure a me...
Grazie mille molto confortante, quel pc non ha neanche un anno
allora che faccio cambio la scheda video? e cosa mi consigliereste....:confused: :( :( senza dovermi svenare però
biancoros
18-02-2002, 07:51
Originariamente inviato da fux
[B]Grazie mille molto confortante, quel pc non ha neanche un anno
allora che faccio cambio la scheda video? e cosa mi consigliereste....:confused: :( :( senza dovermi svenare però
beh, scusa eh, ma prendere un pc con quella scheda video lì (neanche un anno fa, poi) per giocare, non è una cosa tanto furba.....
per la scheda video, fossi in te prenderei una mx400, ormai si dovrebbe trovarea a pochissimi soldi.
Ok grazie, ma detto per inciso non me la sono presa è solo che avevo chiesto un'altra scheda video ma non l'avevano più lo sapevo di non potermi fidare!!
Ma poi come faccio a sostituirla io manualmente? :( :( :D :D
biancoros
18-02-2002, 14:22
[B]Ma poi come faccio a sostituirla io manualmente? :( :( :D :D
basta che disinstalli i drivers della scheda video attuale, al successivo riavvio la metti come vga standard.
poi, spegni tutto, apri il case, sviti la vite che blocca la scheda, togli la scheda, metti quella nuova, avviti, chiudi, avvii, e installi i nuovi drivers.
difficile, vero? :D;)
Beh sembrerebbe facile ma avete a che fare con una che non capisce una cippa di hardware o quasi...... cmq grazie.
Ciao Magari chiederò aiuto ancora :D :D :D Ciao!
Vegetto3
18-02-2002, 18:19
[B]mmm.. la scheda video... non è un gran kè per giocare.. e ha dei driver pessimi...
>bYeZ<
nn sono un grande esperto ma tanto per capirne di + .... 128 mb di ram nn so un po poki per far girare RTCW bene ? scusate per l'ignoranza :(
ciao
biancoros
18-02-2002, 18:19
[B]Beh sembrerebbe facile ma avete a che fare con una che non capisce una cippa di hardware o quasi...... cmq grazie.
Ciao Magari chiederò aiuto ancora :D :D :D Ciao!
niente paura, è semplicissmo, più che altro è timore di rompere qualche cosa.
anche io le prime volte avevo paura solo a cambiare un banco di ram, adesso mi assemblo il pc da solo :D
prova, non succederà nulla, e comunque nel sito c'è una guida su come montare il pc con tanto di immagini!
Originariamente inviato da Vegetto3
[B]
nn sono un grande esperto ma tanto per capirne di + .... 128 mb di ram nn so un po poki per far girare RTCW bene ? scusate per l'ignoranza :(
ciao
Si.. quella è probabilente la 2° causa..ma la scheda video è davvero pessima per giocare.. oltretutto ha dei pessimi driver (lo sò xkè c'è l'ha mio padre sul suo pc..ma tanto lui non ci gioca e quindi và bene)..
cpn 128Mb e una buona scheda video il gioco parte, swappa da morire ma non arriva a blokkarsi..
ovvio che visto il costo della ram oggi una bella stecca da 128Mb (almeno) io la metterei di certo in +... :)
>bYeZ<
[B]
Si.. quella è probabilente la 2° causa..
swappa da morire ma non arriva a blokkarsi..
>bYeZ<
io ci ho giocato senza e non swappava ma andava fluido a 1024 ttutto al max, giusto nei caricamenti stà 3 anni
Originariamente inviato da ggnisci
[B]
io ci ho giocato senza e non swappava ma andava fluido a 1024 ttutto al max, giusto nei caricamenti stà 3 anni
Ottimo allora.. io mi sono tenuto sul pessimista... è ke da parecchio che non ho + solo 128Mb.. :D:D (che sono davvero il minimo indispensabile oramai..)
>bYeZ<
biancoros
18-02-2002, 22:17
Originariamente inviato da ggnisci
[B]
purtroppo ci vuole più che altro un hdd con le palle, con quel gioco: con un udma33 i caricamenti erano eterni, adesso con un ata100 invece la situazione è normale (comunque è finita l'era dei caricamenti istantanei :()
io ho un hdd molto vecchio ma i caricamenti non mi sembrano così lenti
GRAZIE RAGAZZI!
sono sicura ke provvederò, anche alla ram, ma non ora, il pc è in garanzia fino a maggio e non mi sembra opportuno metterci le mani adesso :( Piuttosto visto che la mia Ram non è di tipo DDR mentre le schede grafiche odierne sono DDR... sono compatibili? Oppure aggiungo una ram DDR? Mah! :confused:
biancoros
19-02-2002, 08:56
[B]GRAZIE RAGAZZI!
sono sicura ke provvederò, anche alla ram, ma non ora, il pc è in garanzia fino a maggio e non mi sembra opportuno metterci le mani adesso :( Piuttosto visto che la mia Ram non è di tipo DDR mentre le schede grafiche odierne sono DDR... sono compatibili? Oppure aggiungo una ram DDR? Mah! :confused:
"sicura"? wow, una femmina che gioca agli fps :cool:
per la ram, prendi della sdram, la ddr, secondo me, non è conveniente. e poi, penso che sulla tua mobo non vada, amenochè tu non abbia una mobo che accetti sia le sdram che le ddr.
ok la prendo sdram, ma quello ke volevo sapere è se non ci sarà incompatibilità con la memoria ddr delle schede grafiche... ehm! scusa l'ignoranza magari non c'entra niente.
:D
Ma io su quel pc ci ho giocato tutto Quake 2 e girava a meraviglia!
:confused: :confused: keccè di strano in una donna ke gioca gli fps?? ho giocato D. Dukem, Doom ecc... e me li sono finiti tutti :p
Ciauz!
:D :D no, no, metti pure le sdram, non c'è nessuna incompatibiltàcon le altre cose ddr, anch'io che gioco e basta non ho noatto nessuna differenza tra ddr e sdr(a parte il prezzo:( ) cmq non puoi confrontare quake 2 con rtcw, richedono specifiche diverse, secondo me pensa più a cambiare scheda video, che con medal of honor ti scatterà, cosi' come tutti i giochi a venire. Ma credo di non aver capito il tuo problema, va a scatti o non parte il gioco, e se non parte in che punto si blocca?? potrebbe essere da un'altra parte il problema
Intanto è un demo ma volevo comprare il gioco ovvio! dunque gioco col demo qualche minuto poi si blocca..... e mai nello stesso punto. All'inizio pensavo ad un crash di W. ma ho provato molte volte con lo stesso risultato. :rolleyes: :rolleyes: magari stesse da un'altra parte il problema così non sarei costretta a cambiare scheda video ecc...
Ciao e grazie! :) :)
Anzi no la scheda video la cambio lo stesso :( :(
no, allora credo che il problema non sia nella configurazione, ma qualche problema di instabilità, cmq cambia scheda video;)
biancoros
19-02-2002, 16:21
[B] keccè di strano in una donna ke gioca gli fps?? ho giocato D. Dukem, Doom ecc... e me li sono finiti tutti :p
Ciauz!
boh, non ne ho mai conosciute..... a dire il vero 2 miei amiche giocava a Doom, ma arrivavano max al secondo schermo :D
Ok farò così
ma non ha mai dato problemi di instabilità, solo di tanto in tanto e mai giocando :rolleyes: :( Ciao
[B]:confused: :confused: keccè di strano in una donna ke gioca gli fps?? ho giocato D. Dukem, Doom ecc... e me li sono finiti tutti :p
Ciauz!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare: navi in fiamme al largo dei Bastioni di Orione e i raggi Beta balenare nel buio presso le porte di Tannoide, ragazze giocare a Doom.. e finirlo anche.. . Tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire.
:D:D:p:p:D:D
>bYeZ<
:) :) :)
Ho giocato il primo mitico Wolfstein e quindi si può capire la mia rabbia!
Lesta di spada, odio la vista del sangue ma l'ho nelle vene :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.