View Full Version : Fans Club di berlusconi:Di pietro e Co feccia umana
indelebile
15-12-2009, 18:49
dal sito del fans club
Feccia umana
A sentire Di Pietro quando parla di «azione violenta» praticamente inevitabile, addossandone la colpa a Berlusconi e al suo governo, sembra di assistere ad un triste e minaccioso rispolvero del clima da internazionale comunista: lo scontro sociale avrà un epilogo violento nel segno di una rivoluzione che cambierà in modo cruento e definitivo il corso della storia. È esattamente ciò che la sinistra italiana vuole: cambiare ad ogni costo la realtà, in barba ad ogni regola democratica, per costruire un regime dove il potere postcomunista sia definitivamente blindato. La sinistra italiana, dall’Italia dei Valori al PD, per non parlare dei residuali partiti comunisti e dei loro movimenti, è fuori dalla storia, è il boccone marcio fra i denti della storia, boccone che non può che essere fatalmente vomitato. Vediamo meglio perché.
È la demonizzazione dell’avversario trasformato in Satana che arma la mano degli attentatori. Sono le indegne campagne stampa denigratorie e offensive come quelle di Repubblica, sono le trasmissioni violente e indecenti come Anno Zero, sono personaggi pericolosi come i Santoro, gli Scalfari, i Grillo, sono i covi terroristici come i Centri Sociali, sono i nidi sovversivi come i partiti comunisti il propellente e gli ambienti dove la violenza politica si alimenta e cresce, fino a dare i suoi frutti più estremi. Non possiamo e non dobbiamo usare mezze parole o arrampicarci sugli specchi di un retorica scivolosa, come sono costretti a fare gli uomini della sinistra per mitigare e correggere le loro affermazioni più imprudenti inciampando nel vocabolario e riuscendo fatalmente a perdere credibilità davanti alla gente che ragiona: questo clima da guerra civile, alimentato dalla sinistra, può portare ad una riedizione del dramma della violenza che ha insanguinato l’Italia negi anni Settanta. Questa volta sarebbe la violenza non contro un sistema politico ma contro un uomo simbolo di un nuovo clima liberale e moderno che l’Italia non aveva mai conosciuto, ingessata com’è sempre stata in un quandro plumbeo dove la politica era bloccata in una grigia distanza dalla gente. Ora questo bersaglio è Berlusconi; se un domani il PDL avrà un nuovo leader egli sarà il nuovo bersaglio, solo perché rappresenterà l’ennesimo nemico politico da abbattere ad ogni costo, perché rischierà di governare e quindi dovrà essere fatto fuori. Questa è la semplice e micidiale logica della sinistra italiana.
Il clima di violenza che la sinistra alimenta non si esprime solo attraverso il gesto di uno scemo che tira in faccia Berlusconi una miniatura del Duomo di Milano; ma si manifesta prima di tutto nella rancida intolleranza di chi dimostra di non accettare l’esistenza di chi la pensa diversamente da lui, figuriamoci poi se questo qualcuno governa. Quei gruppi di sciagurati che proprio al comizio di Milano dell’altro giorno cercavano di impedire lo svolgimento della manifestazione sono l’espressione più genuina di quello che sarebbe il regime della sinistra, se fossero al governo questi soggetti: un pensiero unico imposto dal bigottismo politico che, fingendo di consigliare il bene della gente, priverebbe le persone della più elementare libertà di pensiero e di espressione. Secondo la sinistra chi la pensa diversamente è un’anomalia, non solo in quanto pensa e osa esprimere il suo pensiero ma in quanto esiste (gli insegnamenti di Stalin funzionano ancora); figuriamoci se poi quel qualcuno vince anche le elezioni e quindi, democraticamente, governa. Allora questo nemico va abbattuto, la storia deve inchinarsi ai capricci dei compagni, i quali cercano di rovesciare la realtà e ribaltare il verdetto popolare con ogni mezzo: ricorrendo alla complicità delle toghe rosse che infestano i tribunali, la corte d’assise e perfino il CSM, o mobilitando le piazze contro l’odiato avversario come fossimo nel bel mezzo di una guerra. Non sopportano di perdere, non sopportano che qualcuno abbia più consensi di loro, che piaccia di più alla gente, e allora «dagli all’untore»: scatta la persecuzione, il linciaggio mediatico, la calunnia sistematica, il catastrofismo; si parla di Berlusconi mafioso, di nuovo regime fascista, di pericolo per la democrazia. Mentre il vero pericolo per la democrazia sono proprio loro, i compagni e gli ex compagni, che di democratico non hanno nemmeno un capello perché il regime è la naturale dimensione politica della loro cultura.
I Di Pietro, le Bindi e compagnia bella armano dunque le mani di chi è disposto a passare alle vie di fatto; salvo poi, quando la situazione si fa incandescente come in questi giorni, arrampicarsi fra i distinguo e le più improbabili sottigliezze semantiche per far finta di non aver detto quello che in realtà si è detto eccome: e cioè che a Berlusconi in sostanza ben gli sta. Ora, a nessuno di questi signori viene in mente di chiedere scusa? Nessuno è percorso da un brivido di ribrezzo verso se stesso? Nessuno che sia preso da un rigurgito di dignità umana e pensi che la sua utilità è finita, che la sua presenza in politica è solo uno sfregio in faccia all’Italia? Nessuno che si rende conto che non sta solo affascinando un cretino ma sta armando un esercito di burattini indottrinati fra i quali ci può essere il vero terrorista, il vero assassino?
L’esercito di marionette programmate all’odio e alla violenza prende forma su internet, dove fra i social network come facebook spuntano 50000 esseri senza dignità, una putrida feccia umana che inneggia all’aggressore del premier. Sono tante 50000 persone, ci puoi scatenare un periodo di terrore, ci puoi organizzare una guerriglia. Se le cose andranno avanti di questo passo prima o poi le parole insensate e invereconde delle Bindi e dei Di Pietro, dei Grillo, degli Scalfari, dei Santoro, dei Vauro, dei Travaglio, dei Moretti e di tutto il cucuzzaro rosso che magari organizza il «No-B day» si trasformeranno in pallottole destinate a chi è colpevole solo di esistere: fra 50000 figuri si trova sempre qualcuno che si incarica di far fuoco. Ma quando saremo arrivati a quel punto ormai l’Italia sarà precipitata nel baratro, e sarà terribilmente difficile scalare la parete per risalire; sicuramente il prezzo di sangue sarà caro da pagare. E sarà solo colpa della sinistra se tutto questo accadrà, colpa del suo odio ideologico, della sua disonestà politica e del suo squallore umano. Quando 50000 cervelli lavati e malignamente riprogrammati esprimono sul web la loro soddisfazione per un’aggressione come quella subita da Berlusconi, è il momento di fermarsi. È il momento, da parte di chi quei cervelli li ha lavati e condizionati, di vergognarsi e cambiare rotta; ma questo purtroppo non accadrà perché non conosce vergogna chi non mostra rispetto. La sinistra, almeno certa sinistra, ha mostrato di essere ormai umanamente degradata: feccia umana i 50000 topi di fogna del web, feccia umana chi quei 50000 sobilla e stuzzica ogni giorno che Dio manda sulla Terra.
Stefano Doroni
mi sta venendo voglia di iscrivermi al gruppo pro tartaglia, a furia di sentire certe cose
MadJackal
15-12-2009, 19:00
Guarda come piagnucolano.
E' 15 anni che parlano di "comunisti", "decelebrati" e quant'altro.
Ed ora danno la colpa agli altri, cattivi cattivi.
Ma vaffanculo, è facile farsi vittime, vero? :rolleyes:
Andiamo a prendere un pò di dichiarazioni di Bossi e Berlusconi e vediamo chi inneggia allo scontro ed al clima d'odio...
mi sta venendo voglia di iscrivermi al gruppo pro tartaglia, a furia di sentire certe cose
... già
D'altronde mentre l'attenzione è rivolta altrove, oggi è stata posta la fiducia per l'ennesima volta (27esima credo) sulla Finanziaria. Fini si è giustamente incazzato.
che si decinano però... di pietro è comunista o fascista .... non può essere entrambe le cose per dio :D :D
Dream_River
15-12-2009, 19:04
A me mi sta venendo voglia di iscrivermi a qualche partito comunista o di sinistra e di girare con una falce e martello grossa come tutto il petto, a furia di sentire certe cose
A me mi sta venendo voglia di iscrivermi a qualche partito comunista o di sinistra e di girare con una falce e martello grossa come tutto il petto, a furia di sentire certe cose
no, ora si cira col crocifisso in tasca:O , nuova arma di distruzione massiva :asd:
È esattamente ciò che la sinistra italiana vuole: cambiare ad ogni costo la realtà, in barba ad ogni regola democratica, per costruire un regime dove il potere postcomunista sia definitivamente blindato. La sinistra italiana, dall’Italia dei Valori al PD, per non parlare dei residuali partiti comunisti e dei loro movimenti, è fuori dalla storia, è il boccone marcio fra i denti della storia, boccone che non può che essere fatalmente vomitato. Vediamo meglio perché.
Quello che vuole cambiare ad ogni costo la realtà in barba ad ogni regola democratica è proprio il loro dio invece, ricordiamo l'insofferenza riconosciuta dallo stesso fini per le altre istituzioni democratiche e il credersi immune da tutto e da tutti.
È la demonizzazione dell’avversario trasformato in Satana che arma la mano degli attentatori.
demonizzazione? due a caso:
"Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi"
"la manifestazione per la libertà di stampa che la sinistra promuove è veramente il contrario della realtà: siamo circondati nella stampa, nella tv, nella politica da troppi farabutti"
per non parlare delle demonizzazioni pesanti verso la magistratura, i pdc, la c.c e via dicendo
Sono le indegne campagne stampa denigratorie e offensive
Come Telecom Serbia e la mitrokhin in cui prodi è stato calunniato per mesi e mesi a mezzo stampa e tv dandogli prima del tangentaro poi del colluso col kgb? Come la campagna de ilgiornale contro di pietro di feltri dei tempi di tangentopoli dopo cui lui stesso si scusò e rimangiò tutto? Come la campagna contro il giudice Mesiano o contro la Ariosto? E sono solo alcuni esempi....
come quelle di Repubblica, sono le trasmissioni violente e indecenti come Anno Zero, sono personaggi pericolosi come i Santoro, gli Scalfari, i Grillo, sono i covi terroristici come i Centri Sociali, sono i nidi sovversivi come i partiti comunisti il propellente e gli ambienti dove la violenza politica si alimenta e cresce, fino a dare i suoi frutti più estremi.
Notate la foga con cui si mettono i nemici del regime insieme includendo uno come Scalfari insieme ai centri sociali, tutti terroristi! Ma no, loro non demonizzano, loro non insultano.
Non possiamo e non dobbiamo usare mezze parole o arrampicarci sugli specchi di un retorica scivolosa, come sono costretti a fare gli uomini della sinistra per mitigare e correggere le loro affermazioni più imprudenti inciampando nel vocabolario e riuscendo fatalmente a perdere credibilità davanti alla gente che ragiona
Ma chi è quello che si smentisce sempre e si arrampica sugli specchi quando si accorge di averla fatta fuori dal vaso dicendo che è stato frainteso? Indizio: comincia con B.
questo clima da guerra civile, alimentato dalla sinistra
Certo, è "la sinistra":
Se arrivasse una bocciatura del Lodo Alfano da parte della Corte costituzionale "entreremo in funzione trascinando il popolo"
«i lombardi il fucile non l’hanno mai tirato fuori, ma c’è sempre la prima volta»
"Abbiamo 300 mila uomini, 300 mila martiri, pronti a battersi - aggiunge - e non scherziamo... mica siamo quattro gatti. Credete che avremmo difficoltà a trovare gli uomini? No, perché verrebbero giù anche dalle montagne"
"I fucili sono sempre caldi"
Ora questo bersaglio è Berlusconi; se un domani il PDL avrà un nuovo leader egli sarà il nuovo bersaglio, solo perché rappresenterà l’ennesimo nemico politico da abbattere ad ogni costo, perché rischierà di governare e quindi dovrà essere fatto fuori. Questa è la semplice e micidiale logica della sinistra italiana.
Si, come quando ha cercato e riuscito di far fuori prodi, perchè rischiava di governare, cercando di mettere dalla sua certi senatori piazzandogli una tipa (ricordiamo intercettazioni) e facendo una battaglia a suon di urla e insulti tutti i giorni (volavano regolamenti addirittura) per metterlo in minoranza
Il clima di violenza che la sinistra alimenta non si esprime solo attraverso il gesto di uno scemo che tira in faccia Berlusconi una miniatura del Duomo di Milano; ma si manifesta prima di tutto nella rancida intolleranza di chi dimostra di non accettare l’esistenza di chi la pensa diversamente da lui, figuriamoci poi se questo qualcuno governa.
Vero, egli non accetta nessun pensiero diverso, nemmeno nel suo partito!
Allora questo nemico va abbattuto, la storia deve inchinarsi ai capricci dei compagni, i quali cercano di rovesciare la realtà e ribaltare il verdetto popolare con ogni mezzo: ricorrendo alla complicità delle toghe rosse che infestano i tribunali, la corte d’assise e perfino il CSM, o mobilitando le piazze contro l’odiato avversario come fossimo nel bel mezzo di una guerra.
Ha dimenticato la corte costituzionale e il tribunale di milano cribbio.
I Di Pietro, le Bindi e compagnia bella armano dunque le mani di chi è disposto a passare alle vie di fatto
Se si dice che b. istigherebbe piagnucolano ma si può dire che di pietro, bindi & co "armano" le mani dei violenti o che sono i mandanti e "va tutto bene".
Comunque anche a me leggere questa roba fa venire voglia di iscrivermi a qualche partito di estrema sinistra :asd: In ogni caso qualcuno c'ha provato maledestramente pure qui a piagnucolare, fare la vittima e usare il fatto come arma contro gli oppositori del suo dio ma gli è andata male.
wingman87
15-12-2009, 19:22
Che ipocriti
Freeskis
15-12-2009, 19:24
A me mi sta venendo voglia di iscrivermi a qualche partito comunista o di sinistra e di girare con una falce e martello grossa come tutto il petto, a furia di sentire certe cose
rinsavito ? :asd:
A me mi sta venendo voglia di iscrivermi a qualche partito comunista o di sinistra e di girare con una falce e martello grossa come tutto il petto, a furia di sentire certe cose
Adesso ti riconosco! :D
Quello che vuole cambiare ad ogni costo la realtà in barba ad ogni regola democratica è proprio il loro dio invece, ricordiamo l'insofferenza riconosciuta dallo stesso fini per le altre istituzioni democratiche e il credersi immune da tutto e da tutti.
demonizzazione? due a caso:
"Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi"
"la manifestazione per la libertà di stampa che la sinistra promuove è veramente il contrario della realtà: siamo circondati nella stampa, nella tv, nella politica da troppi farabutti"
per non parlare delle demonizzazioni pesanti verso la magistratura, i pdc, la c.c e via dicendo
Come Telecom Serbia e la mitrokhin in cui prodi è stato calunniato per mesi e mesi a mezzo stampa e tv dandogli prima del tangentaro poi del colluso col kgb? Come la campagna de ilgiornale contro di pietro di feltri dei tempi di tangentopoli dopo cui lui stesso si scusò e rimangiò tutto? Come la campagna contro il giudice Mesiano o contro la Ariosto? E sono solo alcuni esempi....
Notate la foga con cui si mettono i nemici del regime insieme includendo uno come Scalfari insieme ai centri sociali, tutti terroristi! Ma no, loro non demonizzano, loro non insultano.
Ma chi è quello che si smentisce sempre e si arrampica sugli specchi quando si accorge di averla fatta fuori dal vaso dicendo che è stato frainteso? Indizio: comincia con B.
Certo, è "la sinistra":
Se arrivasse una bocciatura del Lodo Alfano da parte della Corte costituzionale "entreremo in funzione trascinando il popolo"
«i lombardi il fucile non l’hanno mai tirato fuori, ma c’è sempre la prima volta»
"Abbiamo 300 mila uomini, 300 mila martiri, pronti a battersi - aggiunge - e non scherziamo... mica siamo quattro gatti. Credete che avremmo difficoltà a trovare gli uomini? No, perché verrebbero giù anche dalle montagne"
"I fucili sono sempre caldi"
Si, come quando ha cercato e riuscito di far fuori prodi, perchè rischiava di governare, cercando di mettere dalla sua certi senatori piazzandogli una tipa (ricordiamo intercettazioni) e facendo una battaglia a suon di urla e insulti tutti i giorni (volavano regolamenti addirittura) per metterlo in minoranza
Vero, egli non accetta nessun pensiero diverso, nemmeno nel suo partito!
Ha dimenticato la corte costituzionale e il tribunale di milano cribbio.
Se si dice che b. istigherebbe piagnucolano ma si può dire che di pietro, bindi & co "armano" le mani dei violenti o che sono i mandanti e "va tutto bene".
Comunque anche a me leggere questa roba fa venire voglia di iscrivermi a qualche partito di estrema sinistra :asd: In ogni caso qualcuno c'ha provato maledestramente pure qui a piagnucolare, fare la vittima e usare il fatto come arma contro gli oppositori del suo dio ma gli è andata male.
:ave:
La penso esattamente come te.
Qui, però, urge una precisazione: se la parte politica attualmente al Governo tenesse un comportamento esattamente opposto a quello suo solito sarei il primo a darle ragione; invece, stante il contenuto dell'articolo, non posso. E nessuno che sia leale di pensiero può sostenere il contrario, ergo detta parte politica è l'ultima che dovrebbe eleggersi a "Solone" della situazione :rolleyes: perché, vedete, "verba volant, scripta manent" e di articoli che negano totalmente ciò che l'articolo dice ve ne sono a valanghe. Però il vezzo tutto italico di capire ciò che si vuol capire e leggere ciò che si vuol leggere è rimasto intatto. Nel XXI secolo :rolleyes: , poi, è una cosa che non può non far riflettere...
minkia , è scoppiata la guerra dei fanclub su internet .
ecco profilarsi la nuova frontiera dello scontro politico dei prossimi decenni :asd:
scorpionkkk
15-12-2009, 20:03
Mah..non vedo perchè scandalizzarsi...
voi prestate attenzione al matto che vi dice che il cielo è verde pisello? No...allora perchè prestare attenzione a questa gente?
Il loro contributo è nullo..la loro mente lineare secondo la volontà del partito..perchè scandalizzarsi e farne un problema?
Mica è mio il problema..è loro..
Mah..non vedo perchè scandalizzarsi...
voi prestate attenzione al matto che vi dice che il cielo è verde pisello? No...allora perchè prestare attenzione a questa gente?
Il loro contributo è nullo..la loro mente lineare secondo la volontà del partito..perchè scandalizzarsi e farne un problema?
Mica è mio il problema..è loro..
Non son d'accordo. Mi scandalizzo, e sempre lo farò, di fronte a tali atteggiamenti. Perché negano l'essenza, il concetto, il significato stesso di Democrazia. Che siano di DX, SX o CX poco importa: il mio parere è e sarà sempre quello. Che poi il mio pensiero sia "limitato" ad un post poco importa: allo specchio potrò sempre guardarmi e ritenermi cosciente della realtà :)
P. S.
Non è un'offesa alla tua opinione, chiaro, ma un monito alla "tifoseria politica" che impesta le persone comuni come te o me :) e che trovo il vero cancro della Democrazia attuale :rolleyes:
gianlucab70
15-12-2009, 20:44
dal sito del fans club
Feccia umana........
Stefano Doroni
.....Il tizio ha lanciato la pietra e si è nascosto la mano.......
è proprio scappato via dalla sezione........
Io mi domando come facciano quelli della sinistra a stare ziti.....boh...mi sembrano un pugno di cerebrolesi....perchè non si portano con loro qualche giornale che riprende una qualsiasi dichiarazione di bossi? Perchè non ne prendono uno dove berlusconi da del coglione a chi vota a sinistra? Un filmato qualsiasi fatto sul giudice mesiano?
Bah...un opposizione di fantocci, è proprio vero, spero in una replica di travaglio & co. LA vera opposizione.
Infatti lo dovrebbero proprio fare mannaggia!
jumpermax
15-12-2009, 21:24
... già
D'altronde mentre l'attenzione è rivolta altrove, oggi è stata posta la fiducia per l'ennesima volta (27esima credo) sulla Finanziaria. Fini si è giustamente incazzato.
fini è uno dei pochi politici decenti rimasti, ergo al prossimo giro lasceranno a casa pure lui....
Ci sono persone educate e civili alle quali non verrebbe mai in mente di inneggiare a tartaglia o offendere di pietro come gli ultimi due casi, penso sempre che sia la maggior parte degli Italiani, però dipende tutto dai politici, magari se Di Pietro non dà del fascista a Berlusconi e Berlusconi non dà del comunista a Di Pietro non danno l'esempio alle folle.
I giornali? I primi a istigare, anche quelli fanno la guerra.
fini è uno dei pochi politici decenti rimasti, ergo al prossimo giro lasceranno a casa pure lui....
Decenza è cambiare totalmente la propria opinione da un giorno all'altro? Stiamo messi bene allora :asd:
Fini = D'Alema = Falsi
Io mi domando come facciano quelli della sinistra a stare ziti.....boh...mi sembrano un pugno di cerebrolesi....perchè non si portano con loro qualche giornale che riprende una qualsiasi dichiarazione di bossi? Perchè non ne prendono uno dove berlusconi da del coglione a chi vota a sinistra? Un filmato qualsiasi fatto sul giudice mesiano?
Bah...un opposizione di fantocci, è proprio vero, spero in una replica di travaglio & co. LA vera opposizione.
umm.. si e dopo lo manda in onda il TG5 o RAI1!!
sarebbe pressochè inutile, visto che l'informazione dell 'italiano medio passa solo attraverso il telecomando..
l'unica risorsa con un minimo di bacino d'utenza è YouTube, finchè non inizieranno ad oscurare..
Decenza è cambiare totalmente la propria opinione da un giorno all'altro? Stiamo messi bene allora :asd:
Fini = D'Alema = Falsi
berlusconi ci mette meno di un giorno a cambiare idea , date le dichiarazioni smentite anche nel giro di pochi minuti .. e bossi invece ? anni di propaganda urlando BERLUSCONI SEI UN MAFIOSO !! come mai non sorridi anche di questo ?:D
berlusconi ci mette meno di un giorno a cambiare idea , date le dichiarazioni smentite anche nel giro di pochi minuti .. e bossi invece ? anni di propaganda urlando BERLUSCONI SEI UN MAFIOSO !! come mai non sorridi anche di questo ?:D
Ma anche nel centrosinistra puoi trovarne (DC e Comunisti insieme già sarebbe un controsenso)
Però per me i due che ti ho detto rimangono i peggiori
Ma anche nel centrosinistra puoi trovarne (DC e Comunisti insieme già sarebbe un controsenso)
Però per me i due che ti ho detto rimangono i peggiori
per me mentono tutti, b. mente mooolto meglio di qualsiasi altro, è l'unica cosa che sà fare veramente bene, mentire..
E' 15 anni che parlano di "comunisti", "decelebrati" e quant'altro.
ho messo il monitor davanti allo specchio e guarda cosa è venuto fuori:
E' 15 anni che parlano di "fascisti", "ignoranti" e quant'altro.
:(
ConteZero
15-12-2009, 23:37
ho messo il monitor davanti allo specchio e guarda cosa è venuto fuori:
E' 15 anni che parlano di "fascisti", "ignoranti" e quant'altro.
:(
Si, ma loro hanno ragione.
per me mentono tutti, b. mente mooolto meglio di qualsiasi altro, è l'unica cosa che sà fare veramente bene, mentire..
Comunque direi che è inutile discutere su chi mente meglio :asd:
e non c'è da ridere in effetti :fagiano:
jumpermax
16-12-2009, 00:02
Decenza è cambiare totalmente la propria opinione da un giorno all'altro? Stiamo messi bene allora :asd:
Fini = D'Alema = Falsi
Veramente il percorso politico di fini dura da oltre 15 anni... da quando andava in tv a sostenere che "i gay non devono fare i maestri" parecchia acqua è passata sotto i ponti.
Ha cambiato posizione? tanto meglio. Certo non guadagnerà i voti della sinistra, ma se riuscisse a far breccia con certi temi a destra sarebbe un buon passo avanti.
Dubito che succederà...
SE vi fate un giro su YouTube, tra i filmati del "colpo della statuetta", potete vedere nei commenti uno spaccato di quanto siamo lontani dall'essere l'aristotelico animale razionale, e quanto mi vergono io nei confronti dei nostri nonni, padri della patria.
Ma chi gliel'ha fatto fare di sacrificarsi. Per cosa.
Ma spegniamo tutto.
shambler1
16-12-2009, 00:44
dal sito del fans club
Feccia umana
A sentire Di Pietro quando parla di «azione violenta» praticamente inevitabile, addossandone la colpa a Berlusconi e al suo governo, sembra di assistere ad un triste e minaccioso rispolvero del clima da internazionale comunista:
Stefano Doroni
Bè non potrei dire di disapprovare quanto scritto da Doroni.
Bè non potrei dire di disapprovare quanto scritto da Doroni.
E a me dei maccartisti, pensa un po'! :D
Veramente il percorso politico di fini dura da oltre 15 anni... da quando andava in tv a sostenere che "i gay non devono fare i maestri" parecchia acqua è passata sotto i ponti.
Ha cambiato posizione? tanto meglio. Certo non guadagnerà i voti della sinistra, ma se riuscisse a far breccia con certi temi a destra sarebbe un buon passo avanti.
Dubito che succederà...
Ma a uno che cambia così tu puoi dargli credito? Io non glielo darò mai
FabioGreggio
16-12-2009, 06:14
dal sito del fans club
Feccia umana
A sentire Di Pietro quando parla di «azione violenta» praticamente inevitabile, addossandone la colpa a Berlusconi e al suo governo, sembra di assistere ad un triste e minaccioso rispolvero del clima da internazionale comunista: lo scontro sociale avrà un epilogo violento nel segno di una rivoluzione che cambierà in modo cruento e definitivo il corso della storia. È esattamente ciò che la sinistra italiana vuole: cambiare ad ogni costo la realtà, in barba ad ogni regola democratica, per costruire un regime dove il potere postcomunista sia definitivamente blindato. La sinistra italiana, dall’Italia dei Valori al PD, per non parlare dei residuali partiti comunisti e dei loro movimenti, è fuori dalla storia, è il boccone marcio fra i denti della storia, boccone che non può che essere fatalmente vomitato. Vediamo meglio perché.
È la demonizzazione dell’avversario trasformato in Satana che arma la mano degli attentatori. Sono le indegne campagne stampa denigratorie e offensive come quelle di Repubblica, sono le trasmissioni violente e indecenti come Anno Zero, sono personaggi pericolosi come i Santoro, gli Scalfari, i Grillo, sono i covi terroristici come i Centri Sociali, sono i nidi sovversivi come i partiti comunisti il propellente e gli ambienti dove la violenza politica si alimenta e cresce, fino a dare i suoi frutti più estremi. Non possiamo e non dobbiamo usare mezze parole o arrampicarci sugli specchi di un retorica scivolosa, come sono costretti a fare gli uomini della sinistra per mitigare e correggere le loro affermazioni più imprudenti inciampando nel vocabolario e riuscendo fatalmente a perdere credibilità davanti alla gente che ragiona: questo clima da guerra civile, alimentato dalla sinistra, può portare ad una riedizione del dramma della violenza che ha insanguinato l’Italia negi anni Settanta. Questa volta sarebbe la violenza non contro un sistema politico ma contro un uomo simbolo di un nuovo clima liberale e moderno che l’Italia non aveva mai conosciuto, ingessata com’è sempre stata in un quandro plumbeo dove la politica era bloccata in una grigia distanza dalla gente. Ora questo bersaglio è Berlusconi; se un domani il PDL avrà un nuovo leader egli sarà il nuovo bersaglio, solo perché rappresenterà l’ennesimo nemico politico da abbattere ad ogni costo, perché rischierà di governare e quindi dovrà essere fatto fuori. Questa è la semplice e micidiale logica della sinistra italiana.
Il clima di violenza che la sinistra alimenta non si esprime solo attraverso il gesto di uno scemo che tira in faccia Berlusconi una miniatura del Duomo di Milano; ma si manifesta prima di tutto nella rancida intolleranza di chi dimostra di non accettare l’esistenza di chi la pensa diversamente da lui, figuriamoci poi se questo qualcuno governa. Quei gruppi di sciagurati che proprio al comizio di Milano dell’altro giorno cercavano di impedire lo svolgimento della manifestazione sono l’espressione più genuina di quello che sarebbe il regime della sinistra, se fossero al governo questi soggetti: un pensiero unico imposto dal bigottismo politico che, fingendo di consigliare il bene della gente, priverebbe le persone della più elementare libertà di pensiero e di espressione. Secondo la sinistra chi la pensa diversamente è un’anomalia, non solo in quanto pensa e osa esprimere il suo pensiero ma in quanto esiste (gli insegnamenti di Stalin funzionano ancora); figuriamoci se poi quel qualcuno vince anche le elezioni e quindi, democraticamente, governa. Allora questo nemico va abbattuto, la storia deve inchinarsi ai capricci dei compagni, i quali cercano di rovesciare la realtà e ribaltare il verdetto popolare con ogni mezzo: ricorrendo alla complicità delle toghe rosse che infestano i tribunali, la corte d’assise e perfino il CSM, o mobilitando le piazze contro l’odiato avversario come fossimo nel bel mezzo di una guerra. Non sopportano di perdere, non sopportano che qualcuno abbia più consensi di loro, che piaccia di più alla gente, e allora «dagli all’untore»: scatta la persecuzione, il linciaggio mediatico, la calunnia sistematica, il catastrofismo; si parla di Berlusconi mafioso, di nuovo regime fascista, di pericolo per la democrazia. Mentre il vero pericolo per la democrazia sono proprio loro, i compagni e gli ex compagni, che di democratico non hanno nemmeno un capello perché il regime è la naturale dimensione politica della loro cultura.
I Di Pietro, le Bindi e compagnia bella armano dunque le mani di chi è disposto a passare alle vie di fatto; salvo poi, quando la situazione si fa incandescente come in questi giorni, arrampicarsi fra i distinguo e le più improbabili sottigliezze semantiche per far finta di non aver detto quello che in realtà si è detto eccome: e cioè che a Berlusconi in sostanza ben gli sta. Ora, a nessuno di questi signori viene in mente di chiedere scusa? Nessuno è percorso da un brivido di ribrezzo verso se stesso? Nessuno che sia preso da un rigurgito di dignità umana e pensi che la sua utilità è finita, che la sua presenza in politica è solo uno sfregio in faccia all’Italia? Nessuno che si rende conto che non sta solo affascinando un cretino ma sta armando un esercito di burattini indottrinati fra i quali ci può essere il vero terrorista, il vero assassino?
L’esercito di marionette programmate all’odio e alla violenza prende forma su internet, dove fra i social network come facebook spuntano 50000 esseri senza dignità, una putrida feccia umana che inneggia all’aggressore del premier. Sono tante 50000 persone, ci puoi scatenare un periodo di terrore, ci puoi organizzare una guerriglia. Se le cose andranno avanti di questo passo prima o poi le parole insensate e invereconde delle Bindi e dei Di Pietro, dei Grillo, degli Scalfari, dei Santoro, dei Vauro, dei Travaglio, dei Moretti e di tutto il cucuzzaro rosso che magari organizza il «No-B day» si trasformeranno in pallottole destinate a chi è colpevole solo di esistere: fra 50000 figuri si trova sempre qualcuno che si incarica di far fuoco. Ma quando saremo arrivati a quel punto ormai l’Italia sarà precipitata nel baratro, e sarà terribilmente difficile scalare la parete per risalire; sicuramente il prezzo di sangue sarà caro da pagare. E sarà solo colpa della sinistra se tutto questo accadrà, colpa del suo odio ideologico, della sua disonestà politica e del suo squallore umano. Quando 50000 cervelli lavati e malignamente riprogrammati esprimono sul web la loro soddisfazione per un’aggressione come quella subita da Berlusconi, è il momento di fermarsi. È il momento, da parte di chi quei cervelli li ha lavati e condizionati, di vergognarsi e cambiare rotta; ma questo purtroppo non accadrà perché non conosce vergogna chi non mostra rispetto. La sinistra, almeno certa sinistra, ha mostrato di essere ormai umanamente degradata: feccia umana i 50000 topi di fogna del web, feccia umana chi quei 50000 sobilla e stuzzica ogni giorno che Dio manda sulla Terra.
Stefano Doroni
Travaglio dice in questi giorni:
il Presidente del Consiglio ci serve in ottima salute, perché quando se ne andrà da Palazzo Chigi - e prima o poi se ne andrà, se ne andrà maledetto dagli stessi che l’hanno votato - ci serve in ottima salute, perfettamente compos sui, perché si possa rendere conto fino in fondo del male che ha fatto alla gente. Per farlo andare via da Palazzo Chigi bisogna diventare addirittura la sua scorta e proteggere la sua incolumità fino in fondo, ci serve lucido quando gli dovremo dire perché l’abbiamo cacciato di lì e perché non ce lo vogliamo più."
http://procida.blogolandia.it/2009/12/15/procida-urban-blog-e-passaparola-di-marco-travaglio-il-piu-amato-dagli-italiani/
shambler1
16-12-2009, 09:20
Travaglio dice in questi giorni:
http://procida.blogolandia.it/2009/12/15/procida-urban-blog-e-passaparola-di-marco-travaglio-il-piu-amato-dagli-italiani/
Anche l'altro commento su travaglio non mi lascia in disaccordo.
E a me dei maccartisti, pensa un po'! :D
Shhhhh... No sta inviar rogne (trad. Non dare il via a problemi).. Citare addirittura il maccartismo.. Mica lo sanno cos'è... Gli tocca andare su Wiki.. :)
nomeutente
16-12-2009, 10:39
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra l'ennesimo thread che nasce dalla vicenda statuina: usatene uno solo per tutti i commenti. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.