View Full Version : [VI-TN + spedizione]Vendo Nokia N82 BLACK 5 MEGAPIXEL OTTICA CARL ZEISS,WI-FI,GPS
Vendo cellulare NOKIA N82, come nuovo (utilizzato soltanto per pochi giorni, lo vendo causa passaggio ad iPhone :) ).
Il cellulare è perfetto, WIFI, A-GPS e FOTOCAMERA 5 MEGAPIXEL.
O.S. SYMBIAN S60
Inclusa MEMORY CARD MICRO-SD 2GB.
Per maggiori info cliccate QUI (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n82/specifiche-tecniche).
Vendo a € 140 + spese spedizione :)
http://cellphones.techfresh.net/wp-content/uploads/2008/02/n82_all_views_black.jpg
Se avete domande non esitate a contattarmi!!!
up...:)
Accetto anche eventuali scambi con altri telefoni...
Prezzo abbassato a 140€ + ss
:)
up...:)
nessuno interessato???
Se avete proposte, sparate pure...
antoniopagano81
18-12-2009, 09:53
Se arrivi a 100 euro lo prendo io.
Se arrivi a 100 euro lo prendo io.
Hai PM...
coda. inviato pm
Hai posta :)
pacovarra
24-12-2009, 20:40
interessato hai pm
Ciao, interessato a 100 euro consegna a mano
2563andrea
27-12-2009, 01:14
In coda.. già inviato PM
ciao, se in garanzia, completo di tutto e perfetto arrivo ad offrirti 90 euro a mano a vicenza anche oggi. ciao
In coda.. già inviato PM
risposto PM
scambi con e90?
Non mi interessa, grazie cmq
ciao, se in garanzia, completo di tutto e perfetto arrivo ad offrirti 90 euro a mano a vicenza anche oggi. ciao
Grazie dell'offerta, ma il telefono vale ben più di 90€ :)
coda,concedimi fino a pranzo per pensarci.in caso ricontrolla i pm che ti chiedo i dati per la ricarica verso le 14
Grazie dell'offerta, ma il telefono vale ben più di 90€ :)
ok, se per caso hai voglia di liberartene in fretta senza troppi casini e spedizioni varie io posso sganciare al massimo un centone a vicenza dove e quando vuoi, per ora buona vendita. Ciao;)
ok, se per caso hai voglia di liberartene in fretta senza troppi casini e spedizioni varie io posso sganciare al massimo un centone a vicenza dove e quando vuoi, per ora buona vendita. Ciao;)
ok, grazie per l'offerta... Ciao
ti ringrazio e mi scuso ma mi sono orientato su una fascia di prezzo molto inferiore al negozio.grazie e alla prossima
2563andrea
30-12-2009, 11:38
Pagamento effettuato :P
Pagamento effettuato :P
Ottimo...
cellulare spedito...
attendo conferma di avvenuta ricezione nei prossimi giorni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.