View Full Version : (SA+SS) VENDO BLOCCO 478 P4v800x(asus)- P4 2.66 512/800-9600PRO 256-1,5Gb ddr400
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
VGA ati 9600pro 256mb prezzo 25 scambio con vga pci ex proponete pure
mobo: asus P4v800x prezzo 28 venduto a divad
cpu: P4 2.66ghz 800bus prezzo 25 venduto a divad
RAM 3 banchi 512mb prezzo 25 venduto a divad
foto reali
http://img44.imageshack.us/gal.php?g=foto154.jpg
regole
precedenza a mano
vendo solo se riesco a piazzare tutti i componenti
Sarei interessato a Mobo e DDR...
Per la Mobo riesci a rimediare mascherina/cavetteria/scatola/manuale/?
Prezzaccio prenatalizio? :D
angelogenovese2
22-12-2009, 20:43
CIao blasio mi metto in coda per la 9600 pro con consegna a mano al solito posto non è che mi posteresti qualche foto?
Prezzo limabile?
Ciao aspetto risposta!!! ;)
Sarei interessato a Mobo e DDR...
Per la Mobo riesci a rimediare mascherina/cavetteria/scatola/manuale/?
Prezzaccio prenatalizio? :D
per la mobo riesco a darti solo la mascherina, il manuale e il software possono essere scaricati tranquillamente dal sito asus
prezzo natalizio faccio 59 spedito;) per i cavi 5 euro in + da aggiungere
75 spedito(prezzo natalizioXD) e dò anche il procio;) idem per i cavi +5 euro da agg
aggiunte foto
CIao blasio mi metto in coda per la 9600 pro con consegna a mano al solito posto non è che mi posteresti qualche foto?
Prezzo limabile?
Ciao aspetto risposta!!! ;)
abbiamo già limato abbastanza;) la cedo solo se l altro utente prende mobo e RAM;) le foto le posto dopo
disponibili foto nel post
p.s la vga ha una ventola da 4 o 5cm sostituita a quella microscopica della casa che faceva troppo rumore
angelogenovese2
23-12-2009, 12:13
Io lascio la vga mi sembra messa un po malino!!
Up per il venditore ;)
Io lascio la vga mi sembra messa un po malino!!
Up per il venditore ;)
queste considerazioni puoi farle benissimamente in pvt alla prossima segnalo senza pensarci su 2 volte;) , la vga funziona perfettamente e mi da la possibilità di giocare a qualsiasi gioco ovvio con dettagli al minimo, quella ventola ha fatto si di abbassare le temp di diversi c° mantenendo un rumore contenuto
Il dissipatore presente nella foto è incluso nel prezzo?
Se si, per Mobo, Mascherina, Cavetteria assortita (poi semmai mi dici con precisione cosa mi rimedi :D), CPU, Dissipatore, RAM a me andrebbe bene 75 s.s. incluse. Fammi sapere :)
Il dissipatore presente nella foto è incluso nel prezzo?
Se si, per Mobo, Mascherina, Cavetteria assortita (poi semmai mi dici con precisione cosa mi rimedi :D), CPU, Dissipatore, RAM a me andrebbe bene 75 s.s. incluse. Fammi sapere :)
famo 80 spedito e mi libero anche del dissipatore e i cavi che vedi nella foto se mai trovo 1 sata ti aggiungo anche quello, ti aggiungo anche un cd con i driver gia scaricati;)
upp in attesa di una risposta dell' acquirente
angelogenovese2
26-12-2009, 16:21
queste considerazioni puoi farle benissimamente in pvt alla prossima segnalo senza pensarci su 2 volte;) , la vga funziona perfettamente e mi da la possibilità di giocare a qualsiasi gioco ovvio con dettagli al minimo, quella ventola ha fatto si di abbassare le temp di diversi c° mantenendo un rumore contenuto
puoi segnalare anke adesso non ho detto niente di male ;)
puoi segnalare anke adesso non ho detto niente di male ;)
ok segnalo questo tuo inutile spam che potevi benissimamente risparmiare usando il pvt;)
roby9793
27-12-2009, 01:42
Coda mobo per 25 euro e consegna a mano
se per te va bene :D
E perfettamente funzionante?
Però mi servirebbe la mascherina
roby9793
27-12-2009, 01:45
P.S.
se ti potrebbe interessare qualcosa ci accordiamo in pvt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110804
ok per il prezzo, ovvio che è perfettamente funzionante non fa una piega e come vedi dalla foto è tenuta molto bene, completa di mascherina ovviamente ce un però... attendo la risposta da un utente per il blocco preferirei vendere tutto poichè non so che farmene del solo procio o delle sole memorie e vga, nel caso ti considero in coda per la sola mobo, p.s vendi belle cosucce ma al momento non mi serve nulla:(
roby9793
27-12-2009, 09:49
Ti ringrazio per la tua gentilezza e resto in coda per un eventuale scambio a mano :D
Di che zona di Salerno sei?
Ciao, scusa il ritardo, ma sai... le feste :D
Per 80 s.s. incluse si potrebbe anche fare...
Ti chiedo un'ultimo piacere:
Mi potresti dare info più precise su RAM e CPU?
Grazie :)
Per 80 s.s. incluse si potrebbe anche fare...
Ti chiedo un'ultimo piacere:
Mi potresti dare info più precise su RAM e CPU?
Grazie :)
non ti preoccupare ovvio la precedenza è alle feste:D auguri posticipati:)
per il processore posso dirti che è la serie con bus a 800 anzicchè 533 e cache a 512 con velocità di clock a 2,66ghz il codice esatto nn lo conosco ma ho ancora lo scatolo se non sbaglio;) le ram sono 3 banchi da 512 marca v-data e samsung a 400mhz cas3
possiamo proseguire la trattativa anche dopo il periodo festivo senza fretta se ti và, i componenti sono smontati e pronti per essere spediti;)
Ciao :)
So che spedire è "pericoloso" a causa della mole di corrispondenza e merci che transitano durante le feste, ma non posso neanche chiederti di concludere il 15 Gennaio...
Semmai se per te va bene, facciamo Lunedì 4 Gennaio, quando si spera che il sistema poste cominci lentamente a rimettersi in pari :sofico:
Mandami un pvt con le indicazioni per pagarti.
P.S. Se non è un problema inserisci nella spedizione anche lo scatolo della cpu, visto che c'è :D
Ciao :)
So che spedire è "pericoloso" a causa della mole di corrispondenza e merci che transitano durante le feste, ma non posso neanche chiederti di concludere il 15 Gennaio...
Semmai se per te va bene, facciamo Lunedì 4 Gennaio, quando si spera che il sistema poste cominci lentamente a rimettersi in pari :sofico:
Mandami un pvt con le indicazioni per pagarti.
P.S. Se non è un problema inserisci nella spedizione anche lo scatolo della cpu, visto che c'è :D
se mi dai conferma di essere interessato al blocco[cpu(scatolo con libretto e fattura)+ram+mobo con mascherina cavetteria)] lo fermo a te e per problemi logistici o altro(poste) proseguiamo al pagamento e alla spedizione il 4 o il 5 basta un tuo cenno;)
roby9793
30-12-2009, 13:14
Ciao,
la scheda madre e venduta?
scambio dati effettuato, provvede a ricaricarmi lunedi cosiccè spedisco
pagamento ricevuto, pacco spedito invio trak
se mi dai un indirizio e-mail in pvt ti fornisco la scansione del trak
Il pacco è arrivato, ottimo imballo, il contenuto pare in buone condizioni.
Domani dovrei essere in grado di testare i componenti.
P.S. Ma quanto scotch ci hai messo? :asd:
Il pacco è arrivato, ottimo imballo, il contenuto pare in buone condizioni.
Domani dovrei essere in grado di testare i componenti.
P.S. Ma quanto scotch ci hai messo? :asd:
i miei pacchi sono a prova di bomba, ho consumato un rotolo di nastro per chiuderlo;)
upp per la vga rimasta sola
erpelide
08-01-2010, 18:20
coda
edit: lascio
Il sistema fa correttamente il boot... purtroppo dato lo scarso tempo a disposizione devo rimandare a domani o Domenica un test approfondito, ma sono fiducioso :D
Un up per il venditore e la sua VGA ;)
coda
quando vuoi chiamami in pvt;)
Il sistema fa correttamente il boot... purtroppo dato lo scarso tempo a disposizione devo rimandare a domani o Domenica un test approfondito, ma sono fiducioso :D
Un up per il venditore e la sua VGA ;)
ok mi fa piacere:)
upp per la vga, sono disposto a scambiare la vga con altra vga pci ex
Componenti testati, tutto ok :)
Firma aggiornata ;)
Componenti testati, tutto ok :)
Firma aggiornata ;)
ok bene:), invio pvt
avrei un piccolo questionario da porti puoi benissimamente dare un unica risposta
dopo questa trattativa svolta puoi smentire le cattive voci che giravano sul mio conto? rispondendo alle seguenti domande
1) com è stato il mio tono nella trattiva?aggressivo? arrogante??
2)la merce era conforme a quanto riportato nel thread di vendita
3) sei stato soddisfatto della transazione avvenuta??
Che dire, mi sono trovato bene: tono amichevole, disponibilità a ritardare la transazione, celerità (spedizione avvenuta il giorno del pagamento), pacco ben confezionato, materiale funzionante e corrispondente a quanto pattuito.
Per quanto riguarda il questionario:
1)Vedi sopra
2)Si
3)Si
Ciao, alla prox :)
Che dire, mi sono trovato bene: tono amichevole, disponibilità a ritardare la transazione, celerità (spedizione avvenuta il giorno del pagamento), pacco ben confezionato, materiale funzionante e corrispondente a quanto pattuito.
Per quanto riguarda il questionario:
1)Vedi sopra
2)Si
3)Si
Ciao, alla prox :)
grazie molto gentile sarò lieto di fare altri affari con te in futuro:)
upp per la vga possibilità di scambio con vga pci ex economica
upp per lo scambio con la vga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.