dory17
15-12-2009, 17:27
Vendo nokia E65 comprato 2 mesi fa, vendo causa inutilizzo in quanto a natale mi sara' regalato un altro cellulare . Il telefono è stato utilizzato pochissimo e tenuto sempre all'interno della sua costodia. Il colore è Brown (Marrone)
Vendo come usato, ma puo' essere venduto benissimo come Nuovo visto che l'ho utilizzato massimo 10 volte, in quanto avevo a disposizione un altro cellulare.
Sottile ed elegante smartphone della gamma Eseries, pensata per gli utenti business, il Nokia E65 utilizza il sistema operativo Symbian Serie 60, e grazie ai tasti One Touch sulla cover frontale consente un accesso facilitato alle applicazioni più utilizzate.
Dotato di fotocamera digitale da 2 megapixel e lettore multimediale, con copertura quadband, offre numeriose funzionalità, come chiamate in conferenza, registrazione vocale, vivavoce integrato, suonerie personalizzate, Nokia Team Suite e chiamate VoIP via Wi-Fi.
Il prezzo è di 129€ comprese spese di spedizione
Foto: http://img38.imageshack.us/img38/5679/dsci0059e.jpg
Principali caratteristiche e funzioni:
Dimensioni: 105×49x15,5 mm
Peso: 115 gr
Batteria: BP-5F 1000mAh, fino a 11 giorni in standby e 6 ore in conversazione
Reti: Quad band/Dual Mode (WCDMA, GSM 850, 900, 1800 e 1900 MHz)
Display: 2,8 pollici QVGA, 240 x 320 pixel, fino a 16 milioni di colori
Memoria: 50MB, espandibile
Anno di uscita: 2007
Messaggistica:
• SMS
• MMS
Connessioni:
• GPRS
• UMTS
• Bluetooth
• Infrarossi
• WAP
• USB
• WLAN
Altre funzioni:
• vivavoce
• vibrazione
• agenda
• sveglia
• calcolatrice
• lettore MP3 e multimediale
• giochi JAVA
• suonerie polifoniche
• rubrica fotografica
• Symbian OS S60
• Browser xHTML
• visualizzazione documenti
Fotocamera e video:
• 2 megapixel, 1600 x 1200 pixel
• autoscatto
• acquisizione e riproduzione video
• videomessaggi
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (44 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
Vendo come usato, ma puo' essere venduto benissimo come Nuovo visto che l'ho utilizzato massimo 10 volte, in quanto avevo a disposizione un altro cellulare.
Sottile ed elegante smartphone della gamma Eseries, pensata per gli utenti business, il Nokia E65 utilizza il sistema operativo Symbian Serie 60, e grazie ai tasti One Touch sulla cover frontale consente un accesso facilitato alle applicazioni più utilizzate.
Dotato di fotocamera digitale da 2 megapixel e lettore multimediale, con copertura quadband, offre numeriose funzionalità, come chiamate in conferenza, registrazione vocale, vivavoce integrato, suonerie personalizzate, Nokia Team Suite e chiamate VoIP via Wi-Fi.
Il prezzo è di 129€ comprese spese di spedizione
Foto: http://img38.imageshack.us/img38/5679/dsci0059e.jpg
Principali caratteristiche e funzioni:
Dimensioni: 105×49x15,5 mm
Peso: 115 gr
Batteria: BP-5F 1000mAh, fino a 11 giorni in standby e 6 ore in conversazione
Reti: Quad band/Dual Mode (WCDMA, GSM 850, 900, 1800 e 1900 MHz)
Display: 2,8 pollici QVGA, 240 x 320 pixel, fino a 16 milioni di colori
Memoria: 50MB, espandibile
Anno di uscita: 2007
Messaggistica:
• SMS
• MMS
Connessioni:
• GPRS
• UMTS
• Bluetooth
• Infrarossi
• WAP
• USB
• WLAN
Altre funzioni:
• vivavoce
• vibrazione
• agenda
• sveglia
• calcolatrice
• lettore MP3 e multimediale
• giochi JAVA
• suonerie polifoniche
• rubrica fotografica
• Symbian OS S60
• Browser xHTML
• visualizzazione documenti
Fotocamera e video:
• 2 megapixel, 1600 x 1200 pixel
• autoscatto
• acquisizione e riproduzione video
• videomessaggi
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (44 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.