cicciofilice
15-12-2009, 17:09
salve a tutti finalmente ho comprato il cm 690 pure black!! insieme a questo bel case ho delle ventole cooler master! il case monta 2 cooler master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP; 1 Cooler Master 120mm Switch-Fan R4-L2S-12KB-GP - Sonic Blue; 1 cooler master di serie gia nel case! volendo strafare monto un dissipatore sempre cooler master hyper 212 plus con una cooler master di serie e 1 cooler master (quella con i led)!(tutte e due collegate alla mainboard) adesso il punto è ke anke se tengo il mio q6600 tra i 20 e 29 gradi il mio pc sembra che fra poco prende il volo:D :D ! cioè che nella mia camere sembra che c'è un aerioporto!:D!!
la domande è possibile diminuire i giri delle ventole senza rebhous!?? ho visto che si può fare il downvolt delle ventole attaccate all'alimentatore come si fà mi postereste una bella guida:) :) !!! grazie in anticipo!
la domande è possibile diminuire i giri delle ventole senza rebhous!?? ho visto che si può fare il downvolt delle ventole attaccate all'alimentatore come si fà mi postereste una bella guida:) :) !!! grazie in anticipo!