PDA

View Full Version : Voci di Ahead Nero tra i Programmi

nansid
15-12-2009, 18:05
Salve a tutti.
Ho un problema da quando ho disinstallato Ahead Nero.
In Programmi e Funzionalitą del Pannello di Controllo mi appaiono tantissime voci di Nero, nonostante io lo abbia disinstallato e abbia fatto la pulizia con CCleaner.
Nel momento in cui clicco su queste voci per provare a disinstallarle mi appare la finestra con scritto
This .msi file cannot be executed. Please start Setup.exe to install this application

Sapete dirmi come fare per eliminare queste voci dall'elenco di Programmi e Funzionalitą?

Ah....nella cartella C-->Programmi non c'č nessuna cartella o file di nero.

Grazie e mi scuso se non mi sono spiegata bene....in tal caso ditemi cosa devo farvi sapere per aiutarmi.

Grazie mille e alla prossima.

tallines
15-12-2009, 20:28
Salve a tutti.
Ho un problema da quando ho disinstallato Ahead Nero.
In Programmi e Funzionalitą del Pannello di Controllo mi appaiono tantissime voci di Nero, nonostante io lo abbia disinstallato e abbia fatto la pulizia con CCleaner.
Nel momento in cui clicco su queste voci per provare a disinstallarle mi appare la finestra con scritto
This .msi file cannot be executed. Please start Setup.exe to install this application

Sapete dirmi come fare per eliminare queste voci dall'elenco di Programmi e Funzionalitą?

Ah....nella cartella C-->Programmi non c'č nessuna cartella o file di nero.

Grazie e mi scuso se non mi sono spiegata bene....in tal caso ditemi cosa devo farvi sapere per aiutarmi.

Grazie mille e alla prossima.

Che versione di Nero? 7 - 8 la 9...
Trovi delle voci correlabili al programma tipo Nero BurnRights?

Non hai con la versione di Nero un suo Uninstall?
Reinstalla Nero di nuovo e lo disinstalli con RevoUninstaller.

Al limite fai il download di Nero General CleanTool 2.2.0.37.
C'č anche nero Clean 8 CleanTool per nero 8.

L'utility di Nero General CleanTool č freeware, ossia gratis scaricabile o dal sito della casa madre o da altri, basta cercare on line.
Una volta szippata e avviata l'utility ti rileva i programmi di Nero ancora installati e ti dice quali vuoi disinstallare.
Una volta fatta la disinstallazione devi sempre riavviare il pc.
Il software funziona anche in modalitą provvisoria.

A meno che non ci sia una possibilitą di disinstallazione quando installi di nuovo Nero. Che poi dipende che versione di nero hai.

xcdegasp
15-12-2009, 23:09
esiste gią un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrą chiuso essendo thread doppione :)