PDA

View Full Version : Software freeware per REGIA VIDEO LIVE

Stops
15-12-2009, 17:01
Buonasera a tutti.
Sono volontario presso una webradio ONLUS e ho una piccola richiesta:

Cerco un software free per poter fare mixaggio di due o più sorgenti video in diretta.

Come input ho una camera HD collegata all'input video analogico (o S-video) della scheda video integrata del mio notebook. Vorrei, durante l'ora e mezza di diretta, alternare a questo ingresso un secondo ingresso video, magari una webcam USB o qualche video preregistrato.

Il tutto viene mandato in streaming utilizzando adobe live encoder 3, ma questo non è un problema: se il software che sto cercando non mi permettesse di fare streaming, mi accontento di un segnale finale sull'uscita OUT della scheda video. In questo caso collegherò in cascata un secondo pc per fare lo streaming.

Spiegare il problema è complicato, ma non credo che sia cmq di difficile soluzione, perchè alla fine cerco un semplice software mixer video LIVE!

Vi ringrazio anticipatamente!

davide

ps: forse chiedo troppo, ma se potessimo anche aggiungere qualche effettino video, tipo sottotitoli, scritte e loghi, non sarebbe male!!!... :D :D :D
ppss: Come premio, se siete di Milano e il software funziona, vi invito come ospiti nella mia trasmissione in Radio!!!

stex_1978
18-12-2009, 14:55
Prova ad usare "Many Cam", ti crea una webcam virtuale che poi diventerebbe il tuo output ha vari effetti video e soprattutto è free!

Ciao