View Full Version : [NA+SP] NOKIA 6630
SALVE COME DA TITOLO VEDO UN NOKIA 6630 IN OTTIME CONDIZIONI COMPRESO DI TUTTI GLI ACCESSORI DEL CASO RIGOROSAMENTE ORIGINALI, MEMORIA ESPANDIBILE DA 64MB, AURICOLARE, ECC.... PIù NATURAMENTE TUTTE LE MERAVIGLIOSE CARATTERISTICHE DI TALE CEL COME (UMTS,fotocamera 1.3mp con zoom regolabile e Modalità sequenziale, mp3, Tecnologia senza fili Bluetooth, ecc...)
TUTTO QUESTO A SOLI 95€ TUTTO SPEDITO!!!!
CONTATTATEMI X ULTERIORI INFO. :D
SALVE COME DA TITOLO VEDO UN NOKIA 6630 IN OTTIME CONDIZIONI COMPRESO DI TUTTI GLI ACCESSORI DEL CASO RIGOROSAMENTE ORIGINALI, MEMORIA ESPANDIBILE DA 64MB, AURICOLARE, ECC.... PIù NATURAMENTE TUTTE LE MERAVIGLIOSE CARATTERISTICHE DI TALE CEL COME (UMTS,fotocamera 1.3mp con zoom regolabile e Modalità sequenziale, mp3, Tecnologia senza fili Bluetooth, ecc...)
TUTTO QUESTO A SOLI 95€ TUTTO SPEDITO!!!!
CONTATTATEMI X ULTERIORI INFO. :D
WOOOWWWWWWWWW:eek: tutto questo a sole 95euro,:rolleyes: :doh:
guarda, non vorrei essere critico nei tuoi confronti ma pensi davvero di venderlo.
Un po di sarcasmo ci vuole in questi tempi, cmq non voglio sembrare fuori di testa infatti prima di scrivere questo mess mi sono basata sul sito che suggerisce hwpgrade (trova prezzi) che ne porta uno a 130€ addirittura...poi si sa ognuno cerca di contrattare prima di comprare qualcosa, quindi alla fine una decino di euro si tolgono sempre per non parlare che ci vogliono quasi 10€ per la raccomandata...poi ognuno è libero di pensarla come vuole....up :D
lamummia
19-12-2009, 14:38
Hai ragione ma e un cell del 2005...
Ma tienilo come muletto va da dio il 6630....
;)
up
ne ho già tanti come muletti, al max mi tengo il primo cel ho comprato il sagem v55 :D
uppo a 85€ spese comprese
buone feste
eaglematt1986
25-12-2009, 22:31
coda 20 euro
buone feste
armidina89
01-01-2010, 14:32
coda 25 euro spedito...
annunaki
02-01-2010, 20:36
40 euro spedito
buone feste
offro 10 euro con ritiro a mano ;)
commandospirit
05-01-2010, 14:00
guarda non per niente ma ho venduto io un n73 a 60€ spedito con memory da 2gb accessori scatola e garanzia e vuoi vendere un 6630 a 85€...non ti voglio dire nulla ma così chi se lo compra si prende una bella fregatura, ti ripeto, i dispice essere così critico perchè dietro al tuo nick ci può essere ache la persona migliore della terra ma ti devi attenere non solo al trovaprezzi (che fà fede ad oggetti ancora in produzione e nuovi) ma anche al fatto che il tuo cellulare non è più in produzione, non ha ovviamente garanzia perchè ha ben 5 anni (e l'usura c'è sia estetica che nella componentistica) e anche perchè a quel prezzo non se lo comprerebbe nessuno, quindi prova al limite a venderlo verso i 30-35€ che a mio parere rimane generosa come cifra ma molto più onesta ;)
bhè non metto in dubbio le tue capacità di venditore ma io ho venduto un nokia 6103 a 60€ quindi dal momento che questo è un 6630 permetti che vorrei ricavarne qualcosa in più, poi come potrà confermarti il vekkio acquirente il cel era in perfette condizioni e questo non fa differenza...quindi rimango con il mio annuncio dato che ciò che offro non è pernulla sovrastimato...up :D
Buona Epifania
Sub_mariner
16-01-2010, 10:00
ma và a dormire và..vieni qui a speculare ? và sù ebay...è il posto adatto per te.:oink:
guarda quà e impara a chiedere prezzi onesti..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2121897&highlight=nokia+6630
senti è inutile che vieni a scrivere con quella faccia di maiale, sei una persona piccola se dici queste cose dato che già all'inizio del post ho spiegato il mio prezzo e non erano state fatte alcune obiezioni dato che ognuno è libero di fare quello che vuole, ed ognuno è libero di acquistarlo o no. Poi come vi ho spiegato prezzi di riferimento non ce ne sono e quindi siccome ho venduto un nokia 6103 a 60€ x un nokia 6630 vorrei almeno qualcosa in più dato che è di livello superiore...quindi quello che si sta comportando male sei tu che ti permetti di scrivere ste cose e mi stai diciamo (diffamando) per non scendere al tuo livello con gli altri utenti del sito...passa una buona giornata ad importunare altre persone:)
Sub_mariner
16-01-2010, 16:00
Veramente la faccia da maiale era per te...:oink:
Ricorda che non è vero che ognuno è libero di chiedere il prezzo che vuole.
Se lo fai e metti un prezzo assurdo allora vuol dire che vuoi solo fregare qualche pollo, ma ti sarai accorta da sola che qui polli non ce n'è.
Passa una buona giornata anche tu.:ciapet:
verolenny
17-01-2010, 12:40
ma và a dormire và..vieni qui a speculare ? và sù ebay...è il posto adatto per te.:oink:
guarda quà e impara a chiedere prezzi onesti..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2121897&highlight=nokia+6630
senti è inutile che vieni a scrivere con quella faccia di maiale, sei una persona piccola se dici queste cose dato che già all'inizio del post ho spiegato il mio prezzo e non erano state fatte alcune obiezioni dato che ognuno è libero di fare quello che vuole, ed ognuno è libero di acquistarlo o no. Poi come vi ho spiegato prezzi di riferimento non ce ne sono e quindi siccome ho venduto un nokia 6103 a 60€ x un nokia 6630 vorrei almeno qualcosa in più dato che è di livello superiore...quindi quello che si sta comportando male sei tu che ti permetti di scrivere ste cose e mi stai diciamo (diffamando) per non scendere al tuo livello con gli altri utenti del sito...passa una buona giornata ad importunare altre persone:)
Veramente la faccia da maiale era per te...:oink:
Ricorda che non è vero che ognuno è libero di chiedere il prezzo che vuole.
Se lo fai e metti un prezzo assurdo allora vuol dire che vuoi solo fregare qualche pollo, ma ti sarai accorta da sola che qui polli non ce n'è.
Passa una buona giornata anche tu.:ciapet:
dovreste evitare queste cose da bambini.
il venditore che vende un cell come il 6630, che nuovo non trovi quasi più, può metterlo al prezzo vuole, sarà il mercato che non gli darà risposte.
se lo mette ad un prezzo troppo alto, non lo venderà mai ma sono fatti suoi.
siete ammoniti entrambi, se vi vedo ancora litigare vi mando in vacanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.