View Full Version : Parliamo di Spyware......
Avete notato che ci sono programmi pieni di spyware?
noo allora accovene 3: Kazaa, Gator e Thumbzilla...
ne avete da aggiungerne altri?
FATELO!!!![/siz]
a proposito ma BONZI BUDDY che è?
ho visto un pc infestato da questo programma che si insinua anche nel bios della scheda video anche nel firmware del vostro masterixìzzatore....:mad:
lnessuno
17-02-2002, 21:30
flashget ;)
cmq bonzibuddy una volta ho avuto la malaugurata idea di installarlo (mi fosse venuto un crampo al culo quel giorno... :rolleyes: :mad: )
non riuscivo più a fare niente!!!!!!! ho dovuto formattare il pc per toglierlo dai browns!!!! :mad: :mad:
Originariamente inviato da lnessuno
[B]flashget ;)
cmq bonzibuddy una volta ho avuto la malaugurata idea di installarlo (mi fosse venuto un crampo al culo quel giorno... :rolleyes: :mad: )
non riuscivo più a fare niente!!!!!!! ho dovuto formattare il pc per toglierlo dai browns!!!! :mad: :mad:
bisognerebbe fare un forum dedicato solo alle noie che danno certi programmi x bandirli definitivamente dal web(ignorandoli naturalmente)
lnessuno
17-02-2002, 21:40
Originariamente inviato da rexxx
[B]
bisognerebbe fare un forum dedicato solo alle noie che danno certi programmi x bandirli definitivamente dal web(ignorandoli naturalmente)
managgia lascia perdere... quanto ci ho smadonnato per sto bonzibuddy!!!! :mad:
e il bello è che tutto il web ne è infestato! anche girovagando x pagine web normali ogni tanto vedo pop-up di sto coso, la pubblicità di morpheus... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.