View Full Version : Ps3 + Batman begins su Marcopoloshop : Bidone?
jules1188
15-12-2009, 16:55
Salve a tutti vi scrivo sperando di ricevere qualche consiglio e magari trovare qualcun altro nella mia stessa situazione (dovremmo essere in molti).
Allora il 30 Nov. ho acquistato su marcopoloshop una Ps3 80gb + Batman begins a 189€, l' 1 Dic. l' ordine è stato confermato ed è passato allo stato "in spedizione" ed ancora oggi (15 Dic) nessuna novità; ho inviato una marea di email ma non ho ricevuto alcuna risposta, il numero di assistenza è un 199 quindi vorrei evitare...:mc:
Come mi devo comportare per sollecitarli? :help:
mi sa che le han finite...:rolleyes:
michele1972
15-12-2009, 17:11
lo penso ank'io!
sto polo marc0
zavatta_fighter
15-12-2009, 17:22
Salve a tutti vi scrivo sperando di ricevere qualche consiglio e magari trovare qualcun altro nella mia stessa situazione (dovremmo essere in molti).
Allora il 30 Nov. ho acquistato su marcopoloshop una Ps3 80gb + Batman begins a 189€, l' 1 Dic. l' ordine è stato confermato ed è passato allo stato "in spedizione" ed ancora oggi (15 Dic) nessuna novità; ho inviato una marea di email ma non ho ricevuto alcuna risposta, il numero di assistenza è un 199 quindi vorrei evitare...:mc:
Chiama cmq, e fatti dire che stanno combinando
High Speed
15-12-2009, 17:43
..., il numero di assistenza è un 199 quindi vorrei evitare...:mc:
guarda che 199...... costa come una telefonata urbana più o meno...
è 899...... quello pericoloso da 10€ a chiamata...
armati di buona pazienza, e cerca di farti restituire i soldi..se va a finire come per il mio portatile ti toccherà aspettare un mese..ciao
jules1188
15-12-2009, 17:54
ho chiamato, dopo una lunga attesa mi hanno risposto e dicono che questa settimana dovrebbero arrivare altre ps3 da uno dei loro negozi e forse in settimana dovrebbe partire il mio ordine:eek:
Spero non facciano ancora come le altre volte: che quelle che arrivano le danno a quelli che le vanno a prendere al punto vendita:muro:
Consiglio di evitare assolutamente di fare acquisti online su Marcopoloshop!
I tempi di spedizione sono nell'ordine di minimo 3 settimane. Se pagate con carta di credito, i soldi se li prendono all'istante e non al momento della spedizone del prodotto così come dovrebbe essere di regola. Peggio ancora è il ritiro del prodotto acquistato online e da ritirare nei loro punti vendita (i tempi lunghi d'attesa non cambiano). Totale disorganizzazione. Evitate gente... evitate.
racconto la mia esperienza con questi di marco polo, sono passati giusto 2 anni.
avevo ordinato una macchinetta per il caffè espresso, bussa il corriere e mi consegna un pacchettino anonimo, lui neanche mi sa dire il mittente, me ne rendo conto solo dallo scotch che avvolge una plastica nera stile busta della munnezz.
all'interno un fetentissimo lettore mp3, nn mi capacito penso ad un regalo, omaggio, qualsiasi cosa...
telefono, chiariamo e anzi mi dicono che il corriere mi porterà altre cose per un disguido.
dopo un paio di giorni ricevo un fax ed un'altra macchinetta per il caffè :D , Natale si avvicina ma fortunatamente la mia arriva per ultima ma in tempo, dopo le feste ripassa il corriere a ritirare la merce recapitatami per sbaglio.
almeno mi è andata bene, nn si può dire lo stesso per i destinatari dell'altra roba :Prrr:
jules1188
24-12-2009, 15:31
ecco come mi è finita: dopo 3 settimane noto che mi sono stati restituiti i soldi sulla carta da un paio di giorni, ma sul sito l'ordine compare ancora in spedizione allora chiamo per l' ennesima volta l' assistenza (alle email non hanno mai rsposto) e mi dice che avrebbe sollecitato il punto vendita che dovrebbe avere la mia ps3 in giacenza, quando le dico che i soldi mi sono stati ridati rimane sorpresa e mi dice che mi avrebbe fatto sapere via email. Secondo voi cosa ha fatto?....non mi ha fatto sapere niente, dopo qualche gg sul sito scompare l' ordine che avevo fatto senza nessuna comunicazione o scusa per la vergognosa figura.
Fortunatamente ho trovato in un negozio vicino casa mia la ps3 80 gb in offerta a 179€ e l'ho presa al volo qualche giorno fa:D ...cmq sicuramente non farò più acquisti su marcopoloshop:banned:
Ah dimenticavo Buon natale a tutti e grazie per i consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.