PDA

View Full Version : HARD disk danneggiato o cosa?

craxer_
15-12-2009, 17:47
stavo procedendo alla formattazione del mio pc e ho proceduto a rimuovere la partizione dove c'era il vecchio sistema operativo per installarne uno nuovo, quando procedo alla formattazione completa subito dopo mi esce scritto "l'hard disk potrebbe essere danneggiato"??
com'è possibile?? è una procedura che faccio da tanto tempo senzA PROblemi, ora l'hard disk non mi viene + letto nel quando devo scegliere il boot, e posso avviare il PC solo con il CD impostato come boot e non posso neanche installarlo dato che non mi viene letto l'hard disk

Secondo voi cos'è potuto accadere??l'hard disk è recuperabile o l'ho perso? :wacko:
e pensare che quando ho impostato i boot compariva ancora l'hard disk, era tutto normale, mah

dirklive
15-12-2009, 18:33
anche nel tuo caso la panacea potrebbe essere una formattazione a basso livello con l'utility del costruttore del disco, penso sia l'unica strada per tentare il recupero dell'hardware

craxer_
15-12-2009, 19:38
dopo numerosi tentativi l'hd è stato riconosciuto e sono riuscito a fare la formattazione rapida e ho installato il nuovo SO, ma c'è un problema: IL PC VA LENTISSIMOO IN TUTTO, anche se ho appena formattato!!