PDA

View Full Version : la libreria di itunes si cancella

Gian569
15-12-2009, 16:36
ciao a tutti ho installato itunes sul portatile ma mi dà questo fastidiosissimo problema: mi cancella la libreria musicale anche subito dopo averlo chiuso e riaperto (a volte non lo fa subito, ma poco più tardi)...e quando lo avvio mi sposta nel cestino 2 files, 'iTunes Library Extras.itdb' e 'iTunes Library Genius.itdb'.....come posso risolvere??ho provato a reinstallarlo ma nulla.....ho la versione più aggiornata e win vista 32bit....

Gian569
15-12-2009, 21:45
credo di avere risolto....era un conflitto sw tra vaio e itunes.....potete chiudere

antani982
10-01-2010, 14:33
ciao anche a me succede lo stesso problema,cioe il mio vaio cancella le librerie itunes...mi puoi spiegare gentilmente come hai risolto?grazie!

murium222
26-01-2010, 17:28
devi andare nel command prompt.
digita services.msc
poi fai invio
ti si apre la finestra servizi .
scorri fino ai servizi che iniziano per VAIO.
controlla che siano tutti su manuale.
tranne vaio event services e vaio power management. (devono essere su automatico)
(per cambiare da automatico a manuale clicca col destro sul nome del servizio di cui vuoi cambiare il tipo di avvio>proprietà>tipo di avvio.

fai okey e chiudi la finestra servizi.
dovresti essere a posto.
se non mi sono spiegata bene (cosa probabile) chiedi pure chiarimenti.
..avevo il tuo stesso problema, ho trovato la soluzione su un sito americano, in italiano non si trovava stranamente..... vabè l importante è che adesso il mio itunes va di nuovo perfettamente..
spero di averti aiutato:)