View Full Version : Radeon 5850 vs Radeon 5750 Crossfire
Come prestazioni come si pone una soluzione rispetto all'altra?
I prezzi più bassi trovati sono i seguenti:
-5850 1gb: 240€
-5750 1gb Crossfire: 228€
Mi ha incuriosito questo confronto vedendo un prezzo simile tra le 2 soluzioni...devo realizzare un nuovo pc e sto scegliendo la scheda video.
Il pc sarà probabilmente un Phenom II x4 BE...
Come prestazioni come si pone una soluzione rispetto all'altra?
I prezzi più bassi trovati sono i seguenti:
-5850 1gb: 240€
-5750 1gb Crossfire: 228€
Mi ha incuriosito questo confronto vedendo un prezzo simile tra le 2 soluzioni...devo realizzare un nuovo pc e sto scegliendo la scheda video.
Il pc sarà probabilmente un Phenom II x4 BE...
Una Hd5850 al momento dispone di tutta la potenza che vuoi;) lascia perdere il crossfire!
DVD 2000
15-12-2009, 16:42
Una Hd5850 al momento dispone di tutta la potenza che vuoi;) lascia perdere il crossfire!
quoto
quoto.
fregatene del crossfire.
ma oggettivamente il prezzo è uguale o leggermente inferiore. Come prestazioni come siamo messi? Perchè scegliere la 5850 e non il crossfire? Intendo in base a cosa...
ma oggettivamente il prezzo è uguale o leggermente inferiore. Come prestazioni come siamo messi? Perchè scegliere la 5850 e non il crossfire? Intendo in base a cosa...
il mono gpu attualmente è mooolto più stabile del multi gpu. questo a causa dei giochi che scalano in maniera indegna sul crossfire, o sullo SLI.
una vga singola è da preferirsi SEMPRE a 2 vga separate, di fascia inferiore, che combinate danno prestazioni di poco migliori alla singola potente.
an...mi pareva dagli ultimi test fatti che le ultime vga scalassero davvero bene in crossfire...quasi il doppio rispetto alla singola scheda.
Ma la 5850 è più lunga di una radeon 4870?
Ma la 5850 è più lunga di una radeon 4870?
se si, di pochissimo. ma mi pare di ricordare che la 5850 sia uguale alla 4870 come dimensioni.
è la 5870 che è una barca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.