View Full Version : cosa una persona a fare questo (vomito inside)
Gigi 256
15-12-2009, 13:46
Ok i soldi, ma credo che il tipo non sia del tutto apposto.
(guardate solo se non siete deboli di stomaco altrimente vomitate sulla tastiera)
edit
guardate i video correlati, sto per sboccare
ho appena finito di mangiare..guardo?
Ma che pezzo di idiota del cazzo! skifo!
Stormblast
15-12-2009, 13:53
lol. lo guardo spesso su sky, è un pazzo ex militare (mi pare) che dimostra come sopravvivere in condizioni e luoghi estremi. spesso si mangia e beve di quelle schifezze orrende, si riscalda scuoiando bestie etc etc.
Gigi 256
15-12-2009, 14:09
in un video apre la carcassa di una zebra dall'interno estrae qualcosa di spugnoso (cacca?) e poi se la spreme in bocca...
gearkratos
15-12-2009, 14:10
io lo seguo sempre su sky, non fa per niente schifo apparte alcune cose al limite...sinceramente è molto interessante, spiega parecchi trucchetti di sopravvivenza, tecniche militari (ex militare lui infatti come detto) ecc...
certo un amante degli animali forse è meglio se non se lo vede, ma non mi pare proprio li torturi..... li caccia e li mangia-usa
APcom A.T.C.
15-12-2009, 14:15
in un video apre la carcassa di una zebra dall'interno estrae qualcosa di spugnoso (cacca?) e poi se la spreme in bocca...
Se fai la cacca spugnosa stai messo male :D
@less@ndro
15-12-2009, 14:22
sono scoppiato a ridere quando l'ho visto. è un grande, non è affatto schifosa come roba. c'è anche in italiano?
Eheh io lo vedo sempre su discovery, non so come mai ma hanno cambiato nome al programma, prima si chiamava uomo vs natura ora si chiama l'ultimo sopravvissuto... comunque è sempre lui...
Certo, molte delle situazioni sono costruite ad arte e spesso e volentieri il tipo fa cose schifose (mangiare insetti, bere la propria urina etc etc), però il programma è interessante. Il protagonista non è affatto un coglione, oltre a essere esperto di sopravvivenza è stato nei corpi spciali inglesi ed è un ottimo alpinista... per altre info consultare wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls
chiodo92
15-12-2009, 15:51
Che c'è di strano? Io da piccolo mangiavo i vermi mentre mio papà pescava
moon.eclipse
15-12-2009, 16:18
Troppo belli i suoi documentari
djdiegom
15-12-2009, 16:33
E' lo stesso svitato c'è c'è su Wild su Italia1?
Giant Lizard
15-12-2009, 17:08
vomitate con poco voi, eh? :asd:
niubbo, bear grizly può questo ed altro :O
sono scoppiato a ridere quando l'ho visto. è un grande, non è affatto schifosa come roba. c'è anche in italiano?
si su sky
cerca "l'ultimo soppravissuto "
ho appena scoperto che lo fanno vedere a spezzoni anche su italia uno. su wild.. sempre indietro :O
direi che non sia il caso
ma il regolamento credete stia li per occupar spazio?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.