perfab
15-12-2009, 12:26
**** RISOLTO ****
ho trovato accordo con il rivenditore che mi ha sostituito la scheda.
(Grazie a tutti)
------------------------------------------------------------------------
Ciao, primo messaggio su questo forum che leggo da parecchio tempo; vi faccio i miei complimenti!
Avrei bisogno di un consiglio:
ho i seuenti componenti
* Box Cooler Master Sileo
* CPU AMD Phenom II x4 955
* HD Western Digital WD5000AAKS
* ram CORSAIR 2X2gb xms
* Alimentatore LCPOWER LC 6550
* Monitor Samsung SM2243SN
acquistati da un rivenditore che ritenevo di fiducia ma che mi ha rifilato una scheda madre non compatibile con la CPU (adesso ci stò andando in causa, per principio non per i soldi, perchè non me l'ha voluta sostituire pur ammettendo il suo errore nell'abbinarmela al resto dei componenti)
Cosa ci faccio:
video editing "casalingo"
navigazione internet
fotoritocco "casalingo"
utilizzo di open office
con cosa ce lo faccio:
esclusivamente SO GNU/Linux
Avrei quindi bisogno di una MB con integrata Nvidia (per non sbattere la testa con l'incompatibilità ATI) o senza scheda video che, a questo punto, mi vorrete gentilmente consigliare come abbinamento.
Non ho particolari esigenze di OC e il pc in genere me lo faccio durare 3 o 4 anni.
Grazie
Fabrizio
ho trovato accordo con il rivenditore che mi ha sostituito la scheda.
(Grazie a tutti)
------------------------------------------------------------------------
Ciao, primo messaggio su questo forum che leggo da parecchio tempo; vi faccio i miei complimenti!
Avrei bisogno di un consiglio:
ho i seuenti componenti
* Box Cooler Master Sileo
* CPU AMD Phenom II x4 955
* HD Western Digital WD5000AAKS
* ram CORSAIR 2X2gb xms
* Alimentatore LCPOWER LC 6550
* Monitor Samsung SM2243SN
acquistati da un rivenditore che ritenevo di fiducia ma che mi ha rifilato una scheda madre non compatibile con la CPU (adesso ci stò andando in causa, per principio non per i soldi, perchè non me l'ha voluta sostituire pur ammettendo il suo errore nell'abbinarmela al resto dei componenti)
Cosa ci faccio:
video editing "casalingo"
navigazione internet
fotoritocco "casalingo"
utilizzo di open office
con cosa ce lo faccio:
esclusivamente SO GNU/Linux
Avrei quindi bisogno di una MB con integrata Nvidia (per non sbattere la testa con l'incompatibilità ATI) o senza scheda video che, a questo punto, mi vorrete gentilmente consigliare come abbinamento.
Non ho particolari esigenze di OC e il pc in genere me lo faccio durare 3 o 4 anni.
Grazie
Fabrizio