View Full Version : [Milano+sped] Vendo Masterizzatore Toshiba DVD±RW DL 8x black SATA
Ottimo masterizzatore/lettore dvd Dual Layer, Toshiba 8x interfaccia S/ATA. Compatibile con tutti i portatili SATA. Come si vede dalle foto è perfetto come da negozio. Smontato da un laptop nuovo appena acquistato ed usato solo 1 mese causa passaggio a Bluray. Vendo per consegna a mano a Milano o spedizione in tutta italia 30euro. eventuali spese di sped. a carico dell'acquirente.
MFG: TSST (TOSHIBA SAMSUNG STORAGE TECHNOLOGY)
MODEL: TS-L633
Available in a slim casing, Toshibas drive enables PC OEMs to build products that assure consumers of media compatibility when used with other DVD CD systems. Supporting DVD burn speeds up to 8X, the TSL633 provides users with optimal storage technology for saving large files, photos and video. The drive also allows notebook users to watch DVD movies or access CD content while on the road
8X DVDR Write
4X DVDRW Write
2.4X DVD+R Double Layer Write
8X DVD-ROM Read
3X DVD-RAM
24X CD-R Write
10X CD-RW Write US
24X CD-ROM Read
Horizontal or Vertical Mount
External Dimensions (W x H x D):
128mm x 12.7mm x 126.1mm
BEZEL: BLACK
INTERFACE: SATA
http://img109.imageshack.us/img109/4913/cimg2953f.jpg http://img109.imageshack.us/img109/5412/cimg2951.jpg
Knukcles
27-12-2009, 00:56
disponibile?
se si coda
sì disponibile, consegna a mano o spedizione?
Knukcles
27-12-2009, 10:24
sì disponibile, consegna a mano o spedizione?
no spedizione:(
in raccomandata si può fare senza problemi giusto?
un minimo di sconticino visto i prezzi del nuovo si può avere?:mc:
no spedizione:(
in raccomandata si può fare senza problemi giusto?
un minimo di sconticino visto i prezzi del nuovo si può avere?:mc:
beh nei negozi online costa 45euro piu' 10 euro di spedizione, quindi 30 euro mi sembrano piu' che onesti. Al limite se sei proprio interessato potrei includerti i 5 euro di spedizione raccomandata ma cmq non posso spedire prima del 7-8 gennaio.
Knukcles
27-12-2009, 12:49
beh nei negozi online costa 45euro piu' 10 euro di spedizione, quindi 30 euro mi sembrano piu' che onesti. Al limite se sei proprio interessato potrei includerti i 5 euro di spedizione raccomandata ma cmq non posso spedire prima del 7-8 gennaio.
si si oltre ad essere interessato mi serve proprio quindi se davvero mi ci includi la spedizione te lo prendo al volo.
per la spedizione si va bene l'8 tanto non ho frettissima;)
1 sola cosa, ha gli attacchi sata come quelli di tutte le periferiche "normali"?(credo di si)
lo dovrei mettere un un pc mini itx che sto allestendo quindi lo dovrei attaccare ad un alimentatore, ci va senza problemi giusto?
si si oltre ad essere interessato mi serve proprio quindi se davvero mi ci includi la spedizione te lo prendo al volo.
per la spedizione si va bene l'8 tanto non ho frettissima;)
1 sola cosa, ha gli attacchi sata come quelli di tutte le periferiche "normali"?(credo di si)
lo dovrei mettere un un pc mini itx che sto allestendo quindi lo dovrei attaccare ad un alimentatore, ci va senza problemi giusto?
si' ha gli attacchi s/ata standard quindi potresti usarlo anche nel PC fisso con qualsiasi alimentatore con attacco s/ata
Knukcles
27-12-2009, 14:53
quando vuoi concludiamo;)
che pagamento preferisci?....postepay va bene (dimmi di si:))
va bene visto che prima del 7/8 non puoi spedire se ti pago dopo capodanno?
postepay và benissimo, puoi pagarmi anche verso il 6 o 7 mandami in pvt la tua mail cosi' definiamo li' le ultime cose.
ok appena puoi scambiamoci i dati postepay cosi' appena ricevo il tuo pagamento posso spedire ;)
Knukcles
06-01-2010, 19:08
ok appena puoi scambiamoci i dati postepay cosi' appena ricevo il tuo pagamento posso spedire ;)
madami i dati quando vuoi;)
Knukcles
07-01-2010, 19:13
ricarica effettuata:)
Knukcles
20-01-2010, 10:44
lettore arrivato, tutto ok, ottimo venditore;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.