View Full Version : VirtualBox, Ubuntu ed internet
Ho virtualizzato, tramite VirtualBox, un Ubuntu sul mio MacBook Intel in firma e riscontro problemi con la connessione internet.
Ubuntu non riesce a collegarsi e quindi non posso fare nessun aggiornamento.
Chiancheri
15-12-2009, 12:14
Ho virtualizzato, tramite VirtualBox, un Ubuntu sul mio MacBook Intel in firma e riscontro problemi con la connessione internet.
Ubuntu non riesce a collegarsi e quindi non posso fare nessun aggiornamento.
controlla i settaggi su virtualbox.. ho anche io un macbook e ho senmpre usato virtualbox.......
cmq con la stessa iso del livecd dovresti già poterti connettere. Fai qualche prova dal livecd stesso (sempre su virtualbox) modificando i tuoi settaggi.
controlla i settaggi su virtualbox.. ho anche io un macbook e ho senmpre usato virtualbox.......
cmq con la stessa iso del livecd dovresti già poterti connettere. Fai qualche prova dal livecd stesso (sempre su virtualbox) modificando i tuoi settaggi.
No ma stavo usando un HardDisk distribuito in rete. Poi strano perché emulato sul Mini va alla grande mentre nel MacBook nulla!
Ho provato a mettere anche la scheda "bridge" (mi pare si chiamasse così), ma nulla!
se la scheda è in bridge o hai sulla rete un server dhcp che ti restituisce un ip oppure lko devi settare tu a mano della stessa classe che utilizzi nella tua lan...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.