Kamo54
15-12-2009, 09:38
Ho comprato un lettore dvd + Dig. terrestre +usb recoder uscita hdmi - componente e scart
Ho un monitor 19 Hanns-g hx 191d di qualche anno fa, con ingresso DVI lo volevo sfruttare come televisore.
Ho inserito il cavo HDMI + adattatore (Hdmi - Dvi) nell'ingresso Dvi Monitor + cavo audio a parte.
Si sente solo la voce e il display del monitor immette la dicitura OUT OF RANGE.
Cambio al posto del DVD un hd esterno con funzioni multimediali wireless VERBATIM metto il cavo nell'uscita HDMI e si vede tutto.
Uso il dvd in un tv lcd 37 telesistem sempre stesso collegamento e si vede con lo stesso collegamento.
Uso un'altro TV + Monitor + Satellite LCD samsung da 22'' e si vede
con stesso collegamento hdmi a DVI.
Non si vede solamente con il Monitor Hanns
Sarà questione di uscite video frequenze.
Il dvd + ter + usb è marcato Bravo Magic 2 in 1
distribuito da europenet.it
Grazie a chi mi delucida.
Ho un monitor 19 Hanns-g hx 191d di qualche anno fa, con ingresso DVI lo volevo sfruttare come televisore.
Ho inserito il cavo HDMI + adattatore (Hdmi - Dvi) nell'ingresso Dvi Monitor + cavo audio a parte.
Si sente solo la voce e il display del monitor immette la dicitura OUT OF RANGE.
Cambio al posto del DVD un hd esterno con funzioni multimediali wireless VERBATIM metto il cavo nell'uscita HDMI e si vede tutto.
Uso il dvd in un tv lcd 37 telesistem sempre stesso collegamento e si vede con lo stesso collegamento.
Uso un'altro TV + Monitor + Satellite LCD samsung da 22'' e si vede
con stesso collegamento hdmi a DVI.
Non si vede solamente con il Monitor Hanns
Sarà questione di uscite video frequenze.
Il dvd + ter + usb è marcato Bravo Magic 2 in 1
distribuito da europenet.it
Grazie a chi mi delucida.