Redazione di Hardware Upg
15-12-2009, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/pegatron-utilizzera-il-brand-asrock_31057.html
La nuova realtà che si formerà dalla costola di Asustek potrebbe scendere sul mercato con il brand Asrock
Click sul link per visualizzare la notizia.
io possiedo una asrock aod790gx e non mi lamento affatto qualità/prezzo
a me risulta che pegatron technologies diventerà una holding....
ho una P55 extreem e ho avuto una Dual sata 2,mai un problema,ottimo feature,ottime schede.
Anche l'oc. va benissimo,magari poi si prendono quei 200mhz dalle top di gamma ma con una spesa di 1/3 !
La mia idea è che AsRock sia nata per far "divertire" gli ingegneri Asus con prodotti sperimentali e poco richiesti, ma spesso se ne è uscita con prodotti di qualità encomiabile. Buone prestazioni con prezzi abbordabili, davvero non male.
OT
Sembra la fusione tra Pegasus e Megatron :D
Pegatron Technologies, produttore contract di dispositivi elettronici ovvero in parole povere che fa?mobo cpu o??
Pavarotto
17-12-2009, 18:06
Non credo a quello che leggo qui.. ho montato personalmente diversi PC con le mobo ASROCK e.. guarda un po' .. dopo un annetto circa tutte da sostituire...
Mari.Enx77
17-12-2009, 19:43
Non credo a quello che leggo qui.. ho montato personalmente diversi PC con le mobo ASROCK e.. guarda un po' .. dopo un annetto circa tutte da sostituire...
dipende da che ci combini..un anno è davvero troppo poco..sono ancora in garanzia!
domthewizard
17-12-2009, 19:46
che schifo asrock, due mobo (di modelli diversi) e due buchi nell'acqua :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.