yankee91101
15-12-2009, 08:41
Non so se sto scrivendo nella giusta sezione cmq se non è giusta spostatemelo...
vi elenco il mio hardware:
scheda madre asus p6t x58
scheda video ati 4870 x2
Ram corsair 3x2Gb ddr3
processore intel i7 920
due hd 300 e 500..
ho win Xp
il problema è che quando vado a giocare in alcuni giochi dopo un po che gioco mi si rallenta e scatta un po(tipo a operation flash point 2 dopo un po rallenta e poi inizia a scattare...ma me lo fa anche con altri giochi non con tutti)....so che le ati cn i giochi danno qualche problema ma tengo sempre i driver super aggiornati....ho pensato al sistema operativo che può dare questo problema?? non so stasera provo a cambiarlo...metterò win 7 vediamo cosa accadrà....
qualc'uno mi può dare una mano??
Grazie
vi elenco il mio hardware:
scheda madre asus p6t x58
scheda video ati 4870 x2
Ram corsair 3x2Gb ddr3
processore intel i7 920
due hd 300 e 500..
ho win Xp
il problema è che quando vado a giocare in alcuni giochi dopo un po che gioco mi si rallenta e scatta un po(tipo a operation flash point 2 dopo un po rallenta e poi inizia a scattare...ma me lo fa anche con altri giochi non con tutti)....so che le ati cn i giochi danno qualche problema ma tengo sempre i driver super aggiornati....ho pensato al sistema operativo che può dare questo problema?? non so stasera provo a cambiarlo...metterò win 7 vediamo cosa accadrà....
qualc'uno mi può dare una mano??
Grazie