PDA

View Full Version : Primi dettagli su Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate

Redazione di Hardware Upg
15-12-2009, 09:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-dettagli-su-prince-of-persia-le-sabbie-dimenticate_31055.html

È costruito sul motore grafico di Assassin's Creed II.

Click sul link per visualizzare la notizia.

th3o|dm4n
15-12-2009, 09:54
uhm, il fatto che sia stato completamente abbandonato lo stile e il gameplay dello scorso prince of persia, lasciando tra l'altro, anche un finale "a metà", la dice lunga sul suo successo.

meglio così. stile grafico a parte, che comunque era parecchio gradevole, le meccaniche di gioco non erano poi così entusiasmanti...

yume the ronin
15-12-2009, 10:17
cos'è un gameplay hardcore?! Oo

BrightSoul
15-12-2009, 10:33
uhm, il fatto che sia stato completamente abbandonato lo stile e il gameplay dello scorso prince of persia, lasciando tra l'altro, anche un finale "a metà", la dice lunga sul suo successo.

Non penso che sia il seguito del Prince of Persia uscito lo scorso anno. Questo è solo un gioco tratto da un film a sua volta tratto da un gioco. E' un episodio a sé stante a supporto del film (e viceversa).

th3o|dm4n
15-12-2009, 10:44
Non penso che sia il seguito del Prince of Persia uscito lo scorso anno. Questo è solo un gioco tratto da un film a sua volta tratto da un gioco. E' un episodio a sé stante a supporto del film (e viceversa).quindi c'entra poco con lo scorso prince of persia?

cioè, dovremmo aspettarci, oltre a questo tie-in, un altro capitolo che sia un seguito di Prodigy? :mbe:

Severnaya
15-12-2009, 11:32
manca solo prince of persia il magut del deserto e finisce la serie :asd:

montanaro79
15-12-2009, 12:13
hanno fatto un film di Prince of persia ??? O_o

Caridorc
15-12-2009, 13:11
Non penso che sia il seguito del Prince of Persia uscito lo scorso anno. Questo è solo un gioco tratto da un film a sua volta tratto da un gioco. E' un episodio a sé stante a supporto del film (e viceversa).

Scusa ma l'avete letta tutta la notizia???:rolleyes:
Dice che si colloca tra Le Sabbie del Tempo e Spirito Guerriero :read: .... Non c'entra nulla col gioco del 2008 (l'ultimo uscito, con la grafica cartoon ovvero in cell shading)

hanno fatto un film di Prince of persia ??? O_o
Il film è ancora in produzione, ma mi sembra di ricordare che ripercorre Le Sabbie Del Tempo (NON Le Sabbie Dimenticate)...però su quest'ultima cosa potrei sbagliarmi :stordita:

megadom
15-12-2009, 13:53
Veramente il film... è bello che finito :D e indovinate un pò quando esce? maggio 2010 :)
Ecco per voi un bel trailer HD ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Z8EA7EbFX4k

elevul
15-12-2009, 14:13
Io aspetto il seguito dell'ultimo sinceramente. :)

elevul
15-12-2009, 14:20
Comunque, ne stiamo già parlando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2097156
:)

luca20141
15-12-2009, 17:00
Il seguito dell'ultimo Prince of Persia è già uscito... per Nintendo DS!
L'ho giocato lo scorso anno, subito dopo aver finito quello per PS3.

Segue la trama da dove l'aveva interrotta e vede il Principe aiutato da un mago infettato con la Corruzione di Ahriman.

Se non ricordo male, anche quello aveva un finale aperto, perchè il Principe non riusciva ancora a mettere le mani su Ahriman, che intanto infestava tutta la Persia