View Full Version : Cosa regalo alla mia ragazza per natale?
Aiutooo, sono in crisi, non so cosa posso regalare alla mia ragazza per natale..dovevo prendergli una borsa della guess ma gliela ha gia presa suo fratello, poi mi ero buttato sul profumo di bulgari ma ci ha pensato sua mamma..ora si avvicina il fatidico giorno e non ho ancora in mente cosa fargli..roba di vestiario no perchè ha gusti stranissimi, roba tecnologica no perchè oramai gli ho gia regalato di tutto inerente a questo campo :)
avanti con le proposte "serie" (niente roba del tipo escile il pescie ecc)
danke a tutti :)
Stormblast
15-12-2009, 09:48
budget?
budget?
sui 200-300€..però niente viaggi o pacchetti benessere come terme ecc perchè non gradirebbe :)
moon.eclipse
15-12-2009, 09:54
Una gioiello Bliss :D
sui 200-300€..però niente viaggi o pacchetti benessere come terme ecc perchè non gradirebbe :)
:eek:
con quella cifra ti ci compri una mobo per i7 top di gamma, opppure un g27 o un monitor fullHD da 24/26 pollici. O anche un impianto a liquido con i contro caxxi!
perchè spendere tutti questi dindini per una femmina? :(
Comunque se proprio devi, falle o un bel giacchetto, o un gioiello!
Un gioiello della Morellato che è molto giovanile.
altra categoria da eliminare..i gioielli, gliene ho gia regalati tanti e non li mette..oltretutto ho gia l'anello per la proposta a casa quindi direi che con i gioielli ho finito xD
Guarda alle donne i gioielli non bastano mai ;)
In ogni caso potresti pensare di regalare una borsa della Borbonese che è veramente di classe.
The March
15-12-2009, 10:18
http://tinyurl.com/ydzf84n
:sofico:
moon.eclipse
15-12-2009, 10:19
Una giornata speciale: programmi un'intera giornata (colazione fuori, shopping, massaggi, cinema, cena, ecc..) e gli dai un foglio con su il programma :sofico:
Guarda alle donne i gioielli non bastano mai ;)
In ogni caso potresti pensare di regalare una borsa della Borbonese che è veramente di classe.
fidati che ci sono alcune donne che i gioielli non li amano, almeno deduco così visto che la mia ragazza quando gli ho dato il solitario per i 3 anni di anniversario è stata capace di dirmi in mezzo al ristorante dove eravamo a mangiare una frase del tipo "bello ma non molto apprezzato" quindi ora ho deciso di non prendergli più gioielli :)
per la borsa gliela ha appena regalata suo fratello :(
Una giornata speciale: programmi un'intera giornata (colazione fuori, shopping, massaggi, cinema, cena, ecc..) e gli dai un foglio con su il programma :sofico:
sarebbe stata un'ottima idea se il giorno di natale non lo si passava con le rispettive famiglie secondo tradizione :)
The March
15-12-2009, 10:34
una ragazza che riceve un solitario e dice bello ma non aprezzato..
dove la si trova? :oink:
la mia piange per due settimane se le regalo na roba del genere ( dalla gioia ovviamente ) :stordita:
una ragazza che riceve un solitario e dice bello ma non aprezzato..
dove la si trova? :oink:
la mia piange per due settimane se le regalo na roba del genere ( dalla gioia ovviamente ) :stordita:
la si trova la si trova :)
moon.eclipse
15-12-2009, 11:04
fidati che ci sono alcune donne che i gioielli non li amano, almeno deduco così visto che la mia ragazza quando gli ho dato il solitario per i 3 anni di anniversario è stata capace di dirmi in mezzo al ristorante dove eravamo a mangiare una frase del tipo "bello ma non molto apprezzato" quindi ora ho deciso di non prendergli più gioielli :)
sarebbe stata un'ottima idea se il giorno di natale non lo si passava con le rispettive famiglie secondo tradizione :)
Ma il regalo lo dai a Natale e la giornata la programmi per un altro giorno :)
Ma il regalo lo dai a Natale e la giornata la programmi per un altro giorno :)
giusto, bravo, ottima idea
solo che la parola shopping che hai messo nella lista mi farà sicuramente superare il budget ahahaha
comunque la prendo seriamente in considerazione :)
secondo voi una fotografia in formato puzzle è un'idea accettabile? e quanto ci si mette ad averlo pronto?
moon.eclipse
15-12-2009, 11:16
giusto, bravo, ottima idea
solo che la parola shopping che hai messo nella lista mi farà sicuramente superare il budget ahahaha
comunque la prendo seriamente in considerazione :)
Eheh lo so noi donne siamo così nello shopping :asd:
moon.eclipse
15-12-2009, 11:17
Bö la foto a puzzle è carina, ma allora è più bello se la porti a fare un servizio fotografico a voi due e poi fai una stampa grande grande, magari in bianco e nero
The March
15-12-2009, 11:18
Eheh lo so noi donne siamo così nello shopping :asd:
giuro.. non lo capirò mai
avere 40 paia di scarpe di cui 10 mai messe e avere bisogno di comprarne ancora...
no mai.. io non ci arriverò mai :muro:
clasprea
15-12-2009, 11:19
nintendo DSi?
iPod Touch?
Roomba?
Cornice digitale?
lo so che hai detto no hi-tech, ma ha già tutta sta roba?
moon.eclipse
15-12-2009, 11:19
giuro.. non lo capirò mai
avere 40 paia di scarpe di cui 10 mai messe e avere bisogno di comprarne ancora...
no mai.. io non ci arriverò mai :muro:
Sulle scarpe non capisco nemmeno io :fagiano:
ma i vestiti sì :cool:
nintendo DSi?
iPod Touch?
Roomba?
Cornice digitale?
lo so che hai detto no hi-tech, ma ha già tutta sta roba?
dsi gia regalto,
ipod touch gli ho regalato l'iphone
il roomba non penso gli interessi
la cornice digitale l'ha gia
praticamente ha tutto :)
clasprea
15-12-2009, 11:38
dsi gia regalto,
sta ragazza ha troppa roba, basta regali :O
Kyrandia
15-12-2009, 11:39
msi wind u100 rosa ;)
Mucchina Volante
15-12-2009, 11:46
Nessuno ha ancora proposto il completino sexy? :asd:
The March
15-12-2009, 11:50
Nessuno ha ancora proposto il completino sexy? :asd:
quello di default ad ogni natale :oink:
dsi gia regalto,
Pleo, adesso lo trovi a 199€:)
spero tu le abbia dato una testata.
cmq 200-300€ sono tanti per natale secondo me.
cmq
gioielli no
vestiti no
elettronica no
accessori no
viaggi no
trucchi profumi no
rimangono scarpe e libri fiori e pesci.
cmq
gioielli no
vestiti no
elettronica no
accessori no
viaggi no
trucchi profumi no
per una settimana non ci siamo visti proprio perchè ero arrabbiato per sta cosa :)
intanto ho appena ordinato l'hard disk per la wii così non mi rompe piu per i film e i giochi xD
completini sexy sono difficili da trovare che vanno bene a lei per via del seno troppo voluminoso (una quasi sesta di seno) e sia intimissimi, che yamamay che lovable non fanno completi per quella misura :/
pleo l'ho sempre visto come una mezza cagata, che fa di cosi speciale che tutti lo nominano?
ideona, adotta un bambino a distanza e regala quello.
Mucchina Volante
15-12-2009, 12:02
cmq
gioielli no
vestiti no
elettronica no
accessori no
viaggi no
trucchi profumi no
anche io avrei optato per la testata :asd:
non ha escluso neanche l'armeria :O
di una bella fionda da palestinese con set di biglie d'acciaio che ne dici?
per una settimana non ci siamo visti proprio perchè ero arrabbiato per sta cosa :)
intanto ho appena ordinato l'hard disk per la wii così non mi rompe piu per i film e i giochi xD
completini sexy sono difficili da trovare che vanno bene a lei per via del seno troppo voluminoso (una quasi sesta di seno) e sia intimissimi, che yamamay che lovable non fanno completi per quella misura :/
pleo l'ho sempre visto come una mezza cagata, che fa di cosi speciale che tutti lo nominano?
1° foto della tipa
2° l'hd per la wii va bene per i giochi (di baclup ovviamente) ma per i film che te ne fai?
3° che è sto pleo?
secondo me è troppo viziata.
cmq regalale una riduzione del senao così trova i completi
Mucchina Volante
15-12-2009, 12:04
pezzente :O
(sto scherzando eh :P)
prova andare a vedere laperla o marche simili...
The March
15-12-2009, 12:06
3° che è sto pleo?
http://it.lmgtfy.com/?q=pleo
a mio parere una cagata :O
The March
15-12-2009, 12:09
HM? :mc:
1° foto della tipa
2° l'hd per la wii va bene per i giochi (di baclup ovviamente) ma per i film che te ne fai?
3° che è sto pleo?
secondo me è troppo viziata.
cmq regalale una riduzione del senao così trova i completi
perchè viziata? ha praticamente tutto come ognuno di noi..
e una riduzione del seno non gliela regalerei mai, mica sono scemo :D
....difficili da trovare che vanno bene a lei per via del seno troppo voluminoso (una quasi sesta di seno) ....
UNA SESTA????:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Per consigliarti il regalo giusto ci vuole assolutamente la foto.
160-200€ per un reggiseno? manco fossero fatti in oro xD
e oltretutto la modella sul sito ha il seno piccolo quindi ho paura che anche questa marca non faccia taglie di seno grandi
ma non è vero assolutamente, non so magari vivi a beverly hills, ma in italia le cose son diverse.
partendo dal presupposto che spesso alle donne piacciono regali pensati e romantici, tu mi sembri più il tipo "spendo un fracco di soldi e vado sul sicuro" alla fine poco ottieni, tranne spendere appunto na paccata di soldi(a meno che lei non ricambi in egual misura).
The March
15-12-2009, 12:18
160-200€ per un reggiseno? manco fossero fatti in oro xD
e oltretutto la modella sul sito ha il seno piccolo quindi ho paura che anche questa marca non faccia taglie di seno grandi
io regalo sempre un sacco di cose.. magari cazzatine e poi magari un regalo più grosso
:sofico:
ma non è vero assolutamente, non so magari vivi a beverly hills, ma in italia le cose son diverse.
partendo dal presupposto che spesso alle donne piacciono regali pensati e romantici, tu mi sembri più il tipo "spendo un fracco di soldi e vado sul sicuro" alla fine poco ottieni, tranne spendere appunto na paccata di soldi(a meno che lei non ricambi in egual misura).
perchè vuoi dire che la maggior parte di noi a casa non ha un ipod, una console e cose simili? dai non facciamo i finti tonti, alla fine è normale spendere un pochino per la propria ragazza e fidati che se posso risparmiare lo faccio volentieri, ho messo come budget 200-300€ ma intendevo come budget massimo mica che devo spendere minimo quella cifra..
perchè vuoi dire che la maggior parte di noi a casa non ha un ipod, una console e cose simili? dai non facciamo i finti tonti, alla fine è normale spendere un pochino per la propria ragazza e fidati che se posso risparmiare lo faccio volentieri, ho messo come budget 200-300€ ma intendevo come budget massimo mica che devo spendere minimo quella cifra..
tu hi detto che tutti hanno tutto, io di faccio una lista di 10 cose sui 200-300 euro che vorrei e non ho, a partire dall' ipod per finire alla fotocamera digitale.
anzi te la faccio
ipod (non che mi serva. ma davi per scontato tutti lo abbiano)
fotocamera
videocamera
nas
orologio da parte visto su ebay (80€)
portafrutta Alessi 70€
lettore blue ray o p ps3
decoder per la camera o tv per la camera
wii fit
2 motion plus
chitarra guitar hero
vado avanti?? :D
tu hi detto che tutti hanno tutto, io di faccio una lista di 10 cose sui 200-300 euro che vorrei e non ho, a partire dall' ipod per finire alla fotocamera digitale.
anzi te la faccio
ipod (non che mi serva. ma davi per scontato tutti lo abbiano)
fotocamera
videocamera
nas
orologio da parte visto su ebay (80€)
portafrutta Alessi 70€
lettore blue ray o p ps3
decoder per la camera o tv per la camera
wii fit
2 motion plus
chitarra guitar hero
vado avanti?? :D
di questa lista depenna tutte le cose che non interessano ad una ragazza, cosa ti rimane?
ipod (che ha), wiifit (che gli ho comprato), 2 motion plus (non che siano necessari per forza) e forse il portafrutta..non molto quindi
SilverLian
15-12-2009, 12:45
cofanetto cd dell' artista preferito?
un mobiletto realizzato con le tue mani o commissionato per qualcosa?
una fata di ceramica dipinta a mano?
cofanetto cd dell' artista preferito?
un mobiletto realizzato con le tue mani o commissionato per qualcosa?
una fata di ceramica dipinta a mano?
buona idea quello del cd, non ci avevo pensato :)
clasprea
15-12-2009, 13:01
epilatore?
cyclette per wii? (giuro che esiste :asd:)
abbonamento in palestra?
Aiutooo, sono in crisi, non so cosa posso regalare alla mia ragazza per natale..dovevo prendergli una borsa della guess ma gliela ha gia presa suo fratello, poi mi ero buttato sul profumo di bulgari ma ci ha pensato sua mamma..ora si avvicina il fatidico giorno e non ho ancora in mente cosa fargli..roba di vestiario no perchè ha gusti stranissimi, roba tecnologica no perchè oramai gli ho gia regalato di tutto inerente a questo campo :)
avanti con le proposte "serie" (niente roba del tipo escile il pescie ecc)
danke a tutti :)
Fiori? :stordita:
e una riduzione del seno non gliela regalerei mai, mica sono scemo :D
per le taglie con coppe grandi (arriva fino alla f)
c'è darjeeling come catena e ha completi davvero carini (http://www.darjeeling.it/)
cmq potresti andare anche su una cinta+ portafogli da abbinare alla borsetta che gli ha regalato il fratello
o la crema corpo+bagnoschiuma + roba del genere della fragranza che le ha regalato la madre
io non ci trovo nulla di strano nello spendere 2-300€ per il regalo di natale.
magari sarebbe carino aprire un topic sulle varie cose regalate a natale ai vari partner così che gli altri possono farsi venire qualche idea :)
potresti altrimenti prenderle se le usa una agenda, un palmare, un navigatore, se fa sport un completo per lo sport che fa o un set con il borsone- accappatoio e trousse da doccia
oppure un completo per il letto con l'animale che preferisce
magari con quelche indicazione in piu sui giusti /passioni della tipa sarebbe più facile
cmq nel corso degli anni al moroso ho regalato:
- orologio
- bracciale/catenina/anelli/portachiavi/varie
- kit fari xeno
- vestiario (portafogli, felpe,maglioni,biancheria, varie)
- stokke (per questo natale)
- cellulare dual sim
- cornice digitale
- videogiochi (modernwarfare2 l'ultimo)
- album di mie foto fatte da un fotografo
- maglia del suo artista preferito
- sfera luminosa (quella che fa tutti i raggi dentro e si avvicina quando la tocchi e fa tipo una scarica)
- profumi/docciaschiuma/roba per la barba
- rasoio elettrico
- tagliacapelli
- un viaggio
- soggiorno termale
- borsello/borsetta a tracolla(non so come si chiama di preciso)
- trolley
- libri
- stivali da moto
- fiori
- varie che servono nell'uso comune come attrezzi e similari (ma vivendo insieme sono cose da "tutti i giorni" come i piccoli pensieri) e altro che non mi viene in mente
moon.eclipse
15-12-2009, 13:29
epilatore?
cyclette per wii? (giuro che esiste :asd:)
abbonamento in palestra?
È vero esiste, la voglio :sofico:
io non ci trovo nulla di strano nello spendere 2-300€ per il regalo di natale.
magari sarebbe carino aprire un topic sulle varie cose regalate a natale ai vari partner così che gli altri possono farsi venire qualche idea :)
Sticazzi.. :eek:
Io non ho mai visto 300€ tutti in una volta... :asd: :cry:
- album di mie foto fatte da un fotografo
Approposito, questo posso averlo anche io come regalo? :asd:
eccolaaaa
http://cgi.ebay.it/Cyberbike-Cyclette-Wii-NOVITA-ASSOLUTA_W0QQitemZ120500816784QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item1c0e688b90
stupenda ihihih
Prowler80
15-12-2009, 16:34
foto della suddetta. :O
moon.eclipse
15-12-2009, 16:49
eccolaaaa
http://cgi.ebay.it/Cyberbike-Cyclette-Wii-NOVITA-ASSOLUTA_W0QQitemZ120500816784QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item1c0e688b90
stupenda ihihih
Qui da noi non è ancora uscita :cry:
ManyMusofaga
15-12-2009, 16:56
Scarpe griffate? :oink: :oink: :oink:
Cornice digitale?
Cintura e portafoglio abbinati alla borsa?
Piastra professionale per i capelli?
vedo che molti parlano della cornice digitale, ma vi piacciono molto ste robe inutili??
Qui da noi non è ancora uscita :cry:
quasi quasi la ordino davvero da li xD
tanto sono quelli di multiplayer.it
pero vorrei avere la certezza che non sia una cagata colossale..
moon.eclipse
15-12-2009, 17:24
quasi quasi la ordino davvero da li xD
tanto sono quelli di multiplayer.it
pero vorrei avere la certezza che non sia una cagata colossale..
Secondo me è una figata! Tenedo conto che poi la puoi usare non solo nel suo gioco principale ma anche in Mario kar :sofico:
ManyMusofaga
15-12-2009, 17:51
vedo che molti parlano della cornice digitale, ma vi piacciono molto ste robe inutili??
Se si hanno delle belle foto non la vedo così inutile...viceversa :mc:
e cmq tra scarpe griffate e piastra pro non sbaglia secondo me :O
The March
15-12-2009, 17:59
Se si hanno delle belle foto non la vedo così inutile...viceversa :mc:
e cmq tra scarpe griffate e piastra pro non sbaglia secondo me :O
la piastra è un bel sucessone se ne va a rimpiazzarne una da 15€ :O
forse nell'immediato ci sarà un grazie di circostanza ma poi nell'uso fa la sua parte :cool:
ManyMusofaga
15-12-2009, 18:04
la piastra è un bel sucessone se ne va a rimpiazzarne una da 15€ :O
forse nell'immediato ci sarà un grazie di circostanza ma poi nell'uso fa la sua parte :cool:
Fidati che la regalassero a me vedresti salti di gioia altrochè grazie di circostanza! :D Io me la sono autoregalata ormai 3 anni orsono, 100 eurini di piastra e nessun ripensamento! Sono stati soldi ben spesi!
Tra l'altro ora ne esistono di nuove che riscaldano da entrambi i lati (interno ed esterno) così oltre al liscio puoi farti anche il mosso o il boccolo in poco tempo e con la minima abilità :sbav: la vogliooooooooo!!!!!!
willy_revenge
15-12-2009, 18:44
Magliette pinko quelle con i personaggi disney? Se ci dici che gusti ha di vestiario magari possiamo aiutare:D
anche perchè con 300 euro ne prendi 7 di gioielli morellato :D
da quanti anni state assieme, facendo 2 conti rapidi le hai regalato almeno 3000 euro di roba fino ad ora :D
capisco che ha un sesta.. però non ha accettato il solitario! :D
Indiana Joe
15-12-2009, 19:02
Invece di spendere tanto in qualcosa di tecnologico, perchè non le regali l'adozione di un animale tramite WWF? Costa 35€ ad animale, con tanto di peluche, secondo me è un'idea simpatica e utile!
Oppure potresti prenderle un cane/gatto/criceto, sempre che ami gli animali. :D
Ah, poi a seconda del tempo a disposizione, una vacanzina? In giro trovi simpatici pacchetti per weekend di ogni tipo e di ogni marca.
Altra cosa, potrebbe essere un calendario con le vostre foto (basta andare in un negozio di fotografia e te ne fanno quanti ne vuoi).
Se ti sembra poco come spesa, puoi fare un mix di quanto detto sopra! :D
Dimenticavo... altrimenti ci sono gli eBook reader, se studia o legge molto sarebbe molto utile! :)
Collana con Nome, Fine e Carina, l'ho regalata per Natale, con un piccolo cuoricino dopo l'ultima lettera! E te la cavi con meno del tuo budget (io ho speso 100€ ma il gioielliere è amico!)
matt22222
15-12-2009, 20:03
Se nessuno lo ha già detto:
le esci il pescie con fiocco rosso natalizio per l'occasione:read: :read:
cooooooomunque:
io ho preso in profumeria una confezione carina di moschino (quella con Olivia di popeye sopra) con parfum e cremina corpo: 30 euri e via!!!:D
Fidati che la regalassero a me vedresti salti di gioia altrochè grazie di circostanza! :D Io me la sono autoregalata ormai 3 anni orsono, 100 eurini di piastra e nessun ripensamento! Sono stati soldi ben spesi!
Tra l'altro ora ne esistono di nuove che riscaldano da entrambi i lati (interno ed esterno) così oltre al liscio puoi farti anche il mosso o il boccolo in poco tempo e con la minima abilità :sbav: la vogliooooooooo!!!!!!
info su questa nuova piastra? :O potrei essere interessato per regalo alla controparte femminile :O
CMQ...ancora nessuno ha nominato la famigerata LAMPADA PHILIPS :asd: :asd: :asd:
Scarpe griffate? :oink: :oink: :oink:
bingo :asd:
ManyMusofaga
15-12-2009, 20:43
bingo :asd:
...come prima scelta, sempre!:O
:oink: :oink: :oink:
ManyMusofaga
15-12-2009, 20:44
info su questa nuova piastra? :O potrei essere interessato per regalo alla controparte femminile :O
CMQ...ancora nessuno ha nominato la famigerata LAMPADA PHILIPS :asd: :asd: :asd:
Cerco e ti so dire...da acquistarsi rigorosamente in negozi che vendono articoli per parrucchieri cmq ;)
...come prima scelta, sempre!:O
:oink: :oink: :oink:
infatti non sbaglio mai :O
Io con circa il tuo budget ho regalato questo alla mia
http://www.johnashfield.com/images/prods/LARGE/RA659_HQ2758_2.jpg
@less@ndro
15-12-2009, 22:43
dato che le hai regalato l'itouch, perchè non le regali anche un paio di cuffie decenti? :stordita:
Zortan69
15-12-2009, 22:56
io gli ho preso un nokia 5800, visto che OGNI volta che deve cercare un indirizzo mi scassava con 7800 telefonate. Ora cià il navigatore (garmin) integrato e bon! costa pure poco ed è quasi meglio del mio P3300. Il prezzo poi ormai è davvero ottimo.
Però poi non è che si è fatto stà gran trombata... dopo 10 anni ormai è abituata :muro:
Il regalo è un gesto dato dal pensiero verso la persona e non l'oggetto materiale(con un valore intrinseco), una persona che risponde così è una gran maleducata.
io gli ho preso un nokia 5800, visto che OGNI volta che deve cercare un indirizzo mi scassava con 7800 telefonate. Ora cià il navigatore (garmin) integrato e bon! costa pure poco ed è quasi meglio del mio P3300. Il prezzo poi ormai è davvero ottimo.
Però poi non è che si è fatto stà gran trombata... dopo 10 anni ormai è abituata :muro:
Ha il GPS o l'A-GPS ? Altrimenti per quel che costa vado a comprarlo di corsa :D
moon.eclipse
16-12-2009, 09:36
Secondo me l'idea che ho dato della giornata programmata è bellissima :D
Ha il GPS o l'A-GPS ? Altrimenti per quel che costa vado a comprarlo di corsa :D
penso a gps
mentre l'n97 il gps.
ma non son molto convinto
secondo voi una fotografia in formato puzzle è un'idea accettabile? e quanto ci si mette ad averlo pronto?
per me è un'ottima idea, tanto è vero che è il regalo che voglio fare! ovviamente oltre a quello le ho già comprato dei capi di abbigliamento, che è un classico per me (almeno è contenta e vado sul sicuro)
devo solo trovare un negozio di Milano che offre sto servizio, perché ho visto che il mediaworld lo fa, però credo funzioni come la stampa di foto digitali che vengono spedite a casa e visto che mancano pochi giorni è un rischio...
c'è pure il puzzle a cuore, che secondo me le ragazze apprezzano parecchio
penso a gps
mentre l'n97 il gps.
ma non son molto convinto
entrambi usano l'A-gps per fortuna, già ne fa di cavolate nokia, avesse me so un gps sui terminali di fascia alta sarebbe da ridere
Mucchina Volante
16-12-2009, 11:04
per me è un'ottima idea, tanto è vero che è il regalo che voglio fare! ovviamente oltre a quello le ho già comprato dei capi di abbigliamento, che è un classico per me (almeno è contenta e vado sul sicuro)
devo solo trovare un negozio di Milano che offre sto servizio, perché ho visto che il mediaworld lo fa, però credo funzioni come la stampa di foto digitali che vengono spedite a casa e visto che mancano pochi giorni è un rischio...
c'è pure il puzzle a cuore, che secondo me le ragazze apprezzano parecchio
Ma che ragazze conosci? :rotfl: :rotfl:
allora vediamo di riassumere un po' le varie proposte che mi avete dato :)
quelle valide:
Programmare una giornata completa con lei
Cyclette per la wii
fiori (anche se sinceramente regalare dei fiori a natale mi sembra brutto)
fotografia in formato puzzle.
quelle da scartare:
piastra per i capelli (ha i capelli ricci e non li vuoi lisciare quindi non usa la piastra)
cornice digitale (gia regalata l'anno scorso suo fratello)
cuffie decenti per l'ipod touch (gia regalate)
vestiario (lo scarto perchè ha gusti difficilissimi e oltretutto avendo il seno grande è sempre un terno al lotto prendere i vestiti)
cellulare (ha gia l'n81 e gli basta e avanza per quello che ci fa)
epilatore (si è presa il silkepil o qualcosa del genere 2 mesi fa)
scarpe (ne ha gia fin troppe e non voglio che il numero lieviti xD)
gioielli (ne ha troppi e non li usa)
animali (ha gia 1 cane e l'acquario e penso gli bastino)
altri suggerimenti? xD
Ma che ragazze conosci? :rotfl: :rotfl:
http://www.readthesmiths.com/articles/Images/Humor/Fail/funny_owned_boy.jpg
entrambi usano l'A-gps per fortuna, già ne fa di cavolate nokia, avesse me so un gps sui terminali di fascia alta sarebbe da ridere
Quali sono i vantaggi dell'A-GPS sul GPS standard, scusa? Anzi hai la scocciatura di poterlo usare solo se collegato a Internet...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.