CaFFeiNe
14-12-2009, 21:04
salve ragazzi, mi trovo in una situazione antipatica.... non so se qualcuno qui fa retrogaming, ma cmq, insomma mi capita, che quando gioco a giochi a risoluzioni basse....
il gioco viene visualizzato perfettamente, se è 4:3 mette le bande etc....
pero' il monitor, mi vuole impedire di farlo, esce prima un avviso che sparisce premendo un tasto del monitor.... poi dopo un po', scompare l'immagine e parte una schermata con la finestrella che continua a dire
modalita' non ottimale, modalita' consigliata 1920x1200@60hz...
la cosa antipatica è che alla fine il monitor ce la fa tranquillamente, e anzi scala anche bene come qualita'.... pero' non me lo fa fare....
c'è un modo per aggirarlo? ho letto in giro che lo fanno quasi tutti i samsung... qualcuno di voi sa di qualche modo?
il gioco viene visualizzato perfettamente, se è 4:3 mette le bande etc....
pero' il monitor, mi vuole impedire di farlo, esce prima un avviso che sparisce premendo un tasto del monitor.... poi dopo un po', scompare l'immagine e parte una schermata con la finestrella che continua a dire
modalita' non ottimale, modalita' consigliata 1920x1200@60hz...
la cosa antipatica è che alla fine il monitor ce la fa tranquillamente, e anzi scala anche bene come qualita'.... pero' non me lo fa fare....
c'è un modo per aggirarlo? ho letto in giro che lo fanno quasi tutti i samsung... qualcuno di voi sa di qualche modo?