darios81
14-12-2009, 21:01
Come da titolo vendo il mio monitor personale.
FOTO
http://pcworld.hu/apix/0701/hannsg_2_1.jpg
CARATTERISTICHE TECNICHE
E' un monitor 19 pollici con risoluzione max 1440x900 (16:10)
Ha due attacchi VGA e DVI ed ha pure le case integrate.
CONDIZIONI E GARANZIA
Il Monitor ha ormai 2 anni di vita, ma praticamente e' in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo.
Non vi e' un graffio sulla scocca e sul display, non vi e' la presenza di nessun bad pixel.
Non vi sono zone sbiadite o poco nitide sul display.
Non forniscono scatolo e manuali e il monitor non e' coperto piu' da garanzia.
ESPERIENZA PERSONALE
Personalmente della HANNS-G o sia il monitor che la TV LCD da 28".
Da quel che puo' sembrare sono stati due acquisti azzeccati.
Soprattutto il monitor del PC, ha una qualita' visiva impressionante oltre che un affidabilita' senza paragoni.
Personalmente lo tolgo solo perche' ho visto all'infocoop l'HANNS-G da 22" che e' il mio modello da 19" pero' piu grande.
PREZZO
Nuovo costa ancora 119Euro.Considerano l'usura degli anni e le condizioni dello stesso il prezzo finale e' : 70Euro
CONDIZIONI VENDITA
- La precedenza allo scambio a mano.
- La vendita e la consegna e' legata la fatto che prima debba acquistare un nuovo monitor ( cmq ne ho trovato uno od al limite prendo l'HANNS-G )
- Il monitor l'ho messo in vendita su altri canali
- Mi raccomando se siete realmente interessati, possiamo anche vederci a casa mia e provare il monitor di persona.
FOTO
http://pcworld.hu/apix/0701/hannsg_2_1.jpg
CARATTERISTICHE TECNICHE
E' un monitor 19 pollici con risoluzione max 1440x900 (16:10)
Ha due attacchi VGA e DVI ed ha pure le case integrate.
CONDIZIONI E GARANZIA
Il Monitor ha ormai 2 anni di vita, ma praticamente e' in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo.
Non vi e' un graffio sulla scocca e sul display, non vi e' la presenza di nessun bad pixel.
Non vi sono zone sbiadite o poco nitide sul display.
Non forniscono scatolo e manuali e il monitor non e' coperto piu' da garanzia.
ESPERIENZA PERSONALE
Personalmente della HANNS-G o sia il monitor che la TV LCD da 28".
Da quel che puo' sembrare sono stati due acquisti azzeccati.
Soprattutto il monitor del PC, ha una qualita' visiva impressionante oltre che un affidabilita' senza paragoni.
Personalmente lo tolgo solo perche' ho visto all'infocoop l'HANNS-G da 22" che e' il mio modello da 19" pero' piu grande.
PREZZO
Nuovo costa ancora 119Euro.Considerano l'usura degli anni e le condizioni dello stesso il prezzo finale e' : 70Euro
CONDIZIONI VENDITA
- La precedenza allo scambio a mano.
- La vendita e la consegna e' legata la fatto che prima debba acquistare un nuovo monitor ( cmq ne ho trovato uno od al limite prendo l'HANNS-G )
- Il monitor l'ho messo in vendita su altri canali
- Mi raccomando se siete realmente interessati, possiamo anche vederci a casa mia e provare il monitor di persona.