View Full Version : [OR + SS] VENDO DUE SOFTWARE NINTENDO WII + ONE PIECE UNLIMITED EDITION
marepoint
14-12-2009, 20:24
Salve a tutti
Apro questo nuovo topic di vendita, premetto, scrivere solo se interessati, qualsiasi inquinamento superfluo sarà segnalato al mod, se volete maggiori specifiche contattatemi in pvt
in vendita DUE SOFTWARE FORMATO DVD NINTENDO WII + GIOCO ONE PIECE UNLIMITED ADVENTURE VERSIONE PAL,AL MOMENTO INTROVABILE SUL MERCATO
I DUE SOFTWARE SONO COMPATIBILI CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI (LINUX, SOLARIS, WIN, MAC),E PERMETTONO DI LEGGERE QUALSIASI GIOCO , SIA ESSO NTSC , JAP O PAL
QUESTO SOFTWARE PERMETTE DI EMULARE LA NINTENDO WII SUL PC (PREMETTO, NON E' L EMULATORE DOLPHIN), permette inoltre un accellerazione grafica notevole rispetto alla consolle (ovviamente dipende dalla scheda grafica del vostro pc)
caratteristiche minime per il corretto funzionamento del software:
- Processore Dual Core o superiore
- Scheda video con supporti Pixel Shader 2
- 1 GB di RAM o superiore
- 1.83 GHz o superiore
-Windows xp sp 1/2/3 oppure win vista ( con win xp gira meglio)
con un quad core l emulazione è identica, tengo a precisarlo
Prezzo : 99 euro ognuno + ss
regole
-ok paypal,postepay, vaglia veloce
-no permute o scambi
-in vendita anche altrove
grazie a tutti, per maggiori dettagli chiedete in pvt
CaStOr100
14-12-2009, 23:04
nome e produttore dell'emulatore?
il prezzo è per una licenza?
grazie :)
bambacla
14-12-2009, 23:26
spero che i mod diano l'ardua sentenza
visto che questo è il secondo thread che fai e stai sporcando il mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104171&page=3
marepoint
15-12-2009, 00:34
nome e produttore dell'emulatore?
il prezzo è per una licenza?
grazie :)
produttore sono io :)
Non ha un nome, essendo io il produttore,è semplicemente il software per giocare con la wii sul pc (preciso, NON E' IL DOLPHIN!)
si, 99 euro è il prezzo per una licenza
grazie, fammi sapere
dondeestas
15-12-2009, 00:40
codissima per un software wii al tuo prezzo, pagamento immediato paypal se spedisci domani stesso in j1
dondeestas
15-12-2009, 00:44
pagamento appena effettuato, attendo solo la spedizione
grazie:sofico: :oink:
marepoint
15-12-2009, 00:47
grazie per la celerita', anche se è un po' tardi per fare un acquisto :)
domani effettuo la spedizione tramite j1
marepoint
15-12-2009, 00:49
up, solo un altro disponibile
CaStOr100
15-12-2009, 07:36
produttore sono io :)
Non ha un nome, essendo io il produttore,è semplicemente il software per giocare con la wii sul pc (preciso, NON E' IL DOLPHIN!)
si, 99 euro è il prezzo per una licenza
grazie, fammi sapere
dato che l'hai prodotto tu, perchè ne vendi solo 2?
ma l'hai venduto ad un tuo clone? :mbe:
trvdario
15-12-2009, 08:31
Direi di sì autovenduto..........:D
Ma sto fantomatico software ha una licenza siae, altrimenti non puoi vendere proprio niente.
ribadisco il mio interesse
solo 2 cose :
è possibile vedere almeno un filmato di questo software in funzione ?
altra cosa i lettori - masterizzatori dvd comuni per pc non leggono nessun gioco originale della wii l' unico a leggerli è un ìlettore DVD LG un modello preciso
per la legge se il software è stato registrato siae e comprende licenza d'uso nulla ne vieta la vendita , se non è mai stato registrato siae ovvero pagato alcun diritto d'autore per registrarlo allora è da considerarsi freeware oppure open-source in questo caso non è vendibile al massimo puoi chiedere un contributo ma non obbligatorio , dico questo per gli altri utenti
solo 2 cose :
Se cerchi sulla rete qualche filmato esiste, il problema è che è probabilmente un fake, visto che è possibile attaccare un wii al monitor del pc, e con la funzione PIP (Picture In Picture) ridurre il Wii in una finestrella, facendola sembrare di windows. Invece è semplicemente la console attaccata vista a metà con il pc e quindi non un software/emulatore.
Quindi occhio anche agli eventuali filmati.
marepoint
15-12-2009, 10:55
io abito ad oristano, la signora a napoli, chiedetele il numero di casa, cosi magari parlate con lei e non scrivete più scempiaggini
marepoint
15-12-2009, 10:56
solo 2 cose :
altra cosa i lettori - masterizzatori dvd comuni per pc non leggono nessun gioco originale della wii l' unico a leggerli è un ìlettore DVD LG un modello preciso
per la legge se il software è stato registrato siae e comprende licenza d'uso nulla ne vieta la vendita , se non è mai stato registrato siae ovvero pagato alcun diritto d'autore per registrarlo allora è da considerarsi freeware oppure open-source in questo caso non è vendibile al massimo puoi chiedere un contributo ma non obbligatorio , dico questo per gli altri utenti
grazie per la collaborazione
marepoint
15-12-2009, 11:09
allora, scrivo una nota per tutti i "burloni" di questo forum
se non posso vendere questo mio software, prego al mod di chiudere questo mio thread, tanto vendo anche altrove senza problemi, anche a mano, qui ad oristano li installo a domicilio tali software
quando il mod avrà verificato che è tutto ok, continuerò a vendere senza problemi, anche perchè io son in regola, e spero di non trovare più "messaggini simpatici" da persone che probabilmente non hanno niente di meglio da fare
io sarò nuovo, ma il regolamento lo conosco, e per regola non si inquinano i thread di vendita a vuoto come fa la maggior parte di voi
come scritto , se avete problemi, invece di fare i "burloni", potete comunicare tranquillamente con me in pvt, no ho certo problemi poi a lasciar recapiti
grazie
up, software disponibile
CaStOr100
15-12-2009, 14:51
allora, scrivo una nota per tutti i "burloni" di questo forum
se non posso vendere questo mio software, prego al mod di chiudere questo mio thread, tanto vendo anche altrove senza problemi, anche a mano, qui ad oristano li installo a domicilio tali software
quando il mod avrà verificato che è tutto ok, continuerò a vendere senza problemi, anche perchè io son in regola, e spero di non trovare più "messaggini simpatici" da persone che probabilmente non hanno niente di meglio da fare
io sarò nuovo, ma il regolamento lo conosco, e per regola non si inquinano i thread di vendita a vuoto come fa la maggior parte di voi
come scritto , se avete problemi, invece di fare i "burloni", potete comunicare tranquillamente con me in pvt, no ho certo problemi poi a lasciar recapiti
grazie
up, software disponibile
me è registrato oppure no?! non hai risposto.
trvdario
15-12-2009, 14:54
Evidentemente no altrimenti lo avrebbe già scritto....;)
marepoint
15-12-2009, 17:10
ovvio che si,ma che domande
io abito ad oristano, la signora a napoli, chiedetele il numero di casa, cosi magari parlate con lei e non scrivete più scempiaggini
sarà... ma scrivete dallo stesso pc :rolleyes:
direi di finirla quì questa commedia e giusto per la cronaca, software "fai da te" in questo forum non se ne vendono.. abbiamo vietato le licenze oem della microsoft per dubbi sulla legalità, figuriamoci se diamo la possibilità di vendere questa roba....
addio .. :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.