PDA

View Full Version : Portabilità eutelia che ci mette tantissimo tempo ad essere completata!

antonio338
14-12-2009, 19:58
Ciao,
in data 24/11 decido di fare richiesta a eutelia per la portabilità del mio numero telecom, mando tutti i documenti e in 2 giorni vengono completate tutte le prime fasi, arrivando alla fatidica "attesa notifica telecom".
Stando ad una mail di eutelia, la portabilità doveva avvenire in circa 2 settimane, precisamente il 7/12.
Sapevo che questa fase, in quanto coinvolgendo la pachidermica telecom, sarebbe stata la più lenta, ma sono passate 3 settimane e nulla si è mosso.
Nessuno ha fatto la portabilità con loro? E' normale che ci mettano cosi tanto? Mando una mail a eutelia o aspetto?

antonio338
25-12-2009, 11:51
UPDATE: mando un email a eutelia e mi dicono che è in lavorazione.
chiamo il 191 e chiedo informazioni sullo stato della mia portabilità, mi dicono che loro hanno svolto tutte le pratiche e hanno rispedito a eutelia il dossier
poi la signorina ha provato a dirmi che probabilmente la causa del ritardo di eutelia è dovuta a problemi di copertura della mia zona :mbe: , ma subito la interrompo dicendole che è impossibile perchè è una fonia voip :D
mi avrà detto una grossa balla oppure è veramente colpa di eutelia? è vero che siamo in periodo di feste però io la portabilità l'ho chiesta un mese prima :mad:

restimaxgraf
09-01-2010, 18:08
io in meno di 10 giorni tenendo conto che è stata fatta sotto le feste, è andato tutto ok!
hai ricevuto una chiamata col disco da parte di telecom, che ti chiede di confermare o meno la portabilità da parte di eutelia?

antonio338
10-01-2010, 15:01
No, non ho ricevuto nessuna chiamata di telecom che mi chiedesse di confermare la portabilità...
cmq dopo quasi un mese l'hanno finalmente completata, sono finalmente no-telecom!!! :D