View Full Version : Non dimettono Berlusconi, più grave del diagnosticato.
ConteZero
15-12-2009, 22:00
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/12/15/AMgiprCD-berlusconi_domani_riposare.shtml
Imho sa benissimo quali sono le cause dell'aggressione....
:asd:
Se domani Fini non vota la fiducia alla finanziaria gli saltano tutti i punti.
Già pronta la frase d'effetto: "Tu uccidi un duomo morto".
e forattini si è prestato a disegnare la vignetta per questa merdata ?:mbe:
http://www.ilgiornale.it/edizione_pdf/301/15-12-2009/1/page=121269-pdf_num=1720
:stordita:
ConteZero
15-12-2009, 22:46
Il sito del Giornale è caricaturale nei commenti alla news di "censurare i blog violenti", commenti che sfiorano il "quei bastardi figli di puttana che devono morire ammazzati e che istigano all'odio vanno chiusi, il governo ha il diritto di farlo".
voi dovreste TACERE dopo che avete fatto due palle così su "di pietro mandante morale" e sul "clima d'odio creato dalla sinistra" se siete coerenti, visto il clima eversivo creato in maniera CRIMINOSA dai vostri miti. :rolleyes:
VOI un cavolo.
io sono io e non voglio essere accomunata con nessun altro.
io dico che questo dovrebbe essere occasione di autocritica e riflessione, e nessuno dovrebbe sentirsene escluso.
quale dovrebbe essere quella di centrosinistra?
quella di avere infangato in ogni modo il nome e la reputazione di ogni singolo ministro di questo governo, sin dal giorno del suo insediamento.
lasciando stare silvio vogliamo ricordare cosa è stato detto della carfagna, della gelmini, di brunetta, sia da parte dei media, che dei circoli culturali che degli elettori di quella parte.
la loro colpa quella di stare dalla parte sbagliata della barricata, e quella di avere avuto il consenso democratico della maggioranza degli elettori.
qui non c'è nessuna giustificazione, perchè questa campagna di diffamazione ed edio è cominciata sin dalla campagna elettorale, quindi tutto quello che è avvenuto dopo è solo una scusa accampata per chiamarsi fuori dal dover fare autocritica.
guarda travaglio di ieri.
ha chiamato il signor, SIGNOR, tartaglia nei seguenti modi:
"matto, psicopatico, squilibrato, psicolabile, pazzo ..", incessantemente.. forse per il fatto di aver fatto risalire silvio nei consensi.
parla di sondaggi veri e sondaggi falsi, perchè ovviamente lui ha la verità in tasca.
definisce MERDA una trasmissione televisiva a lui non gradita.
per non parlare di quello che a mio giudizio è un comizio elettorale in piena regola.
QUESTA è la difesa della democrazia?
questo è il modo in cui ci si pone dalla parte del diritto e del bene?
è un giornalista obiettivo ed equidistante, il cui mestiere è fare la cronaca?
come si può avere il coraggio di fare le pecorelle innocenti quando per anni ci si pone in questo modo? perchè questo atteggiamento è lo stesso che viene assunto in ogni media e discussione politica, ad ogni livello.
registi, giornalisti, editorialisti, presentatori tv e vignettisti: si vada a fare politica, al fronte! almeno potremo cominciare a chiamare le cose col loro nome, finalmente!
ConteZero
15-12-2009, 23:17
VOI un cavolo.
La cosa è ricambiata.
io dico che questo dovrebbe essere occasione di autocritica e riflessione, e nessuno dovrebbe sentirsene escluso.
E quindi anche Berlusconi ed i suoi dovrebbero farla, altro che "perché tanto odio".
E'un po'vago, quale centrosinistra ?
quella di avere infangato in ogni modo il nome e la reputazione di ogni singolo ministro di questo governo, sin dal giorno del suo insediamento.
Che hanno detto sul Meloni, Ronchi, Zaia ?
lasciando stare silvio vogliamo ricordare cosa è stato detto della carfagna, della gelmini, di brunetta, sia da parte dei media, che dei circoli culturali che degli elettori di quella parte.
Non sapevo che fosse vietato parlare, ad esempio, di come ha preso la laurea il ministro dell'istruzione.
la loro colpa quella di stare dalla parte sbagliata della barricata, e quella di avere avuto il consenso democratico della maggioranza degli elettori.
Bello il sovrapprezzo "democratico", esiste anche il consenso "non democratico" ?
Sono ministri, sono criticabili e sanno di esserlo.
Get over it.
qui non c'è nessuna giustificazione, perchè questa campagna di diffamazione ed edio è cominciata sin dalla campagna elettorale, quindi tutto quello che è avvenuto dopo è solo una scusa accampata per chiamarsi fuori dal dover fare autocritica.
Veramente io ricordo nel 2006 un certo tizio che disse che Prodi era salito in forza ai brogli e che c'era stato un colpo di stato.
Così, giusto per andare un po'indietro.
"matto, psicopatico, squilibrato, psicolabile, pazzo ..", incessantemente.. forse per il fatto di aver fatto risalire silvio nei consensi.
Se lo insulti e ti tirano le pietre.
Se lo lodi e ti tirano le pietre.
...
parla di sondaggi veri e sondaggi falsi, perchè ovviamente lui ha la verità in tasca.
Mica come te.
Mi ricordo un collegamento telefonico, Santoro in studio ed un certo milanese al telefono... mi ricordo alcune paroline dalla bulgaria... mi ricordo.
Tu ti ricordi ?
per non parlare di quello che a mio giudizio è un comizio elettorale in piena regola.
:ronf:
No, ancora lo scudo crociato, la spada, il destriero e lo sguardo al cielo sulla rupe a strapiombo sulla scogliera no, quindi "del bene" non credo.
Possiamo dire che è un giornalista DI DESTRA (sai, è giusto il pupillo di Montanelli) che fa il suo lavoro ?
Parla una che probabilmente si beveva le sparate di Betulla.
come si può avere il coraggio di fare le pecorelle innocenti quando per anni ci si pone in questo modo? perchè questo atteggiamento è lo stesso che viene assunto in ogni media e discussione politica, ad ogni livello.
registi, giornalisti, editorialisti, presentatori tv e vignettisti: si vada a fare politica, al fronte! almeno potremo cominciare a chiamare le cose col loro nome, finalmente!
Stai parlando dell'attuale maggioranza, distintamente.
jumpermax
15-12-2009, 23:26
condivido in pieno.
Purtroppo esistono i TIFOSI, di Di Pietro, di Berlusconi, di Travaglio...
Questi TIFOSI non capiranno mai che non puoi dare del fascista al capo del governo, che non puoi offendere i magistrati, che non puoi offendere con tutta la maleducazione di questo mondo come Travaglio
E ce ne sono anche altri, ma è inutile proprio discuterci, la propria squadra è fatta di santi e gli altri sono il diavolo
Io resto una persona civile e non mi faccio trascinare nell'indecenza da chi tutto sommato so che non gliene frega niente di me, ma tanti non ci arreveranno mai a questo.
jumpermax
15-12-2009, 23:36
Purtroppo esistono i TIFOSI, di Di Pietro, di Berlusconi, di Travaglio...
Questi TIFOSI non capiranno mai che non puoi dare del fascista al capo del governo, che non puoi offendere i magistrati, che non puoi offendere con tutta la maleducazione di questo mondo come Travaglio
E ce ne sono anche altri, ma è inutile proprio discuterci, la propria squadra è fatta di santi e gli altri sono il diavolo
Io resto una persona civile e non mi faccio trascinare nell'indecenza da chi tutto sommato so che non gliene frega niente di me, ma tanti non ci arreveranno mai a questo.
non è che non capiscono... è che non vogliono capire. Ridurre la comprensione del mondo ad una visione in bianco e nero dove la propria posizione rappresenta il bene e ciò che vi si oppone è il male evita di doversi mettere in discussione, di riflettere sulle cose di porsi dei dubbi.
Guarda caso tutti quelli che sostengono una parte piuttosto che l'altra non hanno mai dubbi... solo granitiche certezze.
non è che non capiscono... è che non vogliono capire. Ridurre la comprensione del mondo ad una visione in bianco e nero dove la propria posizione rappresenta il bene e ciò che vi si oppone è il male evita di doversi mettere in discussione, di riflettere sulle cose di porsi dei dubbi.
Guarda caso tutti quelli che sostengono una parte piuttosto che l'altra non hanno mai dubbi... solo granitiche certezze.
Quando parli così il mio cervello si immagina un anakin redivivo che ti risponde come ai bei :asd: tempi :D
"Jumper, comodo fare il terzista a criticare tutti, eh?" :sofico:
Chissà dove è finito, sarebbe interessante sentire un suo parere sulle attuali vicende, sempre che una pagina di vbulletin possa contenerlo tutto :D
indelebile
15-12-2009, 23:44
e nessuno si sposta, è una lotta a chi tiene più duro
ciascuno per i propri interessi....
però qualcuno potrebbe farlo...potrebbe fare un passo indietro e una destra diversa...ma non ha le palle
se a sinistra devi cambiare la concezione, l'idea a destra basta cambiare un uomo....
Ma il problema non sono i tifosi.
Il problema sono i leader. Un leader politico dovrebbe avere il dovere di responsabilità, che significa evitare di eccitare gli istinti piu bassi e la demagogia piu becera.
In Italia la politica carbura a populismo da anni. Ed é la politica e i suoi leader ad essere responsabile in prima analisi. Quello che dice qualche ragazzino su youtube é irrilevante, rispetto alle enrmità che vengono dette da chi ha ruyoli istituzionali e responsabilità politiche ufficiali.
A cominciare dal governo in carica
:doh:
[QUOTE=aeterna;30095876]
... e quella di avere avuto il consenso democratico della maggioranza degli elettori.
QUOTE]
Ecco qui nutro dei serissimi dubbi, molto seri.
Qui hai raggiunto l'apice. Ovviamente ti riferisci al fronte della guerra civile invocata dal duomoleso.
^TiGeRShArK^
16-12-2009, 01:50
VOI un cavolo.
Puoi dire quello che vuoi.
Restano solo parole al vento dopo che appoggi un governo tale che ha fatto della criminalizzazione dell'avversario, dell'odio verso il diverso, verso chi non la pensa nello stesso modo, verso chi AMMINISTRA LA GIUSTIZIA, un modus vivendi.
Se vuoi renderti un MINIMO credibile inizia a dissociarti dal VELENO lanciato dalla maggioranza e dici chiaramente che sono INDEGNI di governare un paese civile.
FORSE e dico FORSE si può iniziare a parlarne dopo.
Ma voi preferite, anzi TU preferisci in questo caso, arrampicarvi sugli specchi difendendo i vostri miti pur di non ammettere che la situazione attuale del nostro paese, che non ha EGUALI nei paesi democratici di tutto il mondo, è dovuta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad una persona.
Silvio Berlusconi.
Colui il quale considera i giudici alla stessa stregua di Totò RIINA. :Puke:
Io mi suiciderei piuttosto che difendere in tutti i modi possibili un politico che la pensa in maniera PRECISA IDENTICA ad un mafioso di quel calibro.
Ma mi rendo conto che non tutti la pensino come me. :)
^TiGeRShArK^
16-12-2009, 01:54
Max, se tu fossi NATO E VISSUTO a REGGIO CALABRIA, avessi avuto diversi amici con i LOCALI BRUCIATI, avessi vissuto SULLA TUA PELLE quello che senti solo attraverso i media e vivessi la situazione attuale, con un PDC che considera i giudici alo stesso modo di TOTO' RIINA, attaccandoli con le STESSE parole, fidati, la penseresti ESATTAMENTE come me.
Anzi no.
Probabilmente saresti ancora più INCAZZATO conoscendoti.
Quindi, per favore, EVITA tutte 'ste seghe mentali perchè sono solo tali se non sai cosa significano in concreto determinate cose.
ragazzi.. ma com'è possibile... sto cercando di caricare tramite iphoto la foto di chuck che pesta silvio.. ma non me la carica!!! scompare da sola dall'album!!!:eek:
Devi chiedere il permesso a Chuck :O
Il sito del Giornale è caricaturale nei commenti alla news di "censurare i blog violenti", commenti che sfiorano il "quei bastardi figli di puttana che devono morire ammazzati e che istigano all'odio vanno chiusi, il governo ha il diritto di farlo".
Questi TIFOSI non capiranno mai che non puoi dare del fascista al capo del governo,
Per quale motivo? :confused:
che non puoi offendere i magistrati,
Forse hai sbagliato a scrivere
che non puoi offendere con tutta la maleducazione di questo mondo come Travaglio
Travaglio parla nel modo più civile che esista.
Sai com'è, se vieni additato come mandante per 'sta cosa su tutti i giornali e le (5) televisioni di partito, non so te, ma a me farebbe poco poco girare le palle, visto anche che la risposta non raggiungerà le stesse persone e lo stesso numero di persone...
Quel "merda" è accettabilissimo, se ti scandalizzi per quello mi chiedo dove tu abbia passato gli ultimi 15 anni :doh:
lol, ogni accusa è lecita, ma sentirla da chi poi difende il nano lascia veramente senza parole :asd:
Allora cerca di vedere le cose in modo oggettivo e senti la risposta di Travaglio, nel suo ultimo passaparola :)
Puoi dire quello che vuoi.
Restano solo parole al vento dopo che appoggi un governo tale che ha fatto della criminalizzazione dell'avversario, dell'odio verso il diverso, verso chi non la pensa nello stesso modo, verso chi AMMINISTRA LA GIUSTIZIA, un modus vivendi.
Se vuoi renderti un MINIMO credibile inizia a dissociarti dal VELENO lanciato dalla maggioranza e dici chiaramente che sono INDEGNI di governare un paese civile.
FORSE e dico FORSE si può iniziare a parlarne dopo.
Ma voi preferite, anzi TU preferisci in questo caso, arrampicarvi sugli specchi difendendo i vostri miti pur di non ammettere che la situazione attuale del nostro paese, che non ha EGUALI nei paesi democratici di tutto il mondo, è dovuta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad una persona.
Silvio Berlusconi.
Colui il quale considera i giudici alla stessa stregua di Totò RIINA. :Puke:
Io mi suiciderei pur di difendere in tutti i modi possibili un politico che la pensa in maniera PRECISA IDENTICA ad un mafioso di quel calibro.
Ma mi rendo conto che non tutti la pensino come me. :)
*
1. Travaglio è la maleducazione fatta uomo, esempio di come si rivolge ai vari politici (a suo tempo mia madre mi insegnò l'educazione e non lo farei mai questo) http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2373449&yy=2009&mm=11&dd=05&title=ma_io_difendo_quella_croce
2. No, non puoi dare del fascista ad un'istituzione come il capo del governo, è indecente, altrimenti ci possono stare anche le offese ai magistrati, al presidente della repubblica e via dicendo. In un Paese civile questo non succede e basta.
3. Oggi non gioca la champions, prepara gli striscioni per la prossima, e magari non dire "cattivo tifi per gli altri" quando ho criticato pure gli altri senza difendere nessuno, ha poco senso.
^TiGeRShArK^
16-12-2009, 06:42
1. Travaglio è la maleducazione fatta uomo, esempio di come si rivolge ai vari politici (a suo tempo mia madre mi insegnò l'educazione e non lo farei mai questo) http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2373449&yy=2009&mm=11&dd=05&title=ma_io_difendo_quella_croce
Dove starebbe la maleducazione in quello che ha detto travaglio?
2. No, non puoi dare del fascista ad un'istituzione come il capo del governo, è indecente, altrimenti ci possono stare anche le offese ai magistrati, al presidente della repubblica e via dicendo. In un Paese civile questo non succede e basta.
Che Ilvio abbia comportamenti fascisti facendo solo ed esclusivamente quello che vuole lui sentendosi come il padre-padrone dell'"azienda stato" e SBATTENDOSENE allegramente delle istituzioni è un DATO DI FATTO.
Che la magistratura sia comunista è una PUTTANATA GALATTICA.
La riesci a cogliere la "sottile" differenza? :)
[QUOTE=X360X;30096819]1. Travaglio è la maleducazione fatta uomo, esempio di come si rivolge ai vari politici (a suo tempo mia madre mi insegnò l'educazione e non lo farei mai questo) http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2373449&yy=2009&mm=11&dd=05&title=ma_io_difendo_quella_croce
ti ricordo che il nano diede del coglione a MILIONI di italiani,il record di maleducazione penso non glielo levi nessuno,così solo per precisare :asd:
Wolfgang Grimmer
16-12-2009, 08:25
educazione non vuol dire perbenismo.
Vatti a leggere, per esempio, alcune satire di tempi passati, tipo I viaggi di Gulliver.
Swift dice di tutto a tutti, non per questo dobbiamo considerarlo una persona maleducata
uno staccio significa una dama di corte, / un cane zoppo, un invasore; / la peste, l'esercito permanente; / una zanzara, il primo ministro; / la gotta, il sommo sacerdote; / un vaso da notte, un comitato di nobili; / una granata, la rivoluzione; / una trappola, un impiego governativo; / un pozzo senza fondo, il pubblico erario; / una fogna, la corte; / un berretto coi sonagli, un favorito; / una canna fessa, la corte di giustizia; / una botte vuota, un generale; / una piaga aperta, la politica.
(ancora attualissimo tra l'altro).
blade9722
16-12-2009, 09:17
e nessuno si sposta, è una lotta a chi tiene più duro
ciascuno per i propri interessi....
però qualcuno potrebbe farlo...potrebbe fare un passo indietro e una destra diversa...ma non ha le palle
se a sinistra devi cambiare la concezione, l'idea a destra basta cambiare un uomo....
Guarda, due giorni fa per caso ho ascoltato alla radio un comizio di un esponente politico che stava criticando la finanziaria. Ad un certo punto c'e' stato un passaggio che ritengo emblematico. Scusate se sono fumoso, ma ricordo il concetto generale della frase, ma non i dettagli. Era qualcosa del tipo:"....E' un errore anche togliere XYZ, la cui introduzione nella precedente finanziaria era stata da noi duramente contestata....."
Cioe':
- nella precedente finanziaria era stata introdotta XYZ, e la fazione politica opposta l'aveva contestata
- ora XYZ viene rimossa, e la fazione politica opposta ne contesta la rimozione
La politica italiana si puo' riassumere in questo passaggio. E' basata sul colore della maglia, non sui contenuti.
ConteZero
16-12-2009, 09:44
Guarda, due giorni fa per caso ho ascoltato alla radio un comizio di un esponente politico che stava criticando la finanziaria. Ad un certo punto c'e' stato un passaggio che ritengo emblematico. Scusate se sono fumoso, ma ricordo il concetto generale della frase, ma non i dettagli. Era qualcosa del tipo:"....E' un errore anche togliere XYZ, la cui introduzione nella precedente finanziaria era stata da noi duramente contestata....."
Cioe':
- nella precedente finanziaria era stata introdotta XYZ, e la fazione politica opposta l'aveva contestata
La politica italiana si puo' riassumere in questo passaggio. E' basata sul colore della maglia, non sui contenuti.
Puoi essere più specifico ?
Detta così pare una scusa.
Cioe':
Credibilissimo, io una volta ho scoperto con stupore che un politico che aveva parlato pubblicamente contro una legge, poi l'aveva votata.
In politica bisognerebbe basarsi su tutto meno che sulle parole.
La politica è basata sugli interessi di chi prima candida, poi pilota i politici: le banche e le grandi industrie o i settori industriali (le banche legate a questi), insomma i poteri reali.
blade9722
16-12-2009, 10:17
Puoi essere più specifico ?
Detta così pare una scusa.
Era un finanziamento ad un qualche ente, nominato tramite un acronimo. Non ricordo altro. Ad ogni modo, i dettagli sono irrilevanti, é il concetto ad essere importante: il politico in questione ha ammesso chiaramente che la sua fazione contesta sia il tutto che il contrario del tutto, quando e' l'altra fazione a proporlo.
Sei libero di non credere alla mia testimonianza.
ConteZero
16-12-2009, 10:19
Era un finanziamento ad un qualche ente, nominato tramite un acronimo. Non ricordo altro. Ad ogni modo, i dettagli sono irrilevanti, é il concetto ad essere importante: il politico in questione ha ammesso chiaramente che la sua fazione contesta sia il tutto che il contrario del tutto, quando e' l'altra fazione a proporlo.
Sei libero di non credere alla mia testimonianza.
Questo è un pochino superficiale, anche perché un ente (esattamente come un authority) può acquistare un ruolo o un incarico durante una legislatura.
Per questo è generico.
blade9722
16-12-2009, 10:27
Questo è un pochino superficiale, anche perché un ente (esattamente come un authority) può acquistare un ruolo o un incarico durante una legislatura.
Per questo è generico.
Poteva anche non essere un "Ente", sostituisci quel termine con qualsiasi cosa di tuo piacimento. Io ho usato XYZ proprio per evidenziare come non ricordo il caso specifico, che é del tutto irrilevante.
Sbaglio o stai insistendo a puntualizzare sui dettagli irrilevanti, cercando di distogliere l'attenzione dal concetto generale?
Lo ripeto, sei libero di non credermi, ma non mi va che cerchi in tutti i modi di legettimarmi perche' non ti piace l'implicazione di come il tifo acritico sia il fondamento portante della nostra societá.
Bastian UMTS
16-12-2009, 10:56
10:53 Ragazzo nella notte tenta di entrare nel reparto del Premier
Un giovane torinese di 26 anni è stato bloccato intorno alle due della notte mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale San Raffaele dove è ricoverato Silvio Berlusconi. Lo ha dichiarato la questura di Milano. Il ragazzo è stato controllato e bloccato, dai primi accertamenti sembra avere problematiche di carattere psicologico e si trova tuttora negli uffici della Digos. Nel bagagliaio della sua auto, una golf, sono state trovate mazze da hockey.
http://www.repubblica.it/2009/12/dirette/sezioni/politica/comizio-berlusconi/16-mercoledi/index.html
Ma quanti malati di mente girano intorno al nano? :asd:
masteryuri
16-12-2009, 10:59
E' uno splatter movie ormai...
Mr.AudioIsIviItumIre
16-12-2009, 11:03
E dopo i malati di mente, anche i cani ce l'hanno con lui :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=I_W45h0IGLA&feature=player_embedded
Un giovane torinese di 26 anni è stato bloccato intorno alle due della notte mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale San Raffaele dove è ricoverato Silvio Berlusconi. Lo ha dichiarato la questura di Milano. Il ragazzo è stato controllato e bloccato, dai primi accertamenti sembra avere problematiche di carattere psicologico e si trova tuttora negli uffici della Digos. Nel bagagliaio della sua auto, una golf, sono state trovate mazze da hockey.
http://www.repubblica.it/2009/12/dirette/sezioni/politica/comizio-berlusconi/16-mercoledi/index.html
Ma perchè sto tipo ha lasciato le mazze da hokey in macchina? DAll'articolo sembra che sia un tipo pericoloso, poi si scopre chè è un pirla (se la sua intenzione era quella di far male a napoleone)
Bastian UMTS
16-12-2009, 11:06
Ma perchè sto tipo ha lasciato le mazze da hokey in macchina? DAll'articolo sembra che sia un tipo pericoloso, poi si scopre chè è un pirla (se la sua intenzione era quella di far male a napoleone)
Magari è tipo Rocco Siffredi e voleva prendere il nano a colpi di pene? :asd:
Magari è tipo Rocco Siffredi e voleva prendere il nano a colpi di pene? :asd:
Mah... secondo me i TERRORISTI della sinistra sono un po' confusi. Uno attacca con un duomo, l'altro si scorda gli attrezzi in macchina, il prossimo tenterà di stordirlo con un rutto.
girodiwino
16-12-2009, 11:08
Umm non le ha portate con sé, come si può affermare che avesse intenzioni ostili sulla base di questo?
Ma in che razza di stato viviamo?
Bastian UMTS
16-12-2009, 11:12
«BALLARÒ NON GLI È PIACIUTO» - Sulle condizioni del premier ha fatto il punto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti: «La giornata del presidente del Consiglio è iniziata con la lettura della corposa rassegna stampa arrivata prima delle 7 da Palazzo Chigi. La notte è stata un po' più travagliata, si sono riacutizzati i dolori alla cervicale: evidentemente sono gli effetti del durissimo colpo di domenica. Martedì sera il premier ha guardato Ballarò che non gli è piaciuto. Ha poi ricevuto la visita dei calciatori Seedorf e Thiago Silva, molto gradita perché l'affetto che lo lega al suo Milan è grande». È poi arrivata una telefonata di Obama che gli ha fatto gli auguri per una rapida guarigione, «e anche questo lo ha reso molto felice».
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_16/obama-telefona-berlusconi_ba4c2320-ea09-11de-8d37-00144f02aabc.shtml
Porello....sù cancelliamo Ballarò dal palinsesto RAI altrimenti non lo dimettono più dall'ospedale :asd:
Mah... secondo me i TERRORISTI della sinistra sono un po' confusi. Uno attacca con un duomo, l'altro si scorda gli attrezzi in macchina, il prossimo tenterà di stordirlo con un rutto.
Dipende da cosa ha mangiato, se presenti determinati cibi nel suo stomaco potrebbe considerarsi attentato o tentato omicidio.
Pensate al peperone, cipolla, aglio.
Insomma, bisogna valutare attentamente!
Bastian UMTS
16-12-2009, 11:13
Uhm....se mi capita a tiro dopo un paio di lattine di coca gli svernicio i capelli sintetici :asd:
Domanda: ma di tutte le cose che dice Travaglio, tu rimani folgorato dalla forma? Non da quello che dice (la sostanza) ?
2. No, non puoi dare del fascista ad un'istituzione come il capo del governo, è indecente, altrimenti ci possono stare anche le offese ai magistrati, al presidente della repubblica e via dicendo.
controllo delle tv
controllo di internet
controllo dei comizi
Quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi
In un Paese civile questo non succede e basta.
Concordo, ma questo non lo è.
«BALLARÒ NON GLI È PIACIUTO» - Sulle condizioni del premier ha fatto il punto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti: «La giornata del presidente del Consiglio è iniziata con la lettura della corposa rassegna stampa arrivata prima delle 7 da Palazzo Chigi. La notte è stata un po' più travagliata, si sono riacutizzati i dolori alla cervicale: evidentemente sono gli effetti del durissimo colpo di domenica. Martedì sera il premier ha guardato Ballarò che non gli è piaciuto. Ha poi ricevuto la visita dei calciatori Seedorf e Thiago Silva, molto gradita perché l'affetto che lo lega al suo Milan è grande». È poi arrivata una telefonata di Obama che gli ha fatto gli auguri per una rapida guarigione, «e anche questo lo ha reso molto felice».
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_16/obama-telefona-berlusconi_ba4c2320-ea09-11de-8d37-00144f02aabc.shtml
Porello....sù cancelliamo Ballarò dal palinsesto RAI altrimenti non lo dimettono più dall'ospedale :asd:
Ciao ciao Ballarò :)
Prossimi desideri?
Come usano dire i Destri: aveva un telecomando, se non gli piaceva perché non ha cambiato canale?
Travaglio parla nel modo più civile che esista.
e come no.
in un mondo perfetto, i 30.000 eurons che ha ricevuto con il processo lampo (cosa strana in italia) da sgarbi, avrebbe dovuto girarli tempo zero a tartaglia, perchè di tutti quegli epiteti che gli indirizzato di fronte ai suoi seguaci, di sicuro credo che qualcuno sia diffamante.
altri 30.000 inoltre alla trasmissione definita MERDA.
pagare, pagare
bluelake
16-12-2009, 11:39
il 46,812% dei voti non è la maggioranza degli elettori. Gli elettori sono stati 36.452.286, 17.064.314 hanno votato Silvio Berlusconi, 19.387.972 non lo hanno votato. E a casa mia 19 è più grande di 17.
(i dati sono quelli definitivi del Ministero Interno per la Camera http://politiche.interno.it/politiche/camera080413/C000000000.htm, i dati del Senato sono simili)
e come no.
in un mondo perfetto, i 30.000 eurons che ha ricevuto con il processo lampo (cosa strana in italia) da sgarbi, avrebbe dovuto girarli tempo zero a tartaglia, perchè di tutti quegli epiteti che gli indirizzato di fronte ai suoi seguaci, di sicuro credo che qualcuno sia diffamante.
pagare, pagare
Dovresti essere messa al posto suo per capire cosa si prova a essere sputtanato dai media di partito
il 46,812% dei voti non è la maggioranza degli elettori. Gli elettori sono stati 36.452.286, 17.064.314 hanno votato Silvio Berlusconi, 19.387.972 non lo hanno votato. E a casa mia 19 è più grande di 17.
(i dati sono quelli definitivi del Ministero Interno per la Camera http://politiche.interno.it/politiche/camera080413/C000000000.htm, i dati del Senato sono simili)
E' inutile, 5 minuti e torneranno a scriverlo da qualche altra parte
ConteZero
16-12-2009, 12:03
e come no.
pagare, pagare
E di colpo spunta un improbabile difensore d'ufficio di Tartaglia.
e come no.
pagare, pagare
Certo che pagano. Anche se le televisioni del Padrone non lo dicono.
alebig69
16-12-2009, 12:46
Ho per caso visto un pezzetto di Studio Aperto (ci terrei a sottolineare "per caso"): hanno detto che il lanciatore di duomi ha rivisto il video dal carcere e ha detto "ho tirato proprio bene" e anche, rispondendo al giudice, "mi piace Di Pietro".
Sto Tartaglia, sempre che le frasi siano farina del suo sacco, ha fatto più danni della grandine: ha spaccato la faccia a Berlusconi, che, per quanto odioso, non meritava quello che gli è successo e ha resuscitato un cdx morente :muro:
ConteZero
16-12-2009, 12:53
Ho per caso visto un pezzetto di Studio Aperto (ci terrei a sottolineare "per caso"): hanno detto che il lanciatore di duomi ha rivisto il video dal carcere e ha detto "ho tirato proprio bene" e anche, rispondendo al giudice, "mi piace Di Pietro".
Sto Tartaglia, sempre che le frasi siano farina del suo sacco, ha fatto più danni della grandine: ha spaccato la faccia a Berlusconi, che, per quanto odioso, non meritava quello che gli è successo e ha resuscitato un cdx morente :muro:
Veramente no.
Gli ha dato un iniezione di fiducia, ma il partito "rianimato" ha pensato bene di provare a fare la maratona, ed è facile che gli prenda il coccolone per strada.
E di colpo spunta un improbabile difensore d'ufficio di Tartaglia.
io credo che tartaglia abbia regalato a berlusconi la prossima legislatura, qualora decidesse di ricandidarsi.
gli elettori del cavaliere non possono che essergli riconoscenti, mentre ho il sospetto che sia la causa per cui travaglio abbia tuonato con tanto fervore in quel filmato batendo il pugno, troppo più del necessario di quanto fosse dovuto, sul fatto che l'opposizione con lui non c'entrasse nulla.
facci caso, è davvero eccessiva la sua reazione, nelle parole e nei toni.
io invece sono rimasta indignata di fronte a quelle parole di travaglio. anche se in cura per problemi mentali, rimane una persone che ha una sua dignità, che va rispettata.
immagina i suoi genitori e i suoi amici più cari a sentirlo chiamare in quei modi a mio avviso offensivi tipo "psicopatico", davanti a tutto il popolo del web.
boh sto poraccio mi fa veramente pena, è stato messo in mezzo a cose molto più grandi di lui.
i denti rotti si riparano, ma temo che tartaglia, già problematico di lui, non uscirà da questa storia tanto bene.
hanno detto che il lanciatore di duomi ha rivisto il video dal carcere e ha detto "ho tirato proprio bene" e anche, rispondendo al giudice, "mi piace Di Pietro".
ritiro tutto quello che ho detto
mariorossi36
16-12-2009, 13:06
Tartaglia agli inquirenti: "Ho votato per Di Pietro" Il gip convalida l'arresto
http://www.ilgiornale.it/interni/e_tartaglia_rivela_ho_votato_di_pietro/cronaca-attualit-tartaglia_berlusconi_pietro_spataro/16-12-2009/articolo-id=407451-page=0-comments=1
Io non mi fido mai di nessun giornale e meno ancora di quelli schierati........... però riporto la notizia per ribadire, qualora fosse vera, il mio concetto......
Se gli italiani che votano Berlusconi sono "plagiati"....... perchè quelli che votano Di Pietro & Company non possono esserlo??
Ryujimihira
16-12-2009, 13:07
è un proprio il genere di affermazioni "plausibili" a cui ci ha abituati questo governo...
a quando "ho l'abbonamento al fatto", "pago il canone solo per vedere Santoro", "sono stato incitato del web a farlo"
emigrate gente... andrà sempre peggio
anonimizzato
16-12-2009, 13:08
Poverino, non gli è piaciuto Ballarò, quanto mi spiace.
Presto accusate Floris di fomentare l'odio e la violenza!!!
Se gli italiani che votano Berlusconi sono "plagiati"....... perchè quelli che votano Di Pietro & Company non possono esserlo??
perchè qualcuno lo mette in dubbio?
10 e passa anni di antiberlusconismo hanno inevitabilmente attecchito in parte della società, come nell'altra ha attecchito il berlusconismo.
Futura12
16-12-2009, 13:10
Ma lol,si starà rifacendo la plastica probabilmente...è un taglietto alla fine,vabbè che è pure un vecchio (1936).
Quel Tartaglia comunque è fuori di testa...avete sentito il tg no? insiste:eek:
mariorossi36
16-12-2009, 13:19
10 e passa anni di antiberlusconismo hanno inevitabilmente attecchito in parte della società, come nell'altra ha attecchito il berlusconismo.
Più di uno lo mette in dubbio direi.......... altrimenti non si spiega come si possa negare che DI PIETRO & COMPANY siano corresponsabili, con le loro dichiarazioni ed atteggiamenti, di questo atto violento......
Come ci sono gli "stupidi" che vanno dietro a Berlusconi....così ci sono gli "stupidi" che vanno dietro a Di Pietro...... se ragioniamo con il "paraocchi" siamo ancora più STUPIDI degli STUPIDI.....
alebig69
16-12-2009, 13:25
Più di uno lo mette in dubbio direi.......... altrimenti non si spiega come si possa negare che DI PIETRO & COMPANY siano corresponsabili, con le loro dichiarazioni ed atteggiamenti, di questo atto violento......
Come ci sono gli "stupidi" che vanno dietro a Berlusconi....così ci sono gli "stupidi" che vanno dietro a Di Pietro...... se ragioniamo con il "paraocchi" siamo ancora più STUPIDI degli STUPIDI.....
Io invece non mi spiego come si possa negare che gli atti e l'atteggiamento della quasi totalità di questa maggioranza possano aver esasperato la gente comune, quella che non ha rapporti con la mafia o capitali da far rientrare.
Sono anzi abbastanza stupito del fatto che non sia ancora successo niente di più grave di un duomo in faccia tirato da un pazzo, tipo gente che ha perso il lavoro che non ne può più e sbrocca.
Guarda un po' come la si può pensare diversamente.
mariorossi36
16-12-2009, 13:34
Guarda un po' come la si può pensare diversamente.
Guarda che io non nego le responsabilità della maggioranza........ dico semplicemente che c'è corresponsabilità da parte di una opposizione che sa distruggere e non sa proporre.......
Guarda che io non nego le responsabilità della maggioranza........ dico semplicemente che c'è corresponsabilità da parte di una opposizione che sa distruggere e non sa proporre.......
Nessuno dice che a sinistra cerchino di stemperare i toni, anzi.
MA tutto è cominciato da uno basso che ha sbroccato. E, comunque, nessuno a sx ha chiesto di eliminare fisicamente zio silvio. Si limitavano a chiedere di andare davanti ad un giudice. Se questo ti porta ad esseere corresponsabile di un gesto di un folle non saprei cosa pensare.
Wolfgang Grimmer
16-12-2009, 13:39
eh lo so, Di Pietro vorrebbe distruggere tutti gli agganci tra stato e mafia, che uomo violento. Potrebbe proporre come migliorarli, gli agganci.
Eh, già, denunciare il fatto che il parlamento sta lavorando solo sui processi del cavaliere è proprio una atto violento...
La storiella "la destra è come la sinistra" è ancor più stupida.
Vermezzese
16-12-2009, 13:50
Eh, già, denunciare il fatto che il parlamento sta lavorando solo sui processi del cavaliere è proprio una atto violento...
BASTAAAAAA se no ci radiano tutti, chiudono questo stupendo forum per incitazioni alla violenza.
BASTAAAAAA se no ci radiano tutti, chiudono questo stupendo forum per incitazioni alla violenza.
Tu scherzi, ma il clima in Italia, con l'anno nuovo, sarà proprio questo.
Basterà una qualsiasi critica al governo per essere accusati di "fomentare un odio violento contro un essere umano", con tanto di movioline del "lancio del duomo" su tutti i tg del regime...
Preparatevi alla rappresaglia.:rolleyes:
mariorossi36
16-12-2009, 13:56
E dai....... hai capito perfettamente cosa intendevo.......
Il problema non è il "pensiero"....ma come viene espresso......
Vado un attimo OT.......
Non nascondiamoci...... in Italia c'è una % elevatissima di analfabeti (basta leggere i cartelli Pro-Berlusconi o guardare la TV dai più famosi ai meno famosi.....) che non è assolutamente in grado di capire nulla dei discorsi politici...... capisce soltanto alcune frasi e come queste vengono dette.....
E questo lo sa Berlusconi e lo sa Di Pietro e Compagnia.......
Chiuso OT......
Ryujimihira
16-12-2009, 13:56
ci sta anche quella storiella che tutti gli italiani sono un ammasso di "stolti" :D (avrei voluto dire altro comunque :rolleyes: )
immagini che tutto si possa ricondurre al fatto che ci siamo talmente distaccati dalla realtà e dal relazionarci con gli altri, che se un qualsiasi fastidio (per non dire guaio o inconveniente) non riguardi la propria vita, può essere tranquillamente ignorato. Nel frattempo si fa come si è indottrinati a fare...
Per questo motivo credo, che solo quando un cataclisma (economico in questo caso) travolgerà tutti, farà tornare alla ragione (la propria) la gente.
Quando accadrà, ci sentiremo tutti un pò più stupidi di quanto non lo siamo già.
ConteZero
16-12-2009, 14:06
Tipo la finanziaria, dove il governo (nonostante l'opposizione avesse annunciato la volontà di collaborare ed avesse presentato pochissimi emendamenti) ha imposto la fiducia.
Si si, "distruggere e non creare" (c) Cicchitto.
Ma lol,si starà rifacendo la plastica probabilmente...è un taglietto alla fine,vabbè che è pure un vecchio (1936).
Quel Tartaglia comunque è fuori di testa...avete sentito il tg no? insiste:eek:
Che dicono?
alebig69
16-12-2009, 14:13
ci sta anche quella storiella che tutti gli italiani sono un ammasso di "stolti" :D (avrei voluto dire altro comunque :rolleyes: )
immagini che tutto si possa ricondurre al fatto che ci siamo talmente distaccati dalla realtà e dal relazionarci con gli altri, che se un qualsiasi fastidio (per non dire guaio o inconveniente) non riguardi la propria vita, può essere tranquillamente ignorato. Nel frattempo si fa come si è indottrinati a fare...
Per questo motivo credo, che solo quando un cataclisma (economico in questo caso) travolgerà tutti, farà tornare alla ragione (la propria) la gente.
Quando accadrà, ci sentiremo tutti un pò più stupidi di quanto non lo siamo già.
Sono piuttosto d'accordo con questa linea di pensiero.
Prepariamo le pentole, tipo Argentina.
^TiGeRShArK^
16-12-2009, 14:15
:rotfl:
Di Pietro controlla 5 televisioni nazionali su 7 e svariati giornali? :rotfl:
Ma almeno se devi raccontare FALSITA' non spararle così ENORMI che altrimenti non ci fai una bella figura. :)
Pensa che Berlusconi con le sue poche proprietà non può condizionare mica un paese...
SOCIETA’ / PRODOTTO TIPOLOGIA
2 LIBRI S.P.A. EDITORIA
A. ME. R. SRL - MILANO PUBBLICITA’
ACI MONDADORI S.R.L. EDITORIA
ACTION GROUP EDITORIA
AD EDITORIA
AGENZIA LOMBARDA DISTR. GIORNALI E RIVISTE S.R.L. 50% EDITORIA
ALBA SERVIZI AEROTRASPORTI - MI SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
ALBACOM (TELEFONIA FISSA E INTERNET) TELEFONIA
ALIGHIERI SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
AMATORI RUGBY MILANO MEDIOLANUM SRL - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
AMBROSIANA VITA SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
AME PUBLISHING LTD EDITORIA
ANFRI IMMOBILIARE SRL - SEGRATE (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
ARAM SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
ARNOLDO MONDADORI DEUTSCHLAND GMBH EDITORIA
ARNOWEB S.A. EDITORIA
ARTES GRAFICAS TOLEDO S.A. EDITORIA
ASSOFIN SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
ATHENA FINANZIARIA S.R.L. EDITORIA
AUDITEL SRL - MILANO TELEVISIONE
AUTO OGGI EDITORIA
AUTOMOBILE CLUB EDITORIA
BAMBI EDITORIA
BANCA ASSICURAZIONE PRODOTTI FINANZIARI ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
BANCA FINANZA GIORNALE ASSICURAZIONI EDITORIA
BANCA MEDIOLANUM SPA - MILANO 3 BASIGLIO (MI) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
BLOCKBUSTER CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
BLU TELEFONIA
BOL BOOKS ON LINE S.P.A. EDITORIA
BONOMI E PAGANI - BOPA SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
BROKERS FIVE SRL - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
BULL LTD - BRITISH VIRGIN ISLANDS SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
CALCIO 2000 EDITORIA
CANALE 5 MUSIC SRL - MILANO TELEVISIONE
CANTIERI RIUNITI MILANESI SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
CASA EDITRICE FELICE LE MONNIER S.P.A. EDITORIA
CASA EDITRICE POSEIDONA S.R.L. EDITORIA
CASA FACILE EDITORIA
CASA IDEA EDITORIA
CASA VIVA EDITORIA
CASABELLA - ALMANACCO ARCHITETTURA EDITORIA
CEMIT INTERACTIVE MEDIA S.P.A. EDITORIA
CENTRO COMMERCIALE MILANO 3 SRL - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
CHI EDITORIA
CIAK EDITORIA
CINEMA 5 GESTIONE SPA - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
CINEMA 5 SPA - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
CIP & CIOP EDITORIA
COLORA DISNEY EDITORIA
COLORA WINNI THE POOH EDITORIA
CONDE’ NEST EDITORIA
CONFIDENZE EDITORIA
CONSORTIUM SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
CONSORZIO AEROMOBILI FININVEST (CAFIN) - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
CONSORZIO ELICOTTERI FININVEST (CEFIN) - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
COSMOPOLITAN EDITORIA
CREARE CON CASAVIVA EDITORIA
CUCINA MODERNA EDITORIA
DANIA FILM SRL - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
DELTA SRL - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
DISNEY ENIGMISTICA EDITORIA
DISTRIB. EXCL. GRIJALBO S.A. (COLOMBIA) EDITORIA
DONNA IN FORMA EDITORIA
DONNA MODERNA EDITORIA
E. I.S. SRL - SESTO SAN GIOVANNI (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
E.BIS MEDIA S.R.L. EDITORIA
E.I.S. PROGETTI SRL - SESTO SAN GIOVANNI (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
E.I.S. ROMA SRL - SESTO SAN GIOVANNI (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
ED. E FINANZIARIA LE MONNIER S.P.A. EDITORIA
EDICIONES MUSICALES CINCO S.A. - MADRID TELEVISIONE
EDILNORD 2000 SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
EDITORIAL GRIJALBO S.A. (CILE) EDITORIA
EDITORIAL GRIJALBO S.A. (MESSICO) EDITORIA
EDITRICE PENTA SRL - MILANO EDITORIA
EDITRICE PORTORIA S.P.A. EDITORIA
EDIZIONI DI COMUNITA’ S.R.L. EDITORIA
EDIZIONI EL S.R.L. EDITORIA
EDIZIONI ELECTA BRUNO MONDADORI S.R.L. EDITORIA
EDIZIONI FRASSINELLI S.R.L. EDITORIA
EGEO ’82 SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
EINAUDI EDITORE EDITORIA
ELECTA NAPOLI EDITORIA
ELEMOND EDITORIA
ELEMOND S.P.A. EDITORIA
ELETTRONICA INDUSTRIALE SPA - LISSONE (MI) TELEVISIONE
ESERCIZIO SCHERMI ITALIANI SRL - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
ESPANSIONE EDITORIA
ESSELUNGA GRANDE DISTRIBUZIONE
ESSETICI SRL (SERVIZI TEATRALI E CINEMATOGRAF. SRL) - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
EUROLOTERIE GIBILTAR LTD - GIBILTERRA SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
EUROLOTERIE S. A. - LUSSEMBURGO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
EUROMOBILIARE SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
EUROPA AGENCY LTD - MALTA SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
EUROPA INVEST S. A. - LUSSEMBURGO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
EUROPE 5 S. A. - PARIGI TELEVISIONE
EUROPE 5 S. A. IN LIQUIDAZIONE - PARIGI TELEVISIONE
EUROSET (TELEVISIONE/KIRCH MEDIA) TELEVISIONE
FIBANK INVERSIONES S.A. - (BARCELLONA) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
FIED SPA - MILANO EDITORIA
FINEDIM ITALIA SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FINGROSS SRL - FINANZIARIA GROSSISTI DI PARTECIPAZIONI - ROMA SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FININTEL SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FININVEST COMUNICAZIONI SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FININVEST FIDUCIARIA SPA - SEGRATE (MI) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
FININVEST ITALIA SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
FININVEST LTD - LONDRA TELEVISIONE
FININVEST SERVICE S. A. - MASSAGNO - SVIZZERA SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FININVEST SERVIZI SPA - SEGRATE (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FINMEDIA SRL - MILANO TELEVISIONE
FINSIMAC SPA - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
FIVE INTERNATIONAL SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FIVE VIAGGI SRL- MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
FOCUS EDITORIA
FOCUS EXTRA EDITORIA
FORZA MILAN EDITORIA
FUTURA FINANZIARIA SRL - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
G. & G. ELECTRIC SRL - SESTO SAN GIOVANNI (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
G. R. T. - GESTIONI RADIO TELEVISIVE SPA - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
GAMAX BROKER POOL A.G. - LEVERKUSEN (GERMANIA) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
GESTEVISION S. A. - MADRID TELEVISIONE
GESTIONE FONDI FININVEST SPA - SEGRATE (MI) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
GESTIONE IMPIANTI MILAN SRL - SEGRATE (MI) CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
GESTIONI ESTERE SPA - SEGRATE (MI) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
GESTIONI INTERNAZIONALI SPA - SEGRATE (MI) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
GIULIO EINAUDI EDITORE S.P.A EDITORIA
GLAMOUR EDITORIA
GO - PANORAMA TRAVEL EDITORIA
GQ EDITORIA
GRAND GOURMET EDITORIA
GRANDI EVENTI SRL - MILANO PUBBLICITA’
GRAZIA EDITORIA
GRAZIA ACCESSORI EDITORIA
GRAZIA CASA EDITORIA
GRIJALBO EDITORIA
GRIJALBO EDITOR S.A. (URUGUAY) EDITORIA
GRIJALBO MONDADORI S.A. EDITORIA
GRIJALBO S.A. (ARGENTINA) EDITORIA
GRIJALBO S.A. (VENEZUELA) EDITORIA
GRUPPO A. M. E. - MILANO EDITORIA
GRUPPO STANDA GRANDE DISTRIBUZIONE
GRüNER UND JAHR MONDADORI S.P.A. EDITORIA
H & A MOTIVATION SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
HARLEQUIN MONDADORI S.P.A. EDITORIA
HEARST MONDADORI EDITORIALE S.R.L. EDITORIA
HOCKEY CLUB DEVILS MEDIOLANUM MILANO SRL - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
HOCKEY CLUB DIAVOLI MEDIOLANUM MILANO SRL - COMO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
I CLASSICI DEL GIALLO EDITORIA
I CLASSICI DISNEY EDITORIA
I CLASSICI URANIA EDITORIA
I GRANDI CLASSICI DISNEY EDITORIA
I ROMANZI EDITORIA
IL CODICE DELLA CUCINA ITALIANA EDITORIA
IL GIALLO MONDADORI EDITORIA
IL GIORNALE EDITORIA
IL TEATRO MANZONI SPA - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
IMMOBILIARE BRISEIDE SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
IMMOBILIARE BUONAPARTE I SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
IMMOBILIARE CARBONOLO SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
IMMOBILIARE CORIASCO SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
IMMOBILIARE IDRA SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
IMMOBILIARE LURATE CACCIVIO SRL - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
IMMOBILIARE PERSEO SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
IMMOBILIARE VERROCCHIO II SRL - SEGRATE (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
INDUSTRIE ALIMENTARI RIUNITE SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
INFRASTRUTTURE IMMOBILIARI SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
INTERNAZIONALE EDITORIA
INTERNAZIONALE EDITORIA
INTERNI EDITORIA
INTERNI ANNUAL BAGNO EDITORIA
INTERNI ANNUAL CUCINA EDITORIA
INTIMITA’ EDITORIA
IO COLORO TOPOLINO EDITORIA
ISIM - ITALIANA SVILUPPO E INVESTIM. MOBILIARI SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
ISTIFI ESPANA S. A. - MADRID SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
ISTIFI SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
JACK EDITORIA
JONIO ’82 SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
JUMPY INTERNET & NEW MEDIA
KIRCH MEDIA TELEVISIONE
KMP - KABEL MEDIA PROGRAMMGESELLSCHAFT MBH - MONACO DI BAVIERA TELEVISIONE
L’ENIGMISTICA DI MINNI EDITORIA
L’UOMO VOGUE EDITORIA
LA CUCINA ITALIANA EDITORIA
LA MACCHINA DEL TEMPO EDITORIA
LE MONNIER EDITORIA
LEOPARD COMMUNICATIONS LTD - LONDRA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
LIBRA COMMUNICATIONS LTD - LONDRA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
LIBRA UK COMMUNICATIONS LTD - LONDRA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
LION COMMUNICATIONS LTD - MALTA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
LOVE STORY EDITORIA
MACH 3 VIDEO SPA - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
MACH 5 DISCO SPA - MILANO TELEVISIONE
MARIE CLAIRE EDITORIA
MEDIADIGIT TELEVISIONE
MEDIASET TELEVISIONE
MEDIASET INVESTMENT TELEVISIONE
MEDIATRADE (PRODUZIONE FICTION TELEVISIVE) TELEVISIONE
MEDIOLANUM ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM ASSICURAZIONI SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM BORSA SIM P. A. - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM COMMISSIONARIA SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM CONSULENZA SIM P. A. - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM FACTOR SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
MEDIOLANUM GESTIONE FONDI ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM GMBH - MONACO DI BAVIERA PUBBLICITA’
MEDIOLANUM INTER. FUNDS LIMITED (DUBLINO) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM PRIVATE S.A.M. - MONACO (FR.) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM SPORT SPA - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
MEDIOLANUM STATE STREET ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDIOLANUM VITA SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
MEDUSA DISTRIBUZIONE SPA - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
MEDUSA FILM CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
MEDUSA VIDEO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
MEGA 3000 EDITORIA
MEN’S HEALTH EDITORIA
MILAN A. C. SPA - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
MINNI AMICA DEL CUORE EDITORIA
MONDADORI EDITORIA
MONDADORI FACTOR SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
MONDADORI FRANCHISING S.P.A. EDITORIA
MONDADORI INFORMATICA EDITORIA
MONDADORI INFORMATICA EDITORIA
MONDADORI INFORMATICA S.P.A. EDITORIA
MONDADORI INTERNATIONAL S.A. EDITORIA
MONDADORI PRINTING EDITORIA
MONDADORI PRINTING S.P.A. EDITORIA
MONDADORI PUBBLICITA’ S.P.A. EDITORIA
MONDADORI PUBBLICITA’ EDITORIA
MONDADORI RETAIL S.R.L. EDITORIA
MONDADORI RODALE S.R.L. EDITORIA
MONDADORI SOLE 24 ORE S.P.A. EDITORIA
MONDADORI.COM S.P.A. EDITORIA
MONDADORI.COM U.S.A. INC. EDITORIA
MONDATORI HEARST EDITORIA
MONDATORI RODALE EDITORIA
MONDOLIBRI EDITORIA
MONDOLIBRI S.P.A. EDITORIA
MOUSE/TOPOLINO EDITORIA
N. T. S. SRL - NUOVE TECNOLOGIE DI SICUREZZA - SESTO SAN GIOVANNI (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
NETWORKING INTERNET & NEW MEDIA
NEWMEDIA INVESTMENT - 100% INTERNET & NEW MEDIA
NEWS ALERT INVESTORS LLC EDITORIA
NEWS AND SPORT TELEVISION LTD - LONDRA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
NEWS AND SPORT TIME LTD - MALTA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
NEWSPAPER MILANO EDITORIA
NUOVE INIZIATIVE ROMANE SRL IN LIQUIDAZIONE - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
OLIMPYA SPA - SEGRATE (MI) CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PAGINE ITALIA ANNUARISTICA
PAGINE UTILI ANNUARISTICA
PALLAVOLO MEDIOLANUM GONZAGA MILANO SRL - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PANINI EDITORIA
PANORAMA EDITORIA
PANORAMA NEXT EDITORIA
PANORAMA TRAVEL EDITORIA
PANORAMA WEB EDITORIA
PAPERCOLOR EDITORIA
PAPERINIK EDITORIA
PAPERINO EDITORIA
PARKING MILANO 2 - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
PARTNER TIME ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
PC PROFESSIONALE EDITORIA
PENTA (UK) INTERNATIONAL LTD - LONDRA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PENTA AMERICA COMMUNICATIONS INC - LOS ANGELES CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PENTA AMERICA PICTURES LTD - LOS ANGELES CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PENTA ENTERTAINMENT LTD - ANTILLE OLANDESI CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PENTADISTRIBUZIONE SRL - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PENTAFILM MUSIC SRL - ROMA TELEVISIONE
PENTAFILM SPA - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PENTAVIDEO SRL - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PK EDITORIA
PK2 EDITORIA
PRINCIPAL COMMUNICATIONS LTD - BRITISH VIRGIN ISLANDS CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PRINCIPAL FINANCE LTD - BRITISH VIRGIN ISLANDS SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
PRINCIPAL NETWORK LTD - LONDRA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
PROGETTO TRADE SRL - MILANO GRANDE DISTRIBUZIONE
PROGRAMMA ITALIA INVESTIMENTI SIM P. A. - SEGRATE (MI) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
PROGRAMMA ITALIA SPA - SEGRATE (MI) ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
PROMETEO EDITORIA
PROMOSERVICE ITALIA SRL - SEGRATE (MI) PUBBLICITA’
PUBLIESPAÑA (RACCOLTA PUBBLICITARIA TELECINCO) PUBBLICITA’
PUBLIEUROPE INTERNATIONAL LTD - LONDRA PUBBLICITA’
PUBLITALIA 80 SPA - MILANO (RACCOLTA PUBBLICITARIA RETI MEDIASET) PUBBLICITA’
QUADRATUM EDITORIA
QUINTA COMMUNICATIONS S.A. - NEVILLY SUR SEINE CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
R. T. I. SPA - ROMA (RETI TELEVISIVE ITALIANE: CANALE 5, ITALIA 1, RETE 4) TELEVISIONE
R. T.I. U.S.A. INC - DELAWARE (USA) TELEVISIONE
R.T.I. EDITORIA
R.T.I. MUSIC SRL - MILANO TELEVISIONE
RADIO E RETI SRL - MILANO TELEVISIONE
RADIO FIVE SRL - SEGRATE (MI) TELEVISIONE
RENONCINO SRL - SEGRATE (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
RESID. IMMOBILIARI SRL - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
RETE 10 SRL - MILANO TELEVISIONE
RETE 2000 SPA - MILANO PUBBLICITA’
RETEINVEST HOLDING S. A. - LUSSEMBURGO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
RETEITALIA LTD - LONDRA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
RETEITALIA PRODUCTION SPA - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
RETEITALIA SPA - MILANO CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
RETEUROPA B. V. - AMSTERDAM CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
RETEUROPA N. V. - ANTILLE OLANDESI CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
RICCARDO RICCIARDI EDITORE S.P.A. EDITORIA
ROM PK EDITORIA
S.A.G.E. - SEREGNI AZ. GRAFICA ED EDITORIALE SPA - MILANO EDITORIA
S.E.L. - SOCIETA’ EDITRICE LOMBARDA SPA - MILANO EDITORIA
S.E.L. SRL - SESTO SAN GIOVANNI (MI) SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
S.G.N. - SOCIETA’ GRAFICA NOVARESE SPA - MILANO EDITORIA
S.I.E.S. - SOCIETA’ ITALIANA EDITRICE STAMPATRICE SPA - MILANO EDITORIA
S.T.S. - SOCIETA’ TIPOGRAFICA SICILIANA SPA - CATANIA EDITORIA
SAFIN COMMUNICATIONS SPA - ROMA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
SAIRE SRL - MILANO EDITORIA
SALE E PEPE EDITORIA
SAVOY PICTURES ENTERTAINMENT INC - NEW YORK CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
SCANEMORE LTD - MALTA CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
SEGRETISSIMO EDITORIA
SILBERCO ESPANA S. A. - MADRID CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
SILVIO BERLUSCONI EDITORE SPA - MILANO EDITORIA
SILVIO BERLUSCONI ENTERTAINMENT LTD - LONDRA TELEVISIONE
SILVIO BERLUSCONI FINANZIARIA S. A. - LUSSEMBURGO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
SILVIO BERLUSCONI HOLDING EDITORIALE SPA - MILANO EDITORIA
SIMAC S. A. IN LIQUIDAZIONE - PARIGI CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
SOCIETA’ EDITRICE IL MULINO S.P.A. EDITORIA
SOCIETA’ EUROPEA DI EDIZIONI S.P.A. EDITORIA
SOCIETA’ EUROPEA DI EDIZIONI SPA - MILANO EDITORIA
SORIT SPA - SOC. ROTOCALCOGRAFIA ITALIANA SPA - MELZO (MI) EDITORIA
SORRISI E CANZONI TV EDITORIA
SORRISI GIOCHI EDITORIA
SORRISI SALUTE EDITORIA
SPECIALE SCOOTER AUTO OGGI EDITORIA
SPECIALI AUTO OGGI EDITORIA
SPERLING & KUPFER EDITORIA
SPERLING & KUPFER EDITORIA
SPERLING & KUPFER EDITORI S.P.A. EDITORIA
SPORT IMAGE INTERNATIONAL LTD - BRITISH VIRGIN ISLANDS CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
STARBENE EDITORIA
STOP EDITORIA
TELE ORIONE 1 - MILANO TELEVISIONE
TELE TORINO SPA - TORINO TELEVISIONE
TELECINCO - SPAGNA TELEVISIONE
TELEUROPA SPA - NAPOLI TELEVISIONE
TOP GIRL EDITORIA
TOPOCOLOR EDITORIA
TOPOLINO EDITORIA
TRAVELLER EDITORIA
TRICORN S. A. - PARIGI CINEMA, SPETTACOLO, SPORT
TUTTO EDITORIA
TV SORRISI E CANZONI EDITORIA
UNITEL SPA - MILANO SERVIZI DI GRUPPO E DIVERSIFICATE
URANIA EDITORIA
VACANZE ITALIA SPA - MILANO ASSICURAZIONI E SERVIZI FINANZIARI
VELENO S.P.A. EDITORIA
VERA EDITORIA
VIAGGI E SAPORI EDITORIA
VIDEOTECNICA SRL - MILANO TELEVISIONE
VIDEOTIME SPA - MILANO (PRODUZIONE PROGRAMMI TELEVISIVI) TELEVISIONE
VILLE GIARDINI EDITORIA
VOGUE BAMBINI EDITORIA
VOGUE GIOIELLO EDITORIA
VOGUE ITALIA EDITORIA
VOGUE PELLE EDITORIA
VOGUE SPOSA EDITORIA
WALT DISNEY (FUMETTI) EDITORIA
WEBMOND S.A. EDITORIA
WINNI THE POOH EDITORIA
WINNICOLOR EDITORIA
WITCH EDITORIA
YOND INTERNET & NEW MEDIA
ZERO UNO EDITORIA
ZIO PAPERONE EDITORIA
mariorossi36
16-12-2009, 14:19
Tipo la finanziaria, dove il governo (nonostante l'opposizione avesse annunciato la volontà di collaborare ed avesse presentato pochissimi emendamenti) ha imposto la fiducia.
Non lo puoi fare in Parlamento?
E allora le tue proposte dille al popolo in piazza...... sulle televisioni che ti danno ospitalità...... sui siti internet che puoi raggiungere......
E invece cosa accadrà? Che andranno in piazza ed in tv e su internet a distruggere e basta......
Ringraziamo tutti aeterna per aver provocato TheMash a sconquassare tutto il 3d :O
ConteZero
16-12-2009, 14:27
Non lo puoi fare in Parlamento?
E allora le tue proposte dille al popolo in piazza...... sulle televisioni che ti danno ospitalità...... sui siti internet che puoi raggiungere......
E invece cosa accadrà? Che andranno in piazza ed in tv e su internet a distruggere e basta......
La legge finanziaria non è una legge politica, si parla di come trovare i fondi per continuare a finanziare lo stato.
Su quella legge l'opposizione aveva dimostrato (oltre che dirlo) che voleva collaborare.
Il governo ha rovesciato il tavolo perché non voleva discutere con l'opposizione.
Ora, caso specifico e non sparata a cazzo del tipo "l'opposizione sa solo distruggere", cosa ti viene da dire su questo modo di fare ?
E dopo i malati di mente, anche i cani ce l'hanno con lui :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=I_W45h0IGLA&feature=player_embedded
è uno sportivo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Bastian UMTS
16-12-2009, 15:09
è uno sportivo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Foto in esclusiva del ragazzo :asd:
http://img.studenti.it/images/giovani/cinema/venerdi_13_prequel_3.jpg
Un giovane torinese di 26 anni è stato bloccato intorno alle due della notte mentre cercava di entrare al settimo piano del reparto solventi dell'ospedale San Raffaele
Lo tengono in formalina?:D
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/12/16/giannelli.gif
ConteZero
16-12-2009, 16:03
Bella la raffigurazione di Bossi.
Tartaglia agli inquirenti: "Ho votato per Di Pietro" Il gip convalida l'arresto
La sua dichiarazione di voto, Massimo Tartaglia la pronuncia nella tarda serata di domenica scorsa, nel corso dell'interrogatorio cui il procuratore aggiunto Armando Spataro lo sottopone nei locali della Digos. Il 42enne imprenditore che poche ore prima in piazza Duomo ha scagliato un pesante souvenir del Duomo in faccia a Silvio Berlusconi dà al magistrato risposte a volte chiare, a volte confuse, e dà complessivamente la netta sensazione di non essere del tutto a posto mentalmente. Ma su un punto è netto, ed è quando racconta al magistrato come si è comportato l'ultima volta che è andato a votare. «Ho votato Antonio Di Pietro. Ho votato l'Italia dei Valori».
Tartaglia, insomma, non si limita - come riportato nei giorni scorsi dalla stampa - a manifestare una sua generica simpatia per l'opposizione e segnatamente per l'Idv. No, quella che compie nel corso dell'interrogatorio è una vera e propria rivelazione sul suo comportamento nel segreto della cabina elettorale. Un «endorsement», lo chiamerebbero gli inglesi. Insomma, i commenti «giustificazionisti» rilasciati da Antonio Di Pietro subito dopo l'aggressione al premier hanno avuto per beneficiario proprio un elettore dell'Italia del Valori.
La dichiarazione di Tartaglia arriva, nel corso dell'interrogatorio, senza che nessuno gli abbia fatto una domanda specifica. Nè a Spataro nè agli investigatori di polizia e carabinieri che assistono al faccia a faccia con Tartaglia interessa sapere per chi abbia votato l'indagato. Tant'è vero che quando Tartaglia fa la sua rivelazione, questa non viene neanche messa a verbale, non viene citata nel testo battuto al computer che al termine dell'interrogatorio verrà firmata dai presenti e allegata al fascicolo processuale. Ma tutto l'interrogatorio viene registrato in diretta. Ed è lì, nel nastro che contiene ogni parola pronunciata negli uffici della Digos, e destinato anch'esso a finire agli atti dell'indagine, che è ora contenuta anche la dichiarazione di voto. Irrilevante (probabilmente) per l'inchiesta, ma utile a ricostruire compiutamente la figura dell'autore della prima aggressione riuscita contro un capo del governo nella storia dell'Italia unita.
Proprio oggi sulla sorte di Tartaglia si è pronunciato il giudice preliminare Di Censo, che ha deciso di tenere in carcere il responsabile dell'aggressione al premier. Il procuratore aggiunto Armando Spataro ritiene che non solo la gravità del gesto ma anche la figura dell'indagato - ed in particolare la sua condizione di fanatismo ed esaltazione idelogica - rendano impensabile una sua liberazione a breve. Gli avvocati di Tartaglia avevano chiesto che al loro assistito vengano concessi almeno gli arresti domiciliari.
ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/interni/tartaglia_inquirenti_ho_votato_di_pietro_il_gip_convalida_larresto/cronaca-attualit-tartaglia_berlusconi_pietro_spataro/16-12-2009/articolo-id=407451-page=0-comments=1#1)
ConteZero
16-12-2009, 17:14
ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/interni/tartaglia_inquirenti_ho_votato_di_pietro_il_gip_convalida_larresto/cronaca-attualit-tartaglia_berlusconi_pietro_spataro/16-12-2009/articolo-id=407451-page=0-comments=1#1)
Sarà vero ? Data la testata e l'inverificabilità della fonte non mi fido... non sarebbe la prima volta che il rotolo spara cazzate.
In ogni caso la cosa non cambia nulla.
ilRotolo.it (http://www.ilgiornale.it/interni/tartaglia_inquirenti_ho_votato_di_pietro_il_gip_convalida_larresto/cronaca-attualit-tartaglia_berlusconi_pietro_spataro/16-12-2009/articolo-id=407451-page=0-comments=1#1)
Fixed :O
al TG4 hanno detto che Tartaglia avrebbe più simpatia per Di Pietro...
Fede poi ha detto "inutile ipotizzare problemi psichici, è un delinquente"
Ma come ipotizzare???
Comunque c'è poco da fidarsi.
A Striscia la Notizia, hanno intervistato 2 fratelli che a Piazza Duomo avevano visto Tartaglia che era sospetto, ed avevano chiesto alla Polizia di verificare, e i poliziotti gil avevano detto "chiamate il 113". Ha ha.
I 2 sono poi stati interrogati, e il Ministro Maroni (capo della Polizia), ha dichiarato che i 2 hanno rilasciato dichiarazioni diverse in questura.
I 2, di nuovo intervistati da Striscia, hanno detto invece che avevano rilasciato el stesse dichiarazioni fatte a Striscia.
Se persino l'onorevole Ministro degli Interni, può fare dichiarazioni false, non vedo perchè non possano farlo giornali, o chi lo ha interrogato o lo stesso Tartaglia, magari interrogato in modo da fargli dire questo.
Futura12
16-12-2009, 21:05
al TG4 hanno detto che Tartaglia avrebbe più simpatia per Di Pietro...
Fede poi ha detto "inutile ipotizzare problemi psichici, è un delinquente"
Ma come ipotizzare???
Comunque c'è poco da fidarsi.
A Striscia la Notizia, hanno intervistato 2 fratelli che a Piazza Duomo avevano visto Tartaglia che era sospetto, ed avevano chiesto alla Polizia di verificare, e i poliziotti gil avevano detto "chiamate il 113". Ha ha.
I 2 sono poi stati interrogati, e il Ministro Maroni (capo della Polizia), ha dichiarato che i 2 hanno rilasciato dichiarazioni diverse in questura.
I 2, di nuovo intervistati da Striscia, hanno detto invece che avevano rilasciato el stesse dichiarazioni fatte a Striscia.
Se persino l'onorevole Ministro degli Interni, può fare dichiarazioni false, non vedo perchè non possano farlo giornali, o chi lo ha interrogato o lo stesso Tartaglia, magari interrogato in modo da fargli dire questo.
Per me sono tutte cazzate inventate dai giornali come al solito,e fra i giornali ''cazzari'' includo pure Striscia.
Domanda: ma di tutte le cose che dice Travaglio, tu rimani folgorato dalla forma? Non da quello che dice (la sostanza) ?
controllo delle tv
controllo di internet
controllo dei comizi
Quando aprirai gli occhi sarà troppo tardi
Concordo, ma questo non lo è.
Non vuoi capire o cosa?
Non centra nulla come si comporta Berlusconi col fatto che non puoi permetterti di dargli del fascista, il fascismo è qualcosa finito e che ha provocato quel che ha provocato.
Vuoi dirgli che per te si comporta come un dittatore? Ok, rendi lo stesso ma non offendi in modo sconsiderato e arrogante
Se poi proprio ci tenete a tenere i toni più alti possibili per fare i tifosi dietro i vostri leader fate un po' come vi pare, ma poi non ci stupiamo se anche le persone cominciano a dare del fascista, del comunista, a prendersela col presidente della repubblica (massima istituzione in Italia) senza farsi problemi, tanto lo fanno Di Pietro e Berlusconi
Lo stesso vale per Travaglio, è essenziale quel tipo di forma? Potrebbe dire le stesse cose in modo diverso
Non vuoi capire o cosa?
Non centra nulla come si comporta Berlusconi col fatto che non puoi permetterti di dargli del fascista, il fascismo è qualcosa finito e che ha provocato quel che ha provocato.
Vuoi dirgli che per te si comporta come un dittatore? Ok, rendi lo stesso ma non offendi in modo sconsiderato e arrogante
Cioè, fammi capire, se gli dò del dittatore la prende bene?
Minchia :asd:
Lo stesso vale per Travaglio, è essenziale quel tipo di forma? Potrebbe dire le stesse cose in modo diverso
Le ha sempre dette in modo diverso, ma si vede che non ha resistito a questa campagna mediatica contro di lui. E cmq se vuoi condannarlo per quel "merda" fallo pure, sei nel giusto, ma non scordarti poi la coerenza a casa ;)
E' comunque pesante ma è sicuramente un passo avanti per abbassare i toni, fascista è una parola bella grossa
l'arroganza si può lasciare a casa senza problemi da parte di tutti per me
Il mio link era sulla croce per dire, quindi non è la prima volta che Travaglio fa il maleducato, ma prendi anche la prima pagina de ilgiornale di ieri o l'altro ieri, non è che se per esempio ho preso lui significa che gli altri siano dei santi.
Per me travaglio può dire la sua, ilgiornale può dire la sua, berlusconi e di pietro possono dire la loro, che siano cazzate o meno (il mio discorso non si basa su questo), ma mai eccedere nei modi come fanno spesso
mariorossi36
16-12-2009, 23:03
La legge finanziaria non è una legge politica, si parla di come trovare i fondi per continuare a finanziare lo stato.
Su quella legge l'opposizione aveva dimostrato (oltre che dirlo) che voleva collaborare.
Legge politica o legge finanziaria per me non fa differenza.......
Vengano a dire a noi italiani quali erano le loro idee per trovare i fondi..... mica dovrà restare un segreto dentro la stanza dei bottoni no?
Questo vorrei...... mi sono stancato di sentire "questa legge non va bene".... voglio sentire "noi volevamo fare così così e così".....
Vengano a dire a noi italiani quali erano le loro idee per trovare i fondi..... mica dovrà restare un segreto dentro la stanza dei bottoni no?
Questo vorrei...... mi sono stancato di sentire "questa legge non va bene".... voglio sentire "noi volevamo fare così così e così".....
Il fatto è che lo dicono, ma i mezzi di informazione non te lo fanno sapere.
ConteZero
16-12-2009, 23:41
Infatti avevano presentato appena 36 emendamenti (eventuali modifiche) alla finanziaria del governo, emendamenti che volevano discutere in aula (coi tempi contingentati, quindi non per "allungare il brodo").
Ed il governo ha detto di NO ponendo la fiducia... tant'è che Fini (Fini!) s'è incazzato ed ha reagito così:
http://www.youtube.com/watch?v=dK4S-vHHv54
^TiGeRShArK^
16-12-2009, 23:43
Infatti avevano presentato appena 36 emendamenti (eventuali modifiche) alla finanziaria del governo, emendamenti che volevano discutere in aula (coi tempi contingentati, quindi non per "allungare il brodo").
Ed il governo ha detto di NO ponendo la fiducia... tant'è che Fini (Fini!) s'è incazzato ed ha reagito così:
*
E chi ignora questi FATTI dando la colpa di tutto al csx non si merita nemmeno una replica da parte mia. :)
Purtroppo invece passa sempre il messaggio che l'opposizione fa solo casino e non ha idee nè proposte quindi il povero governo è costretti a mettere la fiducia e via dicendo.
alebig69
17-12-2009, 08:24
Purtroppo invece passa sempre il messaggio che l'opposizione fa solo casino e non ha idee nè proposte quindi il povero governo è costretti a mettere la fiducia e via dicendo.
Tra l'altro,con la maggioranza che ha il cdx al parlamento, porre la fiducia è un sintomo piuttosto allarmante, nel senso: stiamo facendo passare una roba talmente sporca che è meglio non rischiare che qualcuno abbia un barlume di ragione e voti contro.
alebig69
17-12-2009, 08:32
Non vuoi capire o cosa?
Se poi proprio ci tenete a tenere i toni più alti possibili per fare i tifosi dietro i vostri leader fate un po' come vi pare, ma poi non ci stupiamo se anche le persone cominciano a dare del fascista, del comunista, a prendersela col presidente della repubblica (massima istituzione in Italia) senza farsi problemi, tanto lo fanno Di Pietro e Berlusconi
Beh, forse si è ispirato ai modi educati e fini del senatore PDL Renato Farina (Betulla) nel rivolgersi a Travaglio medesimo:
... Infine, la frase decisiva e in fondo autobiografica: <<Non esiste il reato di odio>>. Per quello non c'è neanche il reato di essere una merda umana.
Magari fosse così.
Di fascisti in Italia ce ne sono ancora tanti e orgogliosi di esserlo e non fai fatica a trovarli nemmeno in questo forum.
Ecco perchè l'appellativo è tutt'altro che errato.
come sta oggi L'ELETTO ?? :asd:
:stordita:
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/Scan10034_web.JPG
come sta oggi L'ELETTO ?? :asd:
Ha lasciato l'ospedale alle 11.50.
mariorossi36
17-12-2009, 13:20
Infatti avevano presentato appena 36 emendamenti (eventuali modifiche) alla finanziaria del governo,
Perfetto....... ma ce li dicono sti emendamenti o no?
Perchè non vanno in piazza e leggono sta lista agli italiani?
Santoro li ospiterebbe....... Repubblica li ospiterebbe....... questo forum li ospiterebbe.....
Aspetterò.......
Berlusconi:atteso in clinica Ticino
E'la stessa dove il premier si e' gia' sottoposto ad interventi
ANSA) - GINEVRA, 17 DIC - Berlusconi si recherebbe nei prossimi giorni in una clinica svizzera,per ''cancellare ogni traccia dell'aggressione''al volto. Lo scrive la stampa svizzera.
''Il primo ministro italiano deve arrivare alla clinica privata da noi a Gravesano'', afferma Carlo Zoppi, sindaco del comune ticinese. E' la stessa clinica, dove, Berlusconi si e' gia' sottoposto ad interventi di chirurgia estetica, in passato.
comunque devo dire che Berlusocni in questo evento, ha fatto proprio una stupenda figura.
Non so se è perchè ha dei consiglieri finalmente bravi dietro, o si è calato così bene nella parte del Presidente amato dal popolo, che ora ci riesce a farlo di suo.
Avremmo potuto assistere a pestaggi immediati dell'aggressore, ad opera delle guardie di Berlusconi, e invece non si sono visti e non se ne è parlato.(oppure, potrebbe pure essere che non ce ne hanno parlato volutamente)
Avremmo potuto avere dichiarazioni di B. feroci contro l'aggressore o contro chi può averlo istigato.
Invece al tg hanno detto che ha perdonato il suo aggressore, che lui è per l'amore, e che potrebbe anche incontrarlo.
Ha infine detto che non vede l'ora di tornare a lavorare per il paese...
Si è comportato, scusate il paragone un pò esagerato, come Giovanni Paolo II dopo l'attentato.
Non so ora se è perchè ha dei consiglieri eccezionali che gli dicono di fare così, o se si è davvero calato nella parte del Presidente Buono, però si è comportato in maniera ineccepibile e sicuramente sta facendo un'ottima figura e rafforzerà il suo consenso.
Perfetto....... ma ce li dicono sti emendamenti o no?
Perchè non vanno in piazza e leggono sta lista agli italiani?
Santoro li ospiterebbe....... Repubblica li ospiterebbe....... questo forum li ospiterebbe.....
Aspetterò.......
Chi cerca trova http://www.partitodemocratico.it/dettaglio/88750
Non so ora se è perchè [a dei consiglieri eccezionali che gli dicono di fare così, o se si è davvero calato nella parte del Presidente Buono, però si è comportato in maniera ineccepibile e sicuramente sta facendo un'ottima figura e rafforzerà il suo consenso.
Non so se è stato consigliato o se ha pensato lui di adottare questa linea (lui solo fa la parte del "buono", i suoi giornali, cicchitto&co stanno calunniando, facendo liste di proscrizione, dando dei mandanti agli oppositori etc!!), ma è indifferente, credo che lui sappia benissimo come comportarsi per aumentare il consenso.
Ma lui rimane lo stesso da quando è (purtroppo per il paese) entrato in politica, a volte si è travestito da agnello per convenienza facendo finta di voler "dialogare", per poi rovesciare il tavolo appena gli faceva comodo e togliersi la maschera; è sempre lo stesso, non è mai cambiato dal '94 e tale rimarrà fino alla fine....
comunque devo dire che Berlusocni in questo evento, ha fatto proprio una stupenda figura.
Non so se è perchè ha dei consiglieri finalmente bravi dietro, o si è calato così bene nella parte del Presidente amato dal popolo, che ora ci riesce a farlo di suo.
Avremmo potuto assistere a pestaggi immediati dell'aggressore, ad opera delle guardie di Berlusconi, e invece non si sono visti e non se ne è parlato.(oppure, potrebbe pure essere che non ce ne hanno parlato volutamente)
Avremmo potuto avere dichiarazioni di B. feroci contro l'aggressore o contro chi può averlo istigato.
Invece al tg hanno detto che ha perdonato il suo aggressore, che lui è per l'amore, e che potrebbe anche incontrarlo.
Si è comportato, scusate il paragone un pò esagerato, come Giovanni Paolo II dopo l'attentato.
Non so ora se è perchè ha dei consiglieri eccezionali che gli dicono di fare così, o se si è davvero calato nella parte del Presidente Buono, però si è comportato in maniera ineccepibile e sicuramente sta facendo un'ottima figura e rafforzerà il suo consenso.
Non è che bisogna esser geniali per fare questo, sarebbe stato un suicidio politico fare il contrario, eh :stordita:
^TiGeRShArK^
17-12-2009, 14:45
Li avevo visti in un video sul tubo che picchiavano qualcuno che era in mezzo a loro (presumibilmente l'aggressore), ma OVVIAMENTE non se ne è parlato. :)
Ci hanno già pensato i suoi servi, e il suo rotolo ha infangato la corte costituzionale giusto per "abbassare i toni". :rolleyes:
Con 5 tv nazionali su 7 anch'io sarei + buono di Giovanni Paolo II, migliore di Gandhi e Martin Luther King messi insieme, e adorato come l'unto del signore. :)
{|e;30116379']Non è che bisogna esser geniali per fare questo, sarebbe stato un suicidio politico fare il contrario, eh :stordita:
mmmm no.
Se avesse sputato veleno sui suoi avversari, sarebbe stato capito da tutti quelli che già lo seguono.
Non sarebbe stato per nulla un suicidio.
Perdonare l'aggressore e volerlo incontrare (magari poi non lo incontrerà veramente), è una mossa che cattura tutti.
E' la tecnica del Gladiatore. Quando Massimo sconfigge il suo avversario, tutta la folla chiede che il vinto sia ucciso, ma Massimo lo risparmia, e la folla, che lo avrebbe acclamato se lo avesse ucciso, lo acclama ancora di più perchè lo ha risparmiato, urlando "Massimo il misericordioso!"
IL DUOMOLESO MISERICORDIOSO!
:D :D :D
mmmm no.
Se avesse sputato veleno sui suoi avversari, sarebbe stato capito da tutti quelli che già lo seguono.
Perdonare l'aggressore e volerlo incontrare (magari poi non lo incontrerà veramente), è una mossa che cattura tutti.
E' la tecnica del Gladiatore. Quando Massimo sconfigge il suo avversario, tutta la folla chiede che il vinto sia ucciso, ma Massimo lo risparmia, e la folla, che lo avrebbe acclamato se lo avesse ucciso, lo acclama ancora di più perchè lo ha risparmiato, urlando "Massimo il misericordioso!"
E allora io sono geniale, perché avrei fatto lo stesso.
first register
17-12-2009, 16:00
Berlusconi:atteso in clinica Ticino
E'la stessa dove il premier si e' gia' sottoposto ad interventi
ANSA) - GINEVRA, 17 DIC - Berlusconi si recherebbe nei prossimi giorni in una clinica svizzera,per ''cancellare ogni traccia dell'aggressione''al volto. Lo scrive la stampa svizzera.
''Il primo ministro italiano deve arrivare alla clinica privata da noi a Gravesano'', afferma Carlo Zoppi, sindaco del comune ticinese. E' la stessa clinica, dove, Berlusconi si e' gia' sottoposto ad interventi di chirurgia estetica, in passato.
Fantastico!
il Premier della destra italiana, nonchè presidente del consiglio, preferisce farsi curare all'estero.
Va Tutto bene!!!!:D :D :D
pollodigomma2002
17-12-2009, 16:07
Fantastico!
il Premier della destra italiana, nonchè presidente del consiglio, preferisce farsi curare all'estero.
Va Tutto bene!!!!:D :D :D
che sarà mai...un naso nuovo,una pompatina alle labbra, un nuovo sen....ops...ah è silvio?!:stordita:
Pucceddu
17-12-2009, 16:13
mmmm no.
Guarda che davvero solo un imbecille avrebbe incalzato uno schizzato incitando le folle contro di lui.
Altro che genio :fagiano:
Tra l'altro ancora deve rilasciare dichiarazioni di alcun tipo se non pis e lov.
Vediamo tra qualche giorno.
http://img690.imageshack.us/img690/2204/61mito.jpg
Visto che il nostro amaaato presidente è tornato a caaasa e siamo vicini a naaatale mi si ingentilisce l'animo...così gli dedico questa bella canzone. Bentornato tra noi! :O
http://www.youtube.com/watch?v=-_2BR_gsi4g
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.