PDA

View Full Version : Organizzazione e impostazioni Windows 7

Ikos
14-12-2009, 18:35
Ciao ragazzi, ho installato oggi W7 per provarlo, in quanto a breve dovrebbe arrivarmi il pc nuovo. Ecco, arrivavo da XP quindi mi son trovato spiazzato, ora sto cercando di sistemare un po' di cose ma tante proprio non riesco a capirle.

Andiamo per ordine va:

- Non c'è un modo per mettere i veri Documenti sotto l'icona Documenti nel pannello Start? Ora a me va nelle raccolte, che odio, e non mi ci trovo per nulla.

- Idem dei documenti con le cartelle Musica, Immagini, ecc., mi apre le raccolte e io invece voglio la cartella direttamente.

- C'è un modo per togliere l'icona dei preferiti (la stellina) a sinistra quando navigo nelle risorse?

Per ora è tutto, durante la serata mi verranno sicuramente in mente altre cose.

Intanto ringrazio tutti per la disponibilità :D

Ikos
14-12-2009, 19:47
Ecco, trovata altra cosa :D

Come mai se apro Chrome e lo ho già nella barra delle applicazioni non si unisce ma rimangono 2 icone separate? L'opzione "combina sempre" è attiva.

Altra cosa ancora: come faccio a far sparire la barra delle applicazioni sotto le altre finestre (programmi, internet, ecc) ? una volta, su XP, c'era il "sempre in primo piano", ma ora non lo trovo.

Ikos
15-12-2009, 16:16
Nessun aiuto?

Ikos
17-12-2009, 15:26
Per Chrome ho risolto, avevo sbagliato icona, per le altre cose invece non mi potreste aiutare? Sopratutto per:

- Non c'è un modo per mettere i veri Documenti sotto l'icona Documenti nel pannello Start? Ora a me va nelle raccolte, che odio, e non mi ci trovo per nulla.

- Idem dei documenti con le cartelle Musica, Immagini, ecc., mi apre le raccolte e io invece voglio la cartella direttamente.

- come faccio a far sparire la barra delle applicazioni sotto le altre finestre (programmi, internet, ecc) ? una volta, su XP, c'era il "sempre in primo piano", ma ora non lo trovo.