View Full Version : Aggressione a Berlusconi
regshout
14-12-2009, 19:16
Cosa rischia l'aggressore???
dantes76
14-12-2009, 19:34
la chiusura del 3d:O
infermo di mente-> un cazzo
se non fosse infermo-->rito abbrevviato/ patteggiamento della pena--> sconto di 1/3 della pena-->tutte le pene inferiori a tre anni si scontano al bar...->un cazzo
Dragan80
14-12-2009, 19:38
Dipende da quale sarà l'accusa
Ho visto un pezzo di TG4 e secondo Fede l'aggressore ha colpito per uccidere. Inoltre non avrebbe particolari problemi mentali, se non che soffriva di certi nervosismi e probabilmente di insonnia :asd:
In questo caso il tentato regicidio avrà conseguenze gravi.
Al TG3 invece dicono che assume psicofarmaci da quando aveva 18 anni e che é tuttora in cura. Se poi non viene dimostrato che l'aggressione era premeditata allora non gli succederà nulla.
E' facile che rischi che le sue opere d'arte acquisiscano improvvisamente un certo valore :D
(non le conoscevo fino a oggi, ma devo dire che mi hanno molto colpito... forse colpire la gente é una sua caratteristica innata :D )
la chiusura del 3d:O
infermo di mente-> un cazzo
se non fosse infermo-->rito abbrevviato/ patteggiamento della pena--> sconto di 1/3 della pena-->tutte le pene inferiori a tre anni si scontano al bar...->un cazzo
rischia ... eccome se rischia...
dantes76
14-12-2009, 19:43
rischia ... eccome se rischia...
raschia...certo che raschia...
mi dispiace ma con certi leggi il culo se lo parano tutti i criminali...
CozzaAmara
14-12-2009, 20:31
Niente, il processo verrà annullato dopo 2 anni come da legge voluta dall'aggredito. :asd:
dantes76
14-12-2009, 20:32
Niente, il processo verrà annullato dopo 2 anni come da legge voluta dall'aggredito. :asd:
cazzo come godo:asd:
paulus69
14-12-2009, 20:39
vorrei proprio vedere se l' ilvio si osa nell'entrare dentro l'aula un qualsiasi tribunale....foss'anche da parte lesa...
sarebbe bel esempio di coerenza...:asd:
hanno parlato di 5 anni
p.s.
dimenticavo la fonte: TG5 delle 20.00
dantes76
14-12-2009, 20:46
hanno parlato di 5 anni
lol, allora manco un giorno:D
GODO
Lilunyel
14-12-2009, 20:47
Sì, è una possibilità concreta. Però più che da ridere, c'è da piangere. :cry:
processo breve
infermità mentale
indulto
sconto di pena
patteggiamento
non rischia un cappero ...al massimo qualche buffetto da parte di qualche secondino...:D
CozzaAmara
14-12-2009, 20:54
non rischia un cappero ...al massimo qualche buffetto da parte di qualche secondino...:D
Come Cucchi?
:D :D :D :D :D m'hai fatto mori iena maledetta :D :D
Ziosilvio
14-12-2009, 20:59
Da matematico, mi sembra di ricordare che ci sono già millemila thread sull'argomento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.